Il software di contatto con il cliente è un programma che aumenta l’efficienza di un contact center. Gli utenti possono impostare alcune regole per organizzare l’instradamento dei contatti ai rappresentanti dei clienti. Il software dell’help desk può anche essere basato sul web, accessibile tramite browser web. È facile da usare e sicuro, perché tutti i dati sono archiviati sul server.
Alcuni software consentono agli utenti di creare portali cliente, che supportano i client quando gli agenti sono offline. I clienti possono leggere articoli della knowledge base, forum e lì possono trovare una soluzione ai loro problemi.
Torna al glossarioSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .