Cos’è un software di contatto con il cliente?
Il software di contatto con il cliente è un programma che aumenta l’efficienza di un contact center. Gli utenti possono impostare alcune regole per organizzare l’instradamento dei contatti ai rappresentanti dei clienti. Il software dell’help desk può anche essere basato sul web, accessibile tramite browser web. È facile da usare e sicuro, perché tutti i dati sono archiviati sul server.
Alcuni software consentono agli utenti di creare portali cliente, che supportano i client quando gli agenti sono offline. I clienti possono leggere articoli della knowledge base, forum e lì possono trovare una soluzione ai loro problemi.
- Contact Center vs Call Center (+ componenti)
- Servizio clienti efficace (spiegato)
- Miglior software di service desk del 2022 (prova gratuita) | LiveAgent
- Software di Telemarketing (Spiegazione)
- Supporto via chat (Spiegazione)
- Il Miglior Software di Gestione delle Comunicazioni con i Clienti per il 2022
- Miglior Piattaforma di Coinvolgimento del Cliente per 202 | LiveAgent
- Inoltro chiamate | LiveAgent