Il software del servizio clienti è un software che può essere utilizzato per la comunicazione, l’analisi di un’assistenza clienti e la creazione di report. Ogni interazione tra un’azienda e clienti, visitatori del sito Web o partner commerciali viene memorizzata nei ticket. Ogni volta, quando qualcuno di nuovo ti contatta, il software del servizio clienti crea un nuovo contatto.
Il software del servizio clienti come LiveAgent include anche una gestione dei ticket, integrazioni, capacità di creare un portale clienti, live chat e molte altre funzioni. È inoltre possibile creare un report o statistiche sull’assistenza clienti e sulla soddisfazione del cliente.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .