Cos’è un single sign-on?
Tramite l’utilizzo del Single Sign-On puoi creare un set di credenziali per accedere a due o più applicazioni. Funziona proprio come un account Google dove, con le stesse credenziali d’accesso, puoi accedere alle email, al calendario, al drive e ad altre app.
Il Single Sign-on è uno strumento per migliorare l’esperienza utente. In LiveAgent i clienti possono usare l’SSO con altre applicazioni web basate sul PHP come WordPress o Magento.
Ad esempio in WordPress, dopo l’accesso, l’amministratore può entrare in LiveAgent direttamente dal menù.
Dopo aver esplorato la pagina attuale, potresti voler approfondire ulteriormente il concetto di Single Sign-On. Scopri cos'è l'SSO, come funziona in LiveAgent e perché potrebbe essere vantaggioso per la tua attività. Inoltre, se desideri migliorare la tua esperienza clienti, la nostra Base di conoscenza offre risorse utili per personalizzare i contenuti sia per gli agenti che per i clienti. Esplora i temi predefiniti e scopri come adattare i colori per una migliore integrazione con il tuo brand.
Che Cos’è una Chiamata in Entrata?
Scopri come gestire efficacemente le chiamate in entrata nei contact center per migliorare la customer experience e stimolare le vendite. Approfondisci i tipi di chiamate, le differenze con le chiamate in uscita e le strategie per un supporto clienti ottimale. Ottieni il massimo dal tuo software di contact center e costruisci relazioni positive con i clienti. Visita il nostro sito per saperne di più!
Servizio clienti in tempo reale
Migliora l'esperienza clienti con il servizio clienti in tempo reale di LiveAgent: supporto omnicanale rapido tramite live chat e video chat. Provalo gratis!"



