Fare affari non significa solo vendere prodotti o promuoverli. La parte più importante è fornire un eccellente servizio clienti. Può essere una strategia chiave per costruire vendite, ricavi e soddisfazione del cliente.
Ci sono molti modi e idee su come fornire un servizio clienti eccezionale. All’inizio, i rappresentanti del servizio clienti devono avere una grande conoscenza dei prodotti e devono essere qualificati. È importante capire i tuoi clienti, le loro esigenze e aspettative. Devi anche offrire loro vari modi per contattarti. Ultimo, ma non meno importante, gli agenti devono trattare i clienti nel miglior modo possibile e superare le loro aspettative.
Torna al glossarioSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .