Cos’è un dettaglio del ticket?
Dopo aver cliccato sull’ID del ticket nel Ticket Thread, vengono visualizzati i dettagli del biglietto. I dettagli del Ticket forniscono informazioni aggiuntive sul ticket, come l’oggetto, i campi personalizzati, i destinatari, la nota, il rapporto orario e gli allegati.
Dopo aver appreso i dettagli sul ticketing, potresti voler scoprire di più su come un IT Ticketing System può migliorare il tuo supporto clienti. Questo sistema ti aiuta a gestire le richieste e a mantenere organizzato il flusso di lavoro.
Per migliorare ulteriormente il servizio clienti, esplora la nostra guida sugli Obiettivi di soddisfazione del cliente e best practice. Scoprirai strategie efficaci per aumentare la soddisfazione dei tuoi clienti e migliorare la loro esperienza complessiva.
Inoltre, considera di creare una Base di conoscenza, che è uno strumento utile per fornire risposte rapide e risorse ai tuoi clienti. Questo può ridurre il carico di lavoro degli agenti e migliorare l'efficienza del servizio.
Scopri come l'ID del ticket, un numero di riferimento univoco, semplifica la gestione delle richieste clienti con il software di ticketing LiveAgent. Offri un servizio clienti efficiente attraverso una piattaforma centralizzata con funzionalità avanzate come distribuzione automatica, proprietà del ticket e altro. Prova LiveAgent gratuitamente per migliorare subito il tuo supporto clienti!