I Campi contatto sono sezioni utili a raccogliere più informazioni su Contatti o Compagnie. LiveAgent ti permette di Creare un numero illimitato di Campi contatto personalizzati.
Esempio
Se stai registrando un nuovo contatto e hai bisogno di raccogliere più informazioni di quelle incluse nel modulo base, puoi aggiungere altri Campi Contatto come l’indirizzo Postale, l’indirizzo di Fatturazione, ecc.
Quando crei/modifichi un nuovo Contatto o Azienda, puoi aggiungere altre informazioni ai tuoi Campi Contatto predefiniti.
I campi contatto ti permettono di:
- Usare filtri personalizzati e ricercare
- Sfrutta Regole per un’automazione avanzata
- Inserisci valori unici con API
Visualizzazione campi contatto
Gli operatori possono visualizzare e modificare i campi personalizzati nella casella informativa dei Ticket.
Record unique customer insights
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Risorse della Base di Conoscenza
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.
LiveAgent offre una vasta gamma di soluzioni per il supporto clienti, inclusa la live chat. Il posizionamento e il tempo di visualizzazione della finestra di chat sono cruciali per migliorare l'esperienza del cliente. La base di conoscenza include webinar e guide per implementare con successo il pulsante di chat.