• Directory
  • Contatti dell’Help Desk di Zendesk

Contatti dell’Help Desk di Zendesk

Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Zendesk. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Zendesk. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Zendesk contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.

Zendesk Contatti del servizio clienti

Contatta l'assistenza clienti di Zendesk tramite email

Zendesk Assistenza via email

N/A

Chatta con il rappresentante di Zendesk

Zendesk Supporto via Live Chat

Pulsante per la live chat su sito web

Chiama l'assistenza di Zendesk

Zendesk Supporto tramite Call Center

888-670-4887

Ulteriori informazioni sui prodotti Zendesk

Zendesk base di conoscenza

https://www.zendesk.com/guide/

Contatti per Assistenza sui Social

Instagram di Zendesk

Instagram di Zendesk

instagram.com/zendesk/

Pagina Facebook di Zendesk

Pagina Facebook di Zendesk

facebook.com/zendesk

Twitter di Zendesk

Twitter di Zendesk

twitter.com/zendesk

SLAs & Accordi

Directory

Email SLA

N/A

Directory

Live Chat SLA

N/A

Directory

Call Center SLA

N/A

Directory

Forum SLA

N/A

Contatti Legali

Zendesk Termini e condizioni

Zendesk Termini e condizioni

N/A

Zendesk Policy sulla privacy

Zendesk Policy sulla privacy

N/A

Zendesk Policy sulla sicurezza

Zendesk Policy sulla sicurezza

N/A

Zendesk GDPR

Zendesk GDPR

N/A

Altri Link

${nome_azienda} Pagina Wikipedia

${nome_azienda} Pagina Wikipedia

N/A

Zendesk Programma di affiliazione

Zendesk Programma di affiliazione

N/A

Location

Frequently asked questions

Cos'è Zendesk?

Zendesk crea dei software per aiutarti migliorare le relazioni con i tuoi clienti.

Che tipo di supporto offre Zendesk?

Il team del servizio clienti di Zendesk offre i seguenti canali di supporto: la chat, il call center, il supporto sui social media, il supporto sul forum e il supporto self-service

 

Come posso contattare Zendesk?

Puoi contattare Zendesk iniziando una conversazione online con uno dei loro agenti sul loro sito web, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.

Qual è l'indirizzo e-mail di Zendesk?

Zendesk non offre il supporto clienti attraverso l'utilizzo delle email. 

 

Zendesk ha la live chat?

Sì, Zendesk mette a disposizione la live chat come strumento per il servizio clienti. Vai sul sito e trova il pulsante "Chiedi aiuto": https://support.zendesk.com/ 

 

Come posso parlare con qualcuno di Zendesk?

Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al 888-670-4887

Torna alla directory Crea account GRATUITAMENTE

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.