Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Fiverr. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Fiverr. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Fiverr contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
La piattaforma di Fiverr mette in contatto le aziende con i professionisti freelance online che offrono dei servizi digitali in più di 400 settori, attraverso 8 diverse categorie verticali.
Experiencing problems with this software?
Take a look at our list of the most common problems and find out how you can solve them.
Here’s how you can change your password:
If you don’t remember your password, you can reset it here. Enter the email used to log into your account. A password reset email will be sent to that address if the email matches the account.
Fiverr charges buyers a service fee per gig. This fee is $2 for gigs up to $40 and 5% of the order price if it’s over $40. If you’re a seller, Fiverr takes 20% of the gig fee. So, if you complete a $5 gig, Fiverr will take $1, leaving you with $4.
Fiverr does always take 20% of your earnings as a freelancer. However, Fiverr only takes a 20% cut when the order has been marked complete. Fiverr takes this cut on a per completed order basis.
From time to time, Fiverr reaches out to the community. If you receive a message from an official Fiverr Team member, it will have a button labeled “Fiverr Team” next to the username.
The following is a list of official Fiverr usernames, which we use to contact our community:
La piattaforma di Fiverr mette in contatto le aziende con i professionisti freelance online che offrono dei servizi digitali in più di 400 settori, attraverso 8 diverse categorie verticali.
Il team del servizio clienti di Fiverr offre i seguenti canali di supporto: le email, il call center, il supporto dei social media, il supporto del forum e il supporto self-service.
Puoi contattare Fiverr inviandogli un'email, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio di assistenza clienti scrivendo una mail a support@fiverr.com
No, Fiverr non offre la live chat come sistema di supporto clienti.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al +97236317882
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.