Lo SPAM può essere molto fastidioso, soprattutto nell’ambiente lavorativo. I messaggi SPAM possono intralciare il workflow e diciamoci la verità, nessuno ha voglia di passare le giornate a cancellare email indesiderate. L’ideale è non riceverle proprio.
Fai risparmiare tempo agli operatori e contrasta lo spam con i filtri automatici nel tuo helpdesk. LiveAgent fa uso della piattaforma anti-spam SpamAssassin, che previene lo spam. Utilizza un solido framework basato sul punteggio e dei plug-in, per integrare un ampio spettro di test avanzati di analisi euristica e statistica, sugli header delle email e sul testo. Sono inclusi analisi del testo, filtro Bayesiano, blocklist DNS e database di filtraggio cooperativo.
Automatic SPAM filtering for free
Don’t waste time deleting SPAM manually. LiveAgent will take care of it. Se e for yourself. Try our free 14-day trial. No credit card required.
Risorse della Base di Conoscenza
Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent
Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.