Cos’è un ticket in sospeso?
LiveAgent è in grado di rilevare le e-mail dall’aspetto spam. In alcuni sistemi di helpdesk, questi tipi di ticket sono chiamati ticket in sospeso. In LiveAgent, tuttavia, si chiamano semplicemente SPAM. Quando un ticket è contrassegnato come SPAM, non è incluso nella coda “da risolvere” ma viene messo da parte. Se decidi che un determinato ticket non è SPAM, puoi deselezionarlo e aggiungerlo alla coda normale.
I filtri SPAM di LiveAgent possono essere impostati automaticamente o manualmente, in base alle condizioni preferite come le parole chiave nell’oggetto o nel corpo di un’e-mail.
Expert’s note
Il Biglietto in sospeso in LiveAgent è un ticket considerato spam che viene messo da parte e non incluso nella coda di gestione. Può essere deselezionato e riportato nella coda normale se non è spam.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.
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