Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Biglietto in sospeso

Cos’è un ticket in sospeso?

LiveAgent è in grado di rilevare le e-mail dall’aspetto spam. In alcuni sistemi di helpdesk, questi tipi di ticket sono chiamati ticket in sospeso. In LiveAgent, tuttavia, si chiamano semplicemente SPAM. Quando un ticket è contrassegnato come SPAM, non è incluso nella coda “da risolvere” ma viene messo da parte. Se decidi che un determinato ticket non è SPAM, puoi deselezionarlo e aggiungerlo alla coda normale.

I filtri SPAM di LiveAgent possono essere impostati automaticamente o manualmente, in base alle condizioni preferite come le parole chiave nell’oggetto o nel corpo di un’e-mail.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.