Cos’è un ticket in sospeso?
LiveAgent è in grado di rilevare le e-mail dall’aspetto spam. In alcuni sistemi di helpdesk, questi tipi di ticket sono chiamati ticket in sospeso. In LiveAgent, tuttavia, si chiamano semplicemente SPAM. Quando un ticket è contrassegnato come SPAM, non è incluso nella coda “da risolvere” ma viene messo da parte. Se decidi che un determinato ticket non è SPAM, puoi deselezionarlo e aggiungerlo alla coda normale.
I filtri SPAM di LiveAgent possono essere impostati automaticamente o manualmente, in base alle condizioni preferite come le parole chiave nell’oggetto o nel corpo di un’e-mail.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.
Il testo parla del supporto tecnico offerto dalle aziende ai propri clienti, con LiveAgent che offre software di helpdesk e live chat per molti settori, incluso il Forex. Ci sono anche informazioni su come diventare partner ed affiliato di VoIP, sui contatti di vendita e sulla possibilità di accettare o rifiutare i cookie. La chat viene descritta come un importante strumento di comunicazione per migliorare l'esperienza del cliente, e il supporto tecnico viene fornito via e-mail, telefono o con software di supporto. La società Quality Unit offre soluzioni commerciali e di supporto per i clienti, con un portale di supporto, migrazione dati e richiesta di proposte.
Informazioni ticket/clienti (CRM)
A CRM software stores important customer information, used by sales, marketing and support teams to provide better customer experiences and sales. It stores contact information, past purchases, communications with the company, and customer satisfaction data. LiveAgent offers a CRM integration with over 40 third-party plugins. Creating unique CRM fields to store customer information is encouraged. The software also offers a customer service ticket queue and routing system.