Cos’è un ticket in sospeso?
LiveAgent è in grado di rilevare le e-mail dall’aspetto spam. In alcuni sistemi di helpdesk, questi tipi di ticket sono chiamati ticket in sospeso. In LiveAgent, tuttavia, si chiamano semplicemente SPAM. Quando un ticket è contrassegnato come SPAM, non è incluso nella coda “da risolvere” ma viene messo da parte. Se decidi che un determinato ticket non è SPAM, puoi deselezionarlo e aggiungerlo alla coda normale.
I filtri SPAM di LiveAgent possono essere impostati automaticamente o manualmente, in base alle condizioni preferite come le parole chiave nell’oggetto o nel corpo di un’e-mail.
- Assegnazione Ticket (Spiegazione)
- Sicurezza | LiveAgent
- Modulo per il ticket [Spiegato]
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- Pulsante Da risolvere | LiveAgent
- Che cos'è il rilevamento delle sovrapposizioni degli agenti? (+ Prova gratuita)
- Schede multiple dei ticket | LiveAgent
- Cos'è una Funzionalità di Distribuzione della Chat? (+ Prova Gratuita) | LiveAgent