Prima di attivare questo plugin, assicurati che SpamAssassin sia installato sul tuo server.
Accedi alla dashboard di LiveAgent e fai clic su configurazione
- Clicca su Sistema e plugin

- Trova SpamAssasin nell’elenco dei plugin. Clicca sullo slider per attivarlo.
Clicca sul pulsante Configura e inserisci l’IP o il nome host del server SpamAssassin e il numero di porta del servizio SpamAssassin.
Inoltre, puoi selezionare “Insegna” per migliorare la qualità del riconoscimento dello spam. Attenzione: deve essere abilitato sul server SpamAssassin.

Vai a Configurazione>E-mail>Account di posta, scegli il tuo indirizzo e-mail già connesso a LiveAgent e fai clic su Modifica
- Seleziona “Elabora con SpamAssassin”

Cosa è SpamAssasin?
Apache SpamAssassin è un programma informatico utilizzato per il filtraggio dello spam della posta elettronica. Utilizza diverse tecniche di rilevamento dello spam, tra cui DNS e tecniche di logica fuzzy, filtro bayesiano, programmi esterni, blacklist e database online.
Come puoi usarlo?
Filtra le email in arrivo tramite il filtro antispam di SpamAssassin. Le e-mail contrassegnate come spam possono essere ancora trovate nei ticket contrassegnati come spam.
LiveAgent offre soluzioni di assistenza clienti multicanale attraverso l'integrazione di software di ticketing, chat dal vivo e call center. Si possono ottenere webinar gratuiti per configurare il tuo account e migliorare il servizio clienti. LiveAgent ha un'ampia selezione di integrazioni come Clockify per monitorare l'efficienza dell'assistenza clienti o Opencart per la live chat. Inoltre, LiveAgent ha anche l'integrazione con CoreCommerce per creare un negozio di e-commerce e fornire un'assistenza clienti eccellente. LiveAgent ha anche programmi di partnership come VoIP e affiliati e offre una vasta selezione di opzioni di supporto cliente.
Scopri tutto su LiveAgent con i webinar
Il testo è principalmente incentrato sulla descrizione dell'azienda LiveAgent e dei suoi prodotti e servizi. Viene menzionata la presenza di soluzioni per diversi settori e viene offerto supporto tecnico ai clienti. Viene inoltre suggerito di iscriversi alla newsletter per essere aggiornati sulle ultime novità e gli sconti disponibili. In fondo al testo sono presenti opzioni per contattare l'azienda tramite form di contatto o chat dal vivo. Viene infine richiesta l'accettazione dei cookie per usufruire del sito web.
Il testo parla di LiveAgent, un software di supporto clienti che offre diverse funzionalità e soluzioni per le aziende. Il sito offre anche informazioni sui programmi di affiliazione e sulle certificazioni disponibili per diventare partner. Viene inoltre menzionata la newsletter e la possibilità di contattare l'azienda tramite i social network. Infine, il testo fa riferimento alla costruzione della dashboard del software per l'utente e alla necessità di acconsentire all'utilizzo dei cookie.
LiveAgent è un software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, tra cui contabilità, legale, e-commerce, risorse umane e marketing-telecomunicazioni. Offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni, permette la migrazione dei dati da altri help desk e include integrazioni avanzate tra cui ChargeDesk, Braintree e 2checkout. LiveAgent offre anche la possibilità di gestire la fatturazione e le ricevute, con caratteristiche di automazione per aiutare a risparmiare tempo e denaro. L'elaborazione dei dati avviene tramite la macchina e non è richiesta la carta di credito per usufruire della prova gratuita.