Lo SPAM può essere molto fastidioso, soprattutto nell’ambiente lavorativo. I messaggi SPAM possono intralciare il workflow e diciamoci la verità, nessuno ha voglia di passare le giornate a cancellare email indesiderate. L’ideale è non riceverle proprio.
Fai risparmiare tempo agli operatori e contrasta lo spam con i filtri automatici nel tuo helpdesk. LiveAgent fa uso della piattaforma anti-spam SpamAssassin, che previene lo spam. Utilizza un solido framework basato sul punteggio e dei plug-in, per integrare un ampio spettro di test avanzati di analisi euristica e statistica, sugli header delle email e sul testo. Sono inclusi analisi del testo, filtro Bayesiano, blocklist DNS e database di filtraggio cooperativo.

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Risorse della Base di Conoscenza
Rilevamento delle sovrapposizioni degli agenti
Il testo descrive le funzionalità e le soluzioni offerte da LiveAgent, una piattaforma di supporto clienti per le aziende. Si parla dell'utilità del software di ticketing per raggiungere i benchmark del servizio clienti stabiliti dai leader del settore e sull'importanza di gestire i ticket in modo rapido ed efficiente per mantenere i clienti soddisfatti. Il software offre funzioni di panoramica di analisi e classifiche degli agenti per gestire l'assistenza clienti in modo efficiente e migliorare la soddisfazione del cliente. LiveAgent è disponibile per una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Offre una demo, prezzi accessibili e integrazioni varie. È stato preferito ad altre piattaforme di help desk come Zendesk e Freshdesk, grazie alla flessibilità, alla facilità di configurazione e alla possibilità di allegare file e chattare nella stessa finestra. Inoltre, ha un'ampia gamma di integrazioni e funzionalità avanzate di automazione.
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LiveAgent è un sistema di help desk preferito da molte persone per via del suo supporto sempre disponibile, delle sue molteplici integrazioni e dei suoi prezzi conveniente. Molti utenti che avevano avuto problemi con il loro precedente sistema di help desk, come ZenDesk, hanno adottato LiveAgent e ne sono rimasti soddisfatti grazie alle sue caratteristiche come l'invio di email, l'allegato di file, l'organizzazione del flusso di email e la funzione di chattare. Inoltre, LiveAgent dispone di utili moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network, funziona bene su piattaforme mobili ed è migliore di altri sistemi di aiuto come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk e Desk.com.
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LiveAgent è un supporto di alta qualità con prezzi convenienti, ottimo supporto e funzionalità avanzate. Molte aziende lo preferiscono a Zendesk.
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LiveAgent offers three payment plans with rich tools, features, and integrations for better customer support without breaking the budget. They are rated as the top help desk software for small to medium-sized businesses in 2020. Businesses who have switched to LiveAgent have praised its advanced level of automation and support team, convenient email system, file attachment capability, and easy email flow management. The software includes contact forms, live chat, database, integration with social media, and stable performance on mobile platforms.