I Campi contatto sono sezioni utili a raccogliere più informazioni su Contatti o Compagnie. LiveAgent ti permette di Creare un numero illimitato di Campi contatto personalizzati.

Esempio
Se stai registrando un nuovo contatto e hai bisogno di raccogliere più informazioni di quelle incluse nel modulo base, puoi aggiungere altri Campi Contatto come l’indirizzo Postale, l’indirizzo di Fatturazione, ecc.
Quando crei/modifichi un nuovo Contatto o Azienda, puoi aggiungere altre informazioni ai tuoi Campi Contatto predefiniti.

I campi contatto ti permettono di:
- Usare filtri personalizzati e ricercare
- Sfrutta Regole per un’automazione avanzata
- Inserisci valori unici con API
Visualizzazione campi contatto
Gli operatori possono visualizzare e modificare i campi personalizzati nella casella informativa dei Ticket.
Record unique customer insights
Create unique contact fields to save more valuable information about your customers. Try it today. No credit card required.
Risorse della Base di Conoscenza
Scopri i Campi Ticket personalizzabili di LiveAgent per raccogliere informazioni dettagliate sui tuoi ticket come ID Ordine o consenso GDPR. Offri un'esperienza clienti su misura con un numero illimitato di campi personalizzati. Prova gratuitamente e senza vincoli per migliorare il tuo supporto clienti!
Scopri LiveAgent, il software originale di help desk creato per trasformare l'assistenza clienti. Dal 2004, serviamo oltre 150 milioni di utenti con soluzioni innovative di chat dal vivo e ticketing. Unisciti a noi per un servizio clienti eccezionale e accessibile. Visita il nostro sito per una prova gratuita di 14 giorni!






