Monitora la disponibilità dei tuoi Agenti. Vedi il momento (data, ora, da, a) in cui i tuoi agenti sono online. Filtra le statistiche in base ai Reparti. La disponibilità degli agenti può essere esportata in un file CSV.

I rapporti sulla disponibilità degli agenti sono disponibili per:
- Ticket
- Chat
- Chiamate
Identify exceptionally hard-working agents
Generate agent reports to get an overview of how many tickets, calls, and chats they’ve answered. Try it today. No credit card required.
Rilevamento delle sovrapposizioni degli agenti
Il testo descrive le funzionalità e le soluzioni offerte da LiveAgent, una piattaforma di supporto clienti per le aziende. Si parla dell'utilità del software di ticketing per raggiungere i benchmark del servizio clienti stabiliti dai leader del settore e sull'importanza di gestire i ticket in modo rapido ed efficiente per mantenere i clienti soddisfatti. Il software offre funzioni di panoramica di analisi e classifiche degli agenti per gestire l'assistenza clienti in modo efficiente e migliorare la soddisfazione del cliente. LiveAgent è disponibile per una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Offre una demo, prezzi accessibili e integrazioni varie. È stato preferito ad altre piattaforme di help desk come Zendesk e Freshdesk, grazie alla flessibilità, alla facilità di configurazione e alla possibilità di allegare file e chattare nella stessa finestra. Inoltre, ha un'ampia gamma di integrazioni e funzionalità avanzate di automazione.
Il software LiveAgent offre funzionalità per automatizzare e produrre report sul servizio clienti, come il monitoring del tempo e gli SLA. Il testo promuove l'utilizzo di LiveAgent per migliorare l'esperienza del cliente, offre un account gratuito con funzionalità essenziali e alternative come Helprace. Viene sottolineata l'importanza delle competenze degli agenti del servizio clienti e viene presentato il supporto clienti disponibile 24/7 offerto da LiveAgent.
Il software di help desk LiveAgent offre la possibilità di personalizzare il sottodominio e produrre report sul servizio clienti. Viene evidenziata l'importanza dei clienti soddisfatti per la fidelizzazione del marchio e presentate le funzionalità del software LiveAgent. Vengono offerte alternative, come Helprace, e sottolineata l'importanza delle competenze trasversali degli agenti. LiveAgent offre un account gratuito per la gestione dei clienti e di help desk, classificato al primo posto in Italia nel 2020. L'installazione porta a un messaggio con i dettagli di accesso. Viene informato l'utente dell'utilizzo dei cookie.