Monitora la disponibilità dei tuoi Agenti. Vedi il momento (data, ora, da, a) in cui i tuoi agenti sono online. Filtra le statistiche in base ai Reparti. La disponibilità degli agenti può essere esportata in un file CSV.
I rapporti sulla disponibilità degli agenti sono disponibili per:
- Ticket
- Chat
- Chiamate
Identify exceptionally hard-working agents
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LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità, integrazioni e supporto clienti. La gestione dei ticket è facile, permettendo di assegnare compiti ai reparti o agenti appropriati. Il sistema offre notifiche via email e la possibilità di modificare la proprietà dei ticket. Il sito web utilizza i cookie e offre la possibilità di prenotare una chiamata individuale per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda.
Strumenti di Assistenza clienti
Gli strumenti del servizio clienti comprendono help desk, live chat, base di conoscenza e CRM. LiveAgent offre una suite completa di strumenti per l'assistenza clienti.