Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Gruppi di Contatti

Ordinare i contatti in vari gruppi può essere molto vantaggioso per la gestione del lavoro e degli orari. I gruppi di contatti possono essere creati e personalizzati secondi i tuoi bisogni, puoi quindi realizzare categorie di clienti in base agli interessi, ai prodotti utilizzati e altro ancora. Crea gruppi di contatti secondo i tuoi bisogni e gestisci al meglio il tuo help desk.

I gruppi di contatti ti aiutano a gestire e ordinare i tuoi Contatti aziendali in modo semplice. Basta una parola o alcune parole da abbinare ai Contatti e alle Aziende. I gruppi di contatti ti permettono di aggiungere informazioni ad ogni Contatto e sfruttarle in seguito.

I gruppi di contatti ti permettono di:

  • Ordinare i tuoi Contatti aziendali
  • Aggiungere più Contatti a un gruppo
  • Assegnare molteplici Gruppi di Contatti a un Contatto
  • Assegnare Regole specifiche
  • Assegnare Regole Orarie specifiche
  • Assegnare Regole SLA specifiche
  • Navigare tra Ticket, Contatti e Aziende per Gruppi di Contatti

Risorse della Base di Conoscenza

Scopri ulteriori dettagli

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo