Prova gratuita

Gruppi di Contatti

Ordinare i contatti in vari gruppi può essere molto vantaggioso per la gestione del lavoro e degli orari. I gruppi di contatti possono essere creati e personalizzati secondi i tuoi bisogni, puoi quindi realizzare categorie di clienti in base agli interessi, ai prodotti utilizzati e altro ancora. Crea gruppi di contatti secondo i tuoi bisogni e gestisci al meglio il tuo help desk.

I gruppi di contatti ti aiutano a gestire e ordinare i tuoi Contatti aziendali in modo semplice. Basta una parola o alcune parole da abbinare ai Contatti e alle Aziende. I gruppi di contatti ti permettono di aggiungere informazioni ad ogni Contatto e sfruttarle in seguito.

I gruppi di contatti ti permettono di:

  • Ordinare i tuoi Contatti aziendali
  • Aggiungere più Contatti a un gruppo
  • Assegnare molteplici Gruppi di Contatti a un Contatto
  • Assegnare Regole specifiche
  • Assegnare Regole Orarie specifiche
  • Assegnare Regole SLA specifiche
  • Navigare tra Ticket, Contatti e Aziende per Gruppi di Contatti

Risorse della Base di Conoscenza

Scopri ulteriori dettagli

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×
Schedule a one-on-one call and discover how LiveAgent can benefit your business.

We’re available on multiple dates

Schedule a demo