Ordinare i contatti in vari gruppi può essere molto vantaggioso per la gestione del lavoro e degli orari. I gruppi di contatti possono essere creati e personalizzati secondi i tuoi bisogni, puoi quindi realizzare categorie di clienti in base agli interessi, ai prodotti utilizzati e altro ancora. Crea gruppi di contatti secondo i tuoi bisogni e gestisci al meglio il tuo help desk.
I gruppi di contatti ti aiutano a gestire e ordinare i tuoi Contatti aziendali in modo semplice. Basta una parola o alcune parole da abbinare ai Contatti e alle Aziende. I gruppi di contatti ti permettono di aggiungere informazioni ad ogni Contatto e sfruttarle in seguito.
I gruppi di contatti ti permettono di:
- Ordinare i tuoi Contatti aziendali
- Aggiungere più Contatti a un gruppo
- Assegnare molteplici Gruppi di Contatti a un Contatto
- Assegnare Regole specifiche
- Assegnare Regole Orarie specifiche
- Assegnare Regole SLA specifiche
- Navigare tra Ticket, Contatti e Aziende per Gruppi di Contatti
Risorse della Base di Conoscenza
Modelli di contatto di chiusura/sospensione per i call center
Il servizio clienti è essenziale per il successo aziendale. Gli agenti devono avere buone capacità di comunicazione e essere in grado di fornire un supporto personalizzato ai clienti. Le aziende dovrebbero utilizzare sondaggi sulla soddisfazione dei clienti per ottimizzare il servizio.
Contatti dell’Help Desk di Medium
Contatti dell’Help Desk di Medium: email, social media e base di conoscenza. Medium è una piattaforma di pubblicazione online con supporto self-service.