Ordinare i contatti in vari gruppi può essere molto vantaggioso per la gestione del lavoro e degli orari. I gruppi di contatti possono essere creati e personalizzati secondi i tuoi bisogni, puoi quindi realizzare categorie di clienti in base agli interessi, ai prodotti utilizzati e altro ancora. Crea gruppi di contatti secondo i tuoi bisogni e gestisci al meglio il tuo help desk.
I gruppi di contatti ti aiutano a gestire e ordinare i tuoi Contatti aziendali in modo semplice. Basta una parola o alcune parole da abbinare ai Contatti e alle Aziende. I gruppi di contatti ti permettono di aggiungere informazioni ad ogni Contatto e sfruttarle in seguito.
I gruppi di contatti ti permettono di:
- Ordinare i tuoi Contatti aziendali
- Aggiungere più Contatti a un gruppo
- Assegnare molteplici Gruppi di Contatti a un Contatto
- Assegnare Regole specifiche
- Assegnare Regole Orarie specifiche
- Assegnare Regole SLA specifiche
- Navigare tra Ticket, Contatti e Aziende per Gruppi di Contatti
Risorse della Base di Conoscenza
Software per contattare il cliente
Il software di interazione con i clienti è fondamentale per le aziende per gestire tempestivamente reclami, domande e suggerimenti dei clienti. La scelta del giusto software richiede la definizione delle esigenze e delle preferenze aziendali, il confronto delle opzioni disponibili e la prova dei software gratuiti. Il software di service desk aiuta a monitorare le prestazioni del team e individuare i problemi e la chat rappresenta un importante strumento di comunicazione con i clienti. LiveAgent offre assistenza via chat e contact center.
Software gratuito per call center
Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.
Software gratuito per call center
Il testo presenta informazioni riguardanti l'azienda LiveAgent, che offre soluzioni per il settore commerciale e supporto clienti. Sono disponibili demo e prezzature, e la società offre un programma di affiliazione e di partnership con VoIP. Viene inoltre menzionata la possibilità di ricevere notizie e sconti tramite iscrizione alla newsletter. Il testo conclude con un modalità di installazione del servizio e l'utilizzo dei cookie.
Modelli di email per follow-up dopo chiamata
Il testo tratta delle strategie di marketing per l'invio di e-mail personalizzate al fine di creare relazioni con i clienti, aumentare il traffico del sito, promuovere la consapevolezza e incoraggiare le vendite. Sono forniti modelli gratuiti di riassunto di posta elettronica e viene spiegato come acquisire e consolidare gli indirizzi email dei clienti. Vengono inoltre presentati modelli di e-mail di vendita, di acquisizione clienti e di riepilogo e-mail. Il testo presenta anche LiveAgent, un software utilizzato per migliorare il supporto ai clienti e aumentare le vendite. Viene fornita una guida per l'installazione della dashboard LiveAgent e un avviso sull'utilizzo dei cookie sul sito web.