I tuoi addetti al servizio clienti non sono in grado di rispondere in tempo alle richieste? Con il software di help desk LiveAgent, potrai aumentare notevolmente la velocità di risposta del tuo team.
Con funzionalità e strumenti avanzati come le impostazioni per l’automatizzazione, un widget nativo di live chat e un CRM integrato, potrai ridurre il gap tra il servizio clienti offerto e quello desiderato dai tuoi clienti.
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La velocità di risposta ideale varia dal canale di comunicazione e dal tipo di settore. Detto ciò, il tuo obiettivo rimane sempre quello di rispondere ai tuoi clienti nel minor tempo possibile. Ecco cosa si aspetta il cliente medio a riguardo:
Aumentare la velocità di risposta può essere difficile, specialmente se si ha un alto volume di richieste giornaliero. La migliore soluzione?
Un software help desk in grado di raggruppare e ottimizzare tutte le richieste in entrata in base all’importanza e al canale. Richieste provenineti da più canali (email, live chat, social media, call center) verranno unificate in una casella di posta universale, accessibile in modo sicuro da tutti i membri del tuo team di supporto.
Il 66% dei clienti afferma che la migliore cosa che un’azienda può fare è rispettare i tempi. Puoi ottenere ciò rispondendo rapidamente ai tuoi clienti, indifferentemente dal tipo di canale usato.
Un servizio di risposta rapido aumenta la fidelizzazione dei tuoi clienti. Non dargli l’opportunità di considerare i tuoi competitor perché sei troppo lento.
Rispsote veloci in tempo reale aumentano i profitti e le vendite. Il 79% delle imprese afferma che migliorare il servizio di live chat offre un aumento delle fidelizzazione, delle vendite e quindi dei profitti.
Riuscire a rispondere e risolvere rapidamente dubbi e richieste dei tuoi clienti aiuta a rafforzare la fiducia dei tuoi clienti, ottenendo come risultato maggiore soddisfazione e acquisti da parte dei tuoi clienti.
Segui le richieste di supporto dei tuoi clienti provenienti da vari canali rimanendo nella stessa interfaccia ibrida per il ticketing.
Risparmia ai tui agenti fino a 15 ore di lavoro a settimana eliminando la necessità di andare a cercare le informazione sui clienti nella cronologia delle comunicazioni.
LiveAgent vanta il widget per chat più veloce sul mercato. Chatta con i tuoi clienti in tempo reale, utilizza i tuoi messaggi preimpostati, le funzioni offline, la visualizzazione di scrittura in tempo reale e altro ancora.
Con LiveAgent, aumentare la velocità di risposta è semplice.
Tutte le menzioni, i commenti e i messaggi da Facebook, Facebook Messenger, Twitter, Instagram e Viber verranno convertiti automaticamente in ticket e spediti alla tua casella inbox universale
LiveAgent unisce ticketing e live chat eccellenti assieme a funzioni di automatizzazione che ti permettono di fornire un supporto eccezionale ai tuoi clienti.
Peter Komornik, CEO
Indirizza i ticket automaticamente agli agenti e ai dipartimenti appropriati. Usufruisci dei template, delle impostazioni sul tempo e sulle SLA.
Accedi e modifica tutte le informazioni sui tuoi clienti con un semplice click, mentre rispondi in tempo reale alle richieste ricevute.
Sei rimasto bloccato? Chiama o chatta con i tuoi colleghi con LiveAgent. Non avrai più bisogno di altre app aggiuntive.
LiveAgent integra più di 40 integrazioni di terze parti come Braintree, Shopify, o Mailchimp, eliminando la necessità di muoversi tra diversi account.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
LiveAgent è stato il software help desk del 2020 più recensito e votato come numero uno per le piccole imprese.
Più di 21,000 aziende in diversi settori hanno scelto LiveAgent come supporto per il loro servizio clienti.
Con più di 180 funzioni , oltre 40 integrazioni e possibilità di personalizzazione illimitate, questo strumento si adatta facilemente per tutte le necessità del tuo business.
Basato sulla tecnologia cloud, sicuro, facile da impostare e utilizzare. Ti bastano pochi minuti per poter iniziare con LiveAgent.
Ottieni la nostra soluzione di help desk professionale con un costo d’abbonamento mensile, senza tassi nascosti o impegni a lungo termine. Iscriviti per un periodo di prova di 14 giorni per ottenere accesso completo a tutte le funzionalità disponibili.
Che cosa stai aspettando? Aumenta oggi la tua velocità di risposta!
Sai cosa hanno in comune aziende come Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato…tutte usano LiveAgent!
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
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