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Cerchi un software differente di comunicazione e assistenza clienti?

LiveAgent รจ la migliore soluzione di help desk per la tua azienda. Fornisci supporto e comunica tramite un gran numero di canali come e-mail, live chat o persino Instagram. Passare a LiveAgent รจ facile e veloce.

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Piattaforma di conversational marketing con call center integrato.
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LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Person deciding between two solutions

Potente alternativa a Dashly

Ottieni di piรน per la tua attivitร . LiveAgent รจ un ottimo strumento di comunicazione che supporta e-mail, social media, knowledge base, live chat e call center. Con oltre 175 funzionalitร ย e piรน di 40 integrazioni, la tua azienda avrร  tutto ciรฒ di cui ha bisogno per fornire supporto.

Il tutto ad un prezzo che non ti spaventerร .

Un servizio clienti migliore

Lโ€™attenzione al cliente รจ una parte importante di qualsiasi attivitร  di successo e quindi non dovrebbe essere trascurata. Utilizzando un software speciale incentrato sulla fornitura di una soluzione migliore per lโ€™assistenza clienti, รจ possibile aumentare la soddisfazione dei clienti ed il ROI.

Rendi i tuoi clienti soddisfatti con il software giusto.

Customer providing review for service on mobile phone

3 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore Soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Maggiore produttivitร 

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e rispondi a piรน domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Ricco di funzionalitร 

Oltre 175 funzionalitร  per rendere il tuo flusso di lavoro piรน facile e divertente.

Do more customer support for less money

Ottieni di piรน al giusto prezzo

Fornire alla tua azienda un ottimo supporto clienti ed un eccellente software di comunicazione non significa sforare il tuo budget. LiveAgent ti offre tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalitร  e integrazioni per aiutarti a fornire un supporto migliore.

Dai unโ€™occhiata ai nostri piani tariffari e scopri di piรน.

Cerchi un migliore software di helpdesk?

LiveAgent รจ il software di help desk per PMI piรน recensito e classificato al primo posto nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali piรน velocemente con LiveAgent.

Ready to switch to LiveAgent

Scopri perchรฉ le aziende sono passate a LiveAgent

  • โ€œรˆ cosรฌ ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.โ€ Albert

  • โ€œHo provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema haย  esattamente la giusta quantitร  di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso รจ ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.โ€ Erik

  • โ€œCi siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDeskโ€ฆ e non torneremmo piรน indietroโ€ฆ Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24ร—7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessitร  di utilizzare Zapier in quanto vi รจ una buona quantitร  di integrazioni. Inoltre danno anche cosรฌ tante e-mail alias per connettersi.โ€ Aaron

  • โ€œNoi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.โ€ Adam

  • โ€œHo usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email โ€œstile ticketโ€ e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail piรน facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.โ€ Vlad

  • โ€œSiamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalitร  รจ fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi รจ piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo รจ un enorme vantaggio per noi).โ€ Olga

  • โ€œHo provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualitร -prezzo, facilitร  dโ€™uso, ottimo supporto e aiuto per lโ€™implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, รจ ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.โ€ Michal

  • โ€œHo giร  utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e cosรฌ via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalitร , assistenza clienti e funzionalitร  mobile.โ€ Harrison

Sarai in buone mani!

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Un ottimo servizio clienti comincia da un ottimo software di help desk. Scopri LiveAgent con una prova gratuita di 14 giorni. Costruisci relazioni, aumenta la fedeltร  e le vendite.

Software di help desk che conquisterร  i tuoi clienti

Il testo discute l'importanza del buon servizio clienti e suggerisce l'uso di software come LiveAgent per migliorare l'interazione e la soddisfazione dei clienti. Fornisce anche consigli su come condurre interviste ai clienti efficaci.

LiveAgent supporta un gran numero di integrazioni per semplificare il flusso di lavoro. Collega tutte le app di cui hai bisogno e fai tutto dalla dashboard di LiveAgent.

Integrazione

Un'integrazione รจ l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attivitร . Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately รจ uno strumento di terze parti che puรฒ essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.

Migliora il tuo servizio clienti attraverso funzionalitร  avanzate di help desk che ti aiutano a personalizzare le comunicazioni e fornire risposte rapide ai tuoi clienti.

Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?

Il servizio clienti รจ fondamentale per far sentire i clienti apprezzati in ogni fase del percorso di acquisto. Per misurare la soddisfazione dei clienti, รจ importante utilizzare metriche come CSAT, NPS, CES e FRT.

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

Prenota una demo

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalitร  offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

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