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Cerchi un software differente di comunicazione e assistenza clienti?

LiveAgent è la migliore soluzione di help desk per la tua azienda. Fornisci supporto e comunica tramite un gran numero di canali come e-mail, live chat o persino Instagram. Passare a LiveAgent è facile e veloce.

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Piattaforma di conversational marketing con call center integrato.
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LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Person deciding between two solutions

Potente alternativa a Dashly

Ottieni di più per la tua attività. LiveAgent è un ottimo strumento di comunicazione che supporta e-mail, social media, knowledge base, live chat e call center. Con oltre 175 funzionalità e più di 40 integrazioni, la tua azienda avrà tutto ciò di cui ha bisogno per fornire supporto.

Il tutto ad un prezzo che non ti spaventerà.

Un servizio clienti migliore

L’attenzione al cliente è una parte importante di qualsiasi attività di successo e quindi non dovrebbe essere trascurata. Utilizzando un software speciale incentrato sulla fornitura di una soluzione migliore per l’assistenza clienti, è possibile aumentare la soddisfazione dei clienti ed il ROI.

Rendi i tuoi clienti soddisfatti con il software giusto.

Customer providing review for service on mobile phone

3 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore Soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Maggiore produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e rispondi a più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Do more customer support for less money

Ottieni di più al giusto prezzo

Fornire alla tua azienda un ottimo supporto clienti ed un eccellente software di comunicazione non significa sforare il tuo budget. LiveAgent ti offre tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per aiutarti a fornire un supporto migliore.

Dai un’occhiata ai nostri piani tariffari e scopri di più.

Cerchi un migliore software di helpdesk?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Ready to switch to LiveAgent

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La relazione con il cliente inizia quando un cliente inizia a trattare con la tua azienda. Crea una risposta predefinita efficace con LiveAgent.

Rapporto col cliente

La relazione con il cliente è fondamentale per il successo aziendale. Automatizzare i processi, condividere dati e personalizzare l'esperienza del cliente sono cruciali. Il software di assistenza clienti come LiveAgent può aiutare a gestire le interazioni con i clienti in modo efficace.

Migliora la tua produttività operativa integrando Telematica in LiveAgent. Semplifica le procedure di interazione con i clienti e traccia senza sforzo le chiamate, migliorando la qualità del servizio e ottimizzando la produttività.

Telematica

Telematica offre soluzioni di alto livello per telecomunicazioni, concentrandosi su Internet, telefonia e connessioni VoIP. Con un rinnovamento organizzativo, l'azienda si impegna per trasparenza, sicurezza e servizio clienti completo. L'integrazione con LiveAgent rende l'uso dei numeri di Telematica nel call center facile e senza costi aggiuntivi.

Ottieni un'esperienza operativa senza problemi unendo il numero VoIP di Cyprus PBX con il sistema di LiveAgent. Approfondisci il nostro illuminante articolo per trovare consigli pratici su come semplificare il processo.

P.B.X di Cyprus

Cyprus PBX offre servizi VoIP per aziende e privati, con soluzioni convenienti e affidabili. Offre integrazione gratuita con LiveAgent.

LiveAgent offre una soluzione completa di help desk con funzionalità di ticketing, automazione, reportistica, gamification, live chat e call center integrato. Il video fornisce una panoramica dettagliata di tutte queste funzionalità.

Panoramica Dettagliata delle Funzionalità dell’Help Desk

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Il software di gamification nel servizio clienti utilizza elementi simili ai giochi per coinvolgere e motivare clienti e agenti, migliorando l'esperienza e le prestazioni.

Recensione del Software di Gamification

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Regole intelligenti è un modo in cui chiamiamo le regole qui su liveagent. Le regole ti aiutano ad automatizzare il workflow, a ridurre il carico di lavoro e a migliorare l'efficienza.

Regole intelligenti

Le regole intelligenti sono tecnologia all'avanguardia che automatizza il servizio clienti, fornendo soluzioni personalizzate per migliorare la soddisfazione dei clienti.

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