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Cerchi un software differente di comunicazione e assistenza clienti?

LiveAgent è la migliore soluzione di help desk per la tua azienda. Fornisci supporto e comunica tramite un gran numero di canali come e-mail, live chat o persino Instagram. Passare a LiveAgent è facile e veloce.

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Piattaforma di conversational marketing con call center integrato.
Scopri LiveAgent.

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Person deciding between two solutions

Potente alternativa a Dashly

Ottieni di più per la tua attività. LiveAgent è un ottimo strumento di comunicazione che supporta e-mail, social media, knowledge base, live chat e call center. Con oltre 175 funzionalità e più di 40 integrazioni, la tua azienda avrà tutto ciò di cui ha bisogno per fornire supporto.

Il tutto ad un prezzo che non ti spaventerà.

Un servizio clienti migliore

L’attenzione al cliente è una parte importante di qualsiasi attività di successo e quindi non dovrebbe essere trascurata. Utilizzando un software speciale incentrato sulla fornitura di una soluzione migliore per l’assistenza clienti, è possibile aumentare la soddisfazione dei clienti ed il ROI.

Rendi i tuoi clienti soddisfatti con il software giusto.

Customer providing review for service on mobile phone

3 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore Soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Maggiore produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e rispondi a più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Do more customer support for less money

Ottieni di più al giusto prezzo

Fornire alla tua azienda un ottimo supporto clienti ed un eccellente software di comunicazione non significa sforare il tuo budget. LiveAgent ti offre tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per aiutarti a fornire un supporto migliore.

Dai un’occhiata ai nostri piani tariffari e scopri di più.

Cerchi un migliore software di helpdesk?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Ready to switch to LiveAgent

Scopri perché le aziende sono passate a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in buone mani!

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Un ottimo servizio clienti comincia da un ottimo software di help desk. Scopri LiveAgent con una prova gratuita di 14 giorni. Costruisci relazioni, aumenta la fedeltà e le vendite.

Software di help desk che conquisterà i tuoi clienti

Il testo discute l'importanza del buon servizio clienti e suggerisce l'uso di software come LiveAgent per migliorare l'interazione e la soddisfazione dei clienti. Fornisce anche consigli su come condurre interviste ai clienti efficaci.

LiveAgent supporta un gran numero di integrazioni per semplificare il flusso di lavoro. Collega tutte le app di cui hai bisogno e fai tutto dalla dashboard di LiveAgent.

Integrazione

Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.

Migliora il tuo servizio clienti attraverso funzionalità avanzate di help desk che ti aiutano a personalizzare le comunicazioni e fornire risposte rapide ai tuoi clienti.

Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?

Il servizio clienti è fondamentale per far sentire i clienti apprezzati in ogni fase del percorso di acquisto. Per misurare la soddisfazione dei clienti, è importante utilizzare metriche come CSAT, NPS, CES e FRT.

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

Prenota una demo

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

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