Cerchi un software differente di comunicazione e assistenza clienti?
LiveAgent è la migliore soluzione di help desk per la tua azienda. Fornisci supporto e comunica tramite un gran numero di canali come e-mail, live chat o persino Instagram. Passare a LiveAgent è facile e veloce.
Elaborazione dati tramite la macchina...
Iscrivendomi, accetto T&C e Privacy Policy.
Ottieni di più per la tua attività. LiveAgent è un ottimo strumento di comunicazione che supporta e-mail, social media, knowledge base, live chat e call center. Con oltre 175 funzionalità e più di 40 integrazioni, la tua azienda avrà tutto ciò di cui ha bisogno per fornire supporto.
Il tutto ad un prezzo che non ti spaventerà.
L’attenzione al cliente è una parte importante di qualsiasi attività di successo e quindi non dovrebbe essere trascurata. Utilizzando un software speciale incentrato sulla fornitura di una soluzione migliore per l’assistenza clienti, è possibile aumentare la soddisfazione dei clienti ed il ROI.
Rendi i tuoi clienti soddisfatti con il software giusto.
LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e rispondi a più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.
Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.
Fornire alla tua azienda un ottimo supporto clienti ed un eccellente software di comunicazione non significa sforare il tuo budget. LiveAgent ti offre tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per aiutarti a fornire un supporto migliore.
Dai un’occhiata ai nostri piani tariffari e scopri di più.
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
Confrontaci con diversi software di help desk
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date