Hai bisogno di un'alternativa a Crisp?

Crisp è un potente software che proporziona una casella di posta condivisa e una live chat. È ottimo per le startup e le PMI. Tuttavia, se stai cercando un’alternativa competitiva a Crisp, considera LiveAgent.

In LiveAgent, sappiamo che un ottimo software equivale ad un ottimo servizio clienti. Ecco perché abbiamo creato un software di help desk completo che aumenterà la produttività del tuo team di assistenza clienti, aumenterà la soddisfazione dei tuoi clienti e ti farà risparmiare denaro, tutto allo stesso tempo.

LiveAgent ha assistito oltre 15.000 aziende e 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro nel fornire un servizio clienti di prima classe. Con noi è facile.

Persona che decide tra due soluzioni

Potente alternativa a Crisp

Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software di help desk. Crisp offre tre diversi pacchetti principali. LiveAgent offre 4 pacchetti principali a prezzi competitivi  e funzionalità aggiuntive come le integrazioni dei social media. Se stai cercando un’alternativa completa a Crisp, prendi in considerazione LiveAgent. Abbiamo un flusso di ticket ibrido, una casella di posta multicanale unificata, funzionalità di reportistica e analisi, automazione, gamification e molto altro! Con LiveAgent, ottieni di più spendendo meno. Prova LiveAgent oggi  gratuitamente per 14 giorni, non è richiesta alcuna carta di credito.

Il più veloce widget di chat

Se stai cercando un’alternativa a Crisp e la velocità è un parametro importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il più veloce widget di chat sul mercato, con una velocità di visualizzazione di soli 2,5secondi.

Un veloce widget di chat è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del tuo sito web in un cliente. Secondo un rapporto di eMarketer, il 35% in più di persone ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la live chat. 

La chat dal vivo più veloce sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Produttività in aumento costante

Maggiore produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi un maggior numero di richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi monete dollari

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di utili funzionalità

Con oltre 175 funzionalità di assistenza, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

Supporto multilingue incluso

Siamo multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 diverse traduzioni  (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te e i tuoi clienti. Puoi contare su di noi.

Perché accontentarti di poco?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Ecco perché è un’ottima alternativa a Crisp. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti.

Un servizio clienti migliore significa più soldi

Scopri perché i nostri clienti hanno scelto LiveAgent come alternativa preferita a Crisp

Controlla il nostro confronto con Crisp in base alle recensioni dei clienti su Capterra

LiveAgent vs. Crisp - confronto indipendente

Confronto al 27 gennaio 2020

Scopri perché i nostri clienti hanno scelto LiveAgent come alternativa preferita a Crisp

Sarai in Buone Mani!

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