Hai bisogno di un'alternativa a Crisp?

Crisp è un potente software che proporziona una casella di posta condivisa e una live chat. È ottimo per le startup e le PMI. Tuttavia, se stai cercando un’alternativa competitiva a Crisp, considera LiveAgent.

In LiveAgent, sappiamo che un ottimo software equivale ad un ottimo servizio clienti. Ecco perché abbiamo creato un software di help desk completo che aumenterà la produttività del tuo team di assistenza clienti, aumenterà la soddisfazione dei tuoi clienti e ti farà risparmiare denaro, tutto allo stesso tempo.

LiveAgent ha assistito oltre 15.000 aziende e 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro nel fornire un servizio clienti di prima classe. Con noi è facile.

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LiveAgent direziona più canali di servizio clienti in un unico software
Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa a Crisp

Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software di help desk. Crisp offre tre diversi pacchetti principali. LiveAgent offre 4 pacchetti principali a prezzi competitivi  e funzionalità aggiuntive come le integrazioni dei social media. Se stai cercando un’alternativa completa a Crisp, prendi in considerazione LiveAgent. Abbiamo un flusso di ticket ibrido, una casella di posta multicanale unificata, funzionalità di reportistica e analisi, automazione, gamification e molto altro! Con LiveAgent, ottieni di più spendendo meno. Prova LiveAgent oggi  gratuitamente per 14 giorni, non è richiesta alcuna carta di credito.

Il più veloce widget di chat

Se stai cercando un’alternativa a Crisp e la velocità è un parametro importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il più veloce widget di chat sul mercato, con una velocità di visualizzazione di soli 2,5secondi.

Un veloce widget per la chat è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del tuo sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, il 35% in più di persone ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la live chat. 

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Maggiore produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi un maggior numero di richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi monete dollari

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di utili funzionalità

Con oltre 175 funzionalità di assistenza, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

Supporto multilingua incluso

Siamo multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 diverse traduzioni  (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te e i tuoi clienti. Puoi contare su di noi.

Perché accontentarti di poco?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Ecco perché è un’ottima alternativa a Crisp. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti.

Un servizio clienti migliore significa più soldi

Scopri perché i nostri clienti hanno scelto LiveAgent come alternativa preferita a Crisp

Guarda il nostro confronto con Crisp in base alle recensioni dei clienti su Capterra

LiveAgent vs. Crisp - confronto indipendente

Dati aggiornati al 27 gennaio 2020

Scopri perché i nostri clienti hanno scelto LiveAgent come alternativa preferita a Crisp

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

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