Stai cercando un'alternativa Tidio?
LiveAgent รจ una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. ร valutata positivamente per generare piรน entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltร al tuo marchio.
Cerchi un'alternativa a Chaport?
LiveAgent รจ una soluzione di supporto clienti preferita rispetto ad altri competitor come Zendesk e Freshdesk. Gli utenti hanno riferito di preferire LiveAgent per il suo prezzo conveniente, la facilitร d'uso, le funzionalitร avanzate di automazione e di integrazione, nonchรฉ il supporto clienti disponibile 24/7. Molti hanno anche apprezzato la possibilitร di inviare e-mail invece di ticket, allegare file alle e-mail e la gestione efficiente del flusso di e-mail e chat.
Stai cercando un'alternativa a OneDesk?
LiveAgent offre un supporto ai clienti attraverso la sua chat dal vivo personalizzabile e veloce. Il sistema di ticketing multicanale permette di gestire le comunicazioni in un unico posto, organizzandole in base alla prioritร e alla disponibilitร . Prova la chat dal vivo con tutte le funzionalitร disponibili.
Cerchi un'alternativa a Pure Chat?
LiveAgent รจ una soluzione di help desk che ha attirato l'attenzione di molte aziende. Utenti come Aaron, Adam, Vlad e molti altri hanno deciso di passare a LiveAgent a causa del suo prezzo conveniente, del livello avanzato di automazione, delle molte integrazioni disponibili e del supporto clienti sempre disponibile. LiveAgent รจ stato paragonato ad altre soluzioni come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com ed รจ stato scelto come il migliore in termini di funzionalitร , rapporto qualitร -prezzo e facilitร d'uso.
LiveAgent รจ una soluzione conveniente per la gestione di richieste di supporto attraverso numerosi canali, come email, social media e integrazione telefonica. Diversi utenti hanno dichiarato che LiveAgent ha migliorato significativamente la loro comunicazione con i clienti, aumentando i tassi di conversione e migliorando la soddisfazione dei clienti. Inoltre, LiveAgent รจ stato descritto come facile da usare, affidabile e dotato di utili funzioni di reporting.
Stai cercando un'alternativa a Drift?
LiveAgent รจ il software di help desk #1 per PMI nel 2020. Offre il miglior servizio per fornire supporto ai clienti e aiutare le aziende a essere piรน vicine ai loro clienti. Molti utenti hanno cambiato da ZenDesk a LiveAgent perchรฉ offre un prezzo conveniente, un buon livello di automazione, integrazioni e un team di supporto 24/7. C'รจ la possibilitร di inviare e-mail anzichรฉ ticket, allegare file e chattare dalla stessa finestra. LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle e-mail e funziona in modo stabile anche su piattaforme mobili.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrร inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su piรน date