Prova gratuita

Sei in cerca di un'alternativa a osTicket?

LiveAgent è il servizio clienti definitivo per la tua azienda. Prova a passare da osTicket ad un altro software di help desk.

LiveAgent è ricco di strumenti, funzioni e integrazioni che migliorano il workflow, rendono felici i clienti e aumentano il ROI. Provalo ora, hai 14 giorni gratuiti, nessun impegno e nessuna carta di credito richiesta.

Che cosa rende LiveAgent un'ottima alternativa

Ecco i 4 vantaggi principali di chi usa LiveAgent.

Soddisfazione Predizione Punteggi

Migliora la soddisfazione

Un software servizio clienti affidabile porta con sé un migliore workflow, clienti più felici e aumenta la conversione.

Assistenza informatica

Miglioramento workflow

I tuoi agenti svolgeranno un lavoro migliore grazie agli strumenti, alle funzioni e alle integrazioni di LiveAgent.

Risoluzione rapida

Risparmia tempo e soldi

Ciò che rende LiveAgent un software di servizio clienti così appetibile è la ricca offerta ad un prezzo vantaggioso

Report

Tassi di conversione migliori

Fornisci il miglior servizio clienti e trasforma i visitatori del tuo sito web in clienti paganti.

Aumentare disponibilità

L'alternativa a osTicket che non ti deluderà

Siamo sicuri che i ragazzi di osTicket fanno del loro meglio per soddisfare i clienti. Ma non tutte le soluzioni sono adatte ad ogni compagnia o azienda in commercio. LiveAgent è l’alternativa da provare nel caso tu sia alla ricerca di qualcosa di diverso.

LiveAgent è un software di help desk che offre strumenti di valore e affidabili come email, live chat, integrazioni per social media, call center e base di conoscenza per aiutarti a fornire il migliore supporto possibile. Viene tutto gestito da un sistema affidabile di ticket presente nella tua dashboard. Migliora il tuo help desk e aumenta la soddisfazione del consumatore con il giusto software per l’assistenza clienti. 

Software di servizio clienti con il giusto set di strumenti

Sistema di ticket, base di conoscenza, email e call center sono solo la punta dell’iceberg di un buon help desk. LiveAgent è un help desk che può fornire molto di più.

Offriamo il widget di live chat più veloce del mercato, con visualizzazione della chat in 2,5 secondi. Pieno supporto ai social come Facebook Messenger, Instagram, Twitter e Viber. Che tu sia un team di servizio clienti, un assistente o qualcuno che vuole costruire relazioni migliori con i clienti, puoi trovare gli strumenti che ti servono per fornire la migliore assistenza clienti con LiveAgent.

Focus sulla customer experience

Clicca su uno strumento o una funzione per saperne di più

Momento inoltro chiamate

Confronta osTicket con LiveAgent

I punteggi dei singoli strumenti per il servizio clienti possono darti un’ottima idea della customer experience. Scopri di più e confronta osTicket con LiveAgent. 

Il software di servizio clienti viene comparato in varie aree come l’affidabilità, il rapporto qualità-prezzo e talvolta anche nelle singole aree come sistema di ticket, live chat e base di conoscenza. Scopri se il nostro servizio è migliore di osTicket e se il nostro software di servizio clienti fa al caso tuo.

 

Confronto osTicket vs LiveAgent

Confronta osTicket con LiveAgent e scopri il migliore

osticket_contro_liveagent

Aggiornato al 11.9.2020

Ottieni e condividi la migliore customer experience

Un ottimo software di servizio clienti non deve solo avere la migliore live chat o gestione dei ticket ma anche guidare con l’esempio e fornire un’ottima customer experience. 

Per questi motivi abbiamo un help desk attivo 24 ore su 24 per i nostri clienti. Interazione con i consumatori, tempi di risposta rapidi e risoluzione dei problemi sono le nostre priorità. Puoi contattarci tramite vari canali. Supporto via chat, telefono, Gmail o altro, sei tu a scegliere. Ti piacerebbe scoprire un’ottima customer experience? Se sì, clicca qui sotto.

lasciati ispirare

Il feedback dei consumatori la dice lunga sul servizio clienti

Che siano piccole aziende o grandi compagnie… Hanno tutti qualcosa di bello da dire sul nostro sistema di assistenza.

Roman Bosch

Roman Bosch

Partly

È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

christine preusler

Christine Preusler

HostingAdvice

LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

Karl Dieterich

Karl Dieterich

Covomo

LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

Hendrik Henze

Hendrik Henze

HEWO Internetmarketing

Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

Razvan Sava

Razvan Sava

Webmaster Deals

Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

Taras Baca

Taras Baca

XperienceHR

Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

user testimonials

Andrej Ftomin

TAZAR Group

Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

Matt Janaway

Matt Janaway

The Workplace Depot

Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

Viviane Carter

Viviane Carter

CSI Products

Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

Christian Lange

Christian Lange

Lucky-Bike

Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

Jens Malmqvist

Jens Malmqvist

Projure

Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

user testimonials

Catana Alexandru

Websignal

Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

JanWienk

Jan Wienk

All British Casino

Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

Allan Bjerkan

Allan Bjerkan

Norske Automaten

LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

Sissy Böttcher

Sissy Böttcher

Study Portals

Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

Peter Koning

Peter Koning

TypoAssassin

Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

user testimonials

Aranzazu F

Factorchic

Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

Rick Nuske

Rick Nuske

MyFutureBusiness

Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

Vojtech Kelecsenyi

Vojtech Kelecsenyi

123-Nakup

LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

Rafael Kobalyan

Rafael Kobalyan

Betconstruct

Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

Martin Drugaj

Martin Drugaj

Atomer

Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

Ivan Golubović

Ivan Golubović

AVMarket

È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

user testimonials

Rustem Gimaev

Centro linguistico di consulenza di Antalya

Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

Randy Bryan

Randy Bryan

tekRESCUE

LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

Timothy G. Keys

Timothy G. Keys

Marietta Corporation

Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

user testimonials

Mihaela Teodorescu

eFortuna

Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

Hilda Andrejkovičová

Hilda Andrejkovičová

TrustPay

Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

user testimonials

Alexandra Danišová

Nay

Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

user testimonials

Samuel Smahel

m:zone

LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

David Chandler

David Chandler

Volterman

In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in Buone Mani!

Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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