Sei in cerca di un'alternativa a osTicket?

LiveAgent è il servizio clienti definitivo per la tua azienda. Prova a passare da osTicket ad un altro software di help desk.

LiveAgent è ricco di strumenti, funzioni e integrazioni che migliorano il workflow, rendono felici i clienti e aumentano il ROI. Provalo ora, hai 14 giorni gratuiti, nessun impegno e nessuna carta di credito richiesta.

Che cosa rende LiveAgent un'ottima alternativa

Ecco i 4 vantaggi principali di chi usa LiveAgent.

Satisfaction prediction scores

Migliora la soddisfazione

Un software servizio clienti affidabile porta con sé un migliore workflow, clienti più felici e aumenta la conversione.

Service desk

Miglioramento workflow

I tuoi agenti svolgeranno un lavoro migliore grazie agli strumenti, alle funzioni e alle integrazioni di LiveAgent.

On time resolution

Risparmia tempo e soldi

Ciò che rende LiveAgent un software di servizio clienti così appetibile è la ricca offerta ad un prezzo vantaggioso

Resoconti

Tassi di conversione migliori

Fornisci il miglior servizio clienti e trasforma i visitatori del tuo sito web in clienti paganti.

Aumentare disponibilità

L'alternativa a osTicket che non ti deluderà

Siamo sicuri che i ragazzi di osTicket fanno del loro meglio per soddisfare i clienti. Ma non tutte le soluzioni sono adatte ad ogni compagnia o azienda in commercio. LiveAgent è l’alternativa da provare nel caso tu sia alla ricerca di qualcosa di diverso.

LiveAgent è un software di help desk che offre strumenti di valore e affidabili come email, live chat, integrazioni per social media, call center e base di conoscenza per aiutarti a fornire il migliore supporto possibile. Viene tutto gestito da un sistema affidabile di ticket presente nella tua dashboard. Migliora il tuo help desk e aumenta la soddisfazione del consumatore con il giusto software per l’assistenza clienti. 

Software di servizio clienti con il giusto set di strumenti

Sistema di ticket, base di conoscenza, email e call center sono solo la punta dell’iceberg di un buon help desk. LiveAgent è un help desk che può fornire molto di più.

Offriamo il widget di live chat più veloce del mercato, con visualizzazione della chat in 2,5 secondi. Pieno supporto ai social come Facebook Messenger, Instagram, Twitter e Viber. Che tu sia un team di servizio clienti, un assistente o qualcuno che vuole costruire relazioni migliori con i clienti, puoi trovare gli strumenti che ti servono per fornire la migliore assistenza clienti con LiveAgent.

Focus sulla customer experience

Clicca su uno strumento o una funzione per saperne di più

Definizione inoltro chiamata

Confronta osTicket con LiveAgent

I punteggi dei singoli strumenti per il servizio clienti possono darti un’ottima idea della customer experience. Scopri di più e confronta osTicket con LiveAgent. 

Il software di servizio clienti viene comparato in varie aree come l’affidabilità, il rapporto qualità-prezzo e talvolta anche nelle singole aree come sistema di ticket, live chat e base di conoscenza. Scopri se il nostro servizio è migliore di osTicket e se il nostro software di servizio clienti fa al caso tuo.

Confronto osTicket vs LiveAgent

Confronta osTicket con LiveAgent e scopri il migliore

osticket_contro_liveagent

Aggiornato al 11.9.2020

Ottieni e condividi la migliore customer experience

Un ottimo software di servizio clienti non deve solo avere la migliore live chat o gestione dei ticket ma anche guidare con l’esempio e fornire un’ottima customer experience. 

Per questi motivi abbiamo un help desk attivo 24 ore su 24 per i nostri clienti. Interazione con i consumatori, tempi di risposta rapidi e risoluzione dei problemi sono le nostre priorità. Puoi contattarci tramite vari canali. Supporto via chat, telefono, Gmail o altro, sei tu a scegliere. Ti piacerebbe scoprire un’ottima customer experience? Se sì, clicca qui sotto.

lasciati ispirare

Il feedback dei consumatori la dice lunga sul servizio clienti

Che siano piccole aziende o grandi compagnie… Hanno tutti qualcosa di bello da dire sul nostro sistema di assistenza.

Sarai in Buone Mani!

Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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Il supporto in-app è fornito da un pulsante di aiuto posizionato nell'app. Per ulteriore assistenza viene contattato un agente dell'assistenza e viene creato un ticket.

Supporto in-app

Il testo illustra i modi in cui le aziende possono fornire un servizio clienti eccellente, con esempi di aziende come Google e Amazon. Viene consigliato l'uso di software come LiveAgent e viene presentata un'alternativa a Helprace. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti, con una prova gratuita di 14 giorni. Stiamo costruendo la dashboard LiveAgent per i nuovi clienti.

LiveAgent è un'ottima alternativa ad Outlook per i team di assistenza clienti. Scopri la potenza della posta in arrivo universale, dell'hybrid ticketing stream e altro ancora.

Looking for an Outlook alternative?

LiveAgent è un software efficace per la gestione delle email che offre organizzazione, automazione e facilità d'uso, superando le limitazioni di Outlook.

Offri assistenza, tieniti aggiornato sui ticket e fai molto di più con l'app di LiveAgent per iOS. Potrai fare tutto questo indipendentemente da dove ti troverai.

iOS

Scarica l'app di LiveAgent per iOS e offri un servizio d'assistenza continuo ovunque tu sia. Risolvi i ticket, usa la chat e controlla tag, note e dipartimenti.

LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

Stai cercando un'alternativa a Drift?

LiveAgent è un servizio di assistenza clienti che ha sostituito ZenDesk per molte aziende grazie alla sua funzionalità, prezzo conveniente e supporto affidabile.

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Desk.com. Scopri i vantaggi e registrati oggi stesso per una prova gratuita di 14 giorni senza vincoli.

Stai cercando un software help desk migliore?

Un software per il servizio clienti, LiveAgent, offre una base di conoscenza e un servizio clienti in tempo reale con funzionalità personalizzabili. Offre anche una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi.

LiveAgent è la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Fornisci supporto tramite molteplici canali e account e assistenza con gli strumenti migliori e semplifica il tuo flusso di lavoro con un ottimo sistema di ticketing. 4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent live chat più veloce, il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Vocalcom?

LiveAgent è considerato uno strumento di supporto eccellente con un buon rapporto qualità-prezzo e facilità d'uso. Gli utenti trovano il supporto e l'assistenza clienti molto utili. Ha superato concorrenti come Zendesk e Freshdesk in termini di prezzo e funzionalità. Utenti soddisfatti hanno notato anche l'avanzata automazione e il supporto email di LiveAgent. Secondo i clienti, LiveAgent è una scelta migliore rispetto a ZenDesk grazie alle recensioni degli utenti e al prezzo conveniente.

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