Sei in cerca di un'alternativa a osTicket?

LiveAgent รจ il servizio clienti definitivo per la tua azienda. Prova a passare da osTicket ad un altro software di help desk.

LiveAgent รจ ricco di strumenti, funzioni e integrazioni che migliorano il workflow, rendono felici i clienti e aumentano il ROI. Provalo ora, hai 14 giorni gratuiti, nessun impegno e nessuna carta di credito richiesta.

Che cosa rende LiveAgent un'ottima alternativa

Ecco i 4 vantaggi principali di chi usa LiveAgent.

Satisfaction prediction scores

Migliora la soddisfazione

Un software servizio clienti affidabile porta con sรฉ un migliore workflow, clienti piรน felici e aumenta la conversione.

Service desk

Miglioramento workflow

I tuoi agenti svolgeranno un lavoro migliore grazie agli strumenti, alle funzioni e alle integrazioni di LiveAgent.

On time resolution

Risparmia tempo e soldi

Ciรฒ che rende LiveAgent un software di servizio clienti cosรฌ appetibile รจ la ricca offerta ad un prezzo vantaggioso

Resoconti

Tassi di conversione migliori

Fornisci il miglior servizio clienti e trasforma i visitatori del tuo sito web in clienti paganti.

Aumentare disponibilitร 

L'alternativa a osTicket che non ti deluderร 

Siamo sicuri che i ragazzi di osTicket fanno del loro meglio per soddisfare i clienti. Ma non tutte le soluzioni sono adatte ad ogni compagnia o azienda in commercio. LiveAgent รจ lโ€™alternativa da provare nel caso tu sia alla ricerca di qualcosa di diverso.

LiveAgent รจ un software di help desk che offre strumenti di valore e affidabili come email, live chat, integrazioni per social media, call center e base di conoscenza per aiutarti a fornire il migliore supporto possibile. Viene tutto gestito da un sistema affidabile di ticket presente nella tua dashboard. Migliora il tuo help desk e aumenta la soddisfazione del consumatore con il giusto software per lโ€™assistenza clienti.ย 

Software di servizio clienti con il giusto set di strumenti

Sistema di ticket, base di conoscenza, email e call center sono solo la punta dellโ€™iceberg di un buon help desk. LiveAgent รจ un help desk che puรฒ fornire molto di piรน.

Offriamo il widget di live chat piรน veloce del mercato, con visualizzazione della chat in 2,5 secondi. Pieno supporto ai social come Facebook Messenger, Instagram, Twitter e Viber. Che tu sia un team di servizio clienti, un assistente o qualcuno che vuole costruire relazioni migliori con i clienti, puoi trovare gli strumenti che ti servono per fornire la migliore assistenza clienti con LiveAgent.

Focus sulla customer experience

Clicca su uno strumento o una funzione per saperne di piรน

Definizione inoltro chiamata

Confronta osTicket con LiveAgent

I punteggi dei singoli strumenti per il servizio clienti possono darti unโ€™ottima idea della customer experience. Scopri di piรน e confronta osTicket con LiveAgent.ย 

Il software di servizio clienti viene comparato in varie aree come lโ€™affidabilitร , il rapporto qualitร -prezzo e talvolta anche nelle singole aree come sistema di ticket, live chat e base di conoscenza. Scopri se il nostro servizio รจ migliore di osTicket e se il nostro software di servizio clienti fa al caso tuo.

Confronto osTicket vs LiveAgent

Confronta osTicket con LiveAgent e scopri il migliore

osticket_contro_liveagent

Aggiornato al 11.9.2020

Ottieni e condividi la migliore customer experience

Un ottimo software di servizio clienti non deve solo avere la migliore live chat o gestione dei ticket ma anche guidare con lโ€™esempio e fornire unโ€™ottima customer experience.ย 

Per questi motivi abbiamo un help desk attivo 24 ore su 24 per i nostri clienti. Interazione con i consumatori, tempi di risposta rapidi e risoluzione dei problemi sono le nostre prioritร . Puoi contattarci tramite vari canali. Supporto via chat, telefono, Gmail o altro, sei tu a scegliere. Ti piacerebbe scoprire unโ€™ottima customer experience? Se sรฌ, clicca qui sotto.

lasciati ispirare

Il feedback dei consumatori la dice lunga sul servizio clienti

Che siano piccole aziende o grandi compagnieโ€ฆ Hanno tutti qualcosa di bello da dire sul nostro sistema di assistenza.

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    รˆ un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, piรน veloce e piรน accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta รจ aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento รจ aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente cosรฌ professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento รจ facile da usare e migliora la nostra produttivitร .

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e piรน efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto piรน efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent รจ affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attivitร  online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Bรถttcher

    Study Portals

    Ci piace perchรฉ รจ facile da usare e offre ottime funzionalitร , come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perchรฉ abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Goluboviฤ‡

    AVMarket

    รˆ una soluzione conveniente che puรฒ aiutarti con una grande quantitร  di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era cosรฌ difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent รจ fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkoviฤovรก

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciรฒ di cui i nostri clienti hanno piรน...

  • Nay

    Alexandra Daniลกovรก

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilitร  di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto lร  fuori a questo prezzo, o anche piรน alto.

Sarai in Buone Mani!

Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai proprio indovinatoโ€ฆ LiveAgent!

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LiveAgent รจ una grande alternativa a Tidio con una chat dal vivo super veloce e un sistema di ticketing multicanale con prezzi equi.

Stai cercando un'alternativa Tidio?

LiveAgent รจ una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. รˆ valutata positivamente per generare piรน entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltร  al tuo marchio.

LiveAgent รจ una soluzione di help desk che collega piรน piattaforme in un'unica interfaccia. Scopri l'alternativa Chaport e inizia a ottenere vantaggi aziendali.

Cerchi un'alternativa a Chaport?

LiveAgent รจ una soluzione di supporto clienti preferita rispetto ad altri competitor come Zendesk e Freshdesk. Gli utenti hanno riferito di preferire LiveAgent per il suo prezzo conveniente, la facilitร  d'uso, le funzionalitร  avanzate di automazione e di integrazione, nonchรฉ il supporto clienti disponibile 24/7. Molti hanno anche apprezzato la possibilitร  di inviare e-mail invece di ticket, allegare file alle e-mail e la gestione efficiente del flusso di e-mail e chat.

La tua ricerca di un'alternativa a OneDesk รจ finita. Passa a LiveAgent e ottieni un sistema di ticketing multicanale che supporta anche i social media.

Stai cercando un'alternativa a OneDesk?

LiveAgent offre un supporto ai clienti attraverso la sua chat dal vivo personalizzabile e veloce. Il sistema di ticketing multicanale permette di gestire le comunicazioni in un unico posto, organizzandole in base alla prioritร  e alla disponibilitร . Prova la chat dal vivo con tutte le funzionalitร  disponibili.

LiveAgent offre supporto e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent ha il widget di live chat piรน veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Pure Chat?

LiveAgent รจ una soluzione di help desk che ha attirato l'attenzione di molte aziende. Utenti come Aaron, Adam, Vlad e molti altri hanno deciso di passare a LiveAgent a causa del suo prezzo conveniente, del livello avanzato di automazione, delle molte integrazioni disponibili e del supporto clienti sempre disponibile. LiveAgent รจ stato paragonato ad altre soluzioni come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com ed รจ stato scelto come il migliore in termini di funzionalitร , rapporto qualitร -prezzo e facilitร  d'uso.

Vuoi di migrare da Gorgias? Prova la migrazione gratuita su LiveAgent. Possiamo migrare gratuitamente tutte le persone, i ticket, i tag e molto di piรน.

Migra da Gorgias a LiveAgent

LiveAgent รจ una soluzione conveniente per la gestione di richieste di supporto attraverso numerosi canali, come email, social media e integrazione telefonica. Diversi utenti hanno dichiarato che LiveAgent ha migliorato significativamente la loro comunicazione con i clienti, aumentando i tassi di conversione e migliorando la soddisfazione dei clienti. Inoltre, LiveAgent รจ stato descritto come facile da usare, affidabile e dotato di utili funzioni di reporting.

LiveAgent ha piรน di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

Stai cercando un'alternativa a Drift?

LiveAgent รจ il software di help desk #1 per PMI nel 2020. Offre il miglior servizio per fornire supporto ai clienti e aiutare le aziende a essere piรน vicine ai loro clienti. Molti utenti hanno cambiato da ZenDesk a LiveAgent perchรฉ offre un prezzo conveniente, un buon livello di automazione, integrazioni e un team di supporto 24/7. C'รจ la possibilitร  di inviare e-mail anzichรฉ ticket, allegare file e chattare dalla stessa finestra. LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle e-mail e funziona in modo stabile anche su piattaforme mobili.

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