Cerchi un'alternativa a Gist?

Vorresti concentrarti maggiormente sullโ€™assistenza clienti con un software dedicato? LiveAgent รจ la scelta giusta.

LiveAgent รจ la soluzione definitiva per fornire assistenza ai clienti. Ti offre molte funzionalitร  e piรน di 175 integrazioni a un prezzo ragionevole.

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Automazione avanzata per la tua azienda.
Scopri LiveAgent.

LiveAgent direziona piรน canali di servizio clienti in un unico software
Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa a Gist

Quando si tratta di fornire unโ€™eccellente assistenza clienti, un software affidabile e conosciuto รจ un must. LiveAgent รจ proprio questo, un ottimo software di supporto tecnico che fornisce tutto ciรฒ di cui hai bisogno per unโ€™eccellente gestione e assistenza dei clienti.

LiveAgent ha tutto: email,il piรน veloce widget di live chat, social media, supporto per call center e tante altre funzionalitร  e integrazioni. Non sprecare tempo con software inaffidabili.Passare a LiveAgent รจ semplice.

La piรน veloce live chat

La chat dal vivo รจ una parte essenziale dellโ€™assistenza clienti se desideri che i tuoi clienti ti raggiungano rapidamente dal tuo sito web.

LiveAgent ha il piรน veloce widget di live chat sul mercato con una velocitร  di visualizzazione della chat di 2.5 seconds. Non puoi ottenere niente piรน veloce di cosรฌ. Tutto quello che devi fare รจ prepararti per i messaggi in arrivo.

Il piรน veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltร  dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttivitร 

Incremento della produttivitร 

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi piรน domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi monete dollari

Piรน economico

Risparmia! LiveAgent รจ piรน conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Soluzione ricca di funzionalitร 

Ricco di funzionalitร 

Con oltre 175 funzioni di help desk, fornire supporto sarร  un gioco da ragazzi.

Software di call center professionale

Fornire supporto telefonico

Dai ai tuoi clienti la possibilitร  di entrare in contatto con te in maniera piรน personale. Configurare il tuo call center virtuale รจ facile e richiede pochi minuti.

Puoi collegare il tuo browser, il tuo telefono o qualsiasi altra apparecchiatura a tua scelta e ricevere chiamate proprio come faresti con un telefono. LiveAgent si prende cura di tutto per te, quindi non cโ€™รจ bisogno di altri fornitori.

Pronto a fornire un supporto migliore?

Non accontentarti, scegli uno dei migliori. LiveAgent ti offre le migliori opzioni tra strumenti, funzionalitร  e integrazioni a un prezzo ragionevole. Puoi scegliere uno dei tre piani tariffari per ottenere esattamente ciรฒ di cui hai bisogno. E nel caso ciรฒ non bastasse, puoi sempre acquistare funzionalitร  separate senza pagare piรน del dovuto. Ottieni esattamente quello per cui paghi, nessun costo aggiuntivo e nessuna preoccupazione di sprecare il tuo budget.

Consulta i nostri prezzi per avere ulteriori informazioni.

Pronto a passare a LiveAgent

Scopri perchรจ le aziende passano a LiveAgent

  • โ€œรˆ cosรฌ ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.โ€ Albert

  • โ€œHo provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema haย  esattamente la giusta quantitร  di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso รจ ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.โ€ Erik

  • โ€œCi siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDeskโ€ฆ e non torneremmo piรน indietroโ€ฆ Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24ร—7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessitร  di utilizzare Zapier in quanto vi รจ una buona quantitร  di integrazioni. Inoltre danno anche cosรฌ tante e-mail alias per connettersi.โ€ Aaron

  • โ€œNoi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.โ€ Adam

  • โ€œHo usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email โ€œstile ticketโ€ e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail piรน facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.โ€ Vlad

  • โ€œSiamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalitร  รจ fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi รจ piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo รจ un enorme vantaggio per noi).โ€ Olga

  • โ€œHo provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualitร -prezzo, facilitร  dโ€™uso, ottimo supporto e aiuto per lโ€™implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, รจ ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.โ€ Michal

  • โ€œHo giร  utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e cosรฌ via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalitร , assistenza clienti e funzionalitร  mobile.โ€ Harrison

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinatoโ€ฆ LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna carta di credito richiesta
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LiveAgent รจ una grande alternativa a Tidio con una chat dal vivo super veloce e un sistema di ticketing multicanale con prezzi equi.

Stai cercando un'alternativa Tidio?

LiveAgent รจ una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. รˆ valutata positivamente per generare piรน entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltร  al tuo marchio.

LiveAgent รจ una grande alternativa a Kustomer con prezzi accessibili, un grande sistema di ticketing e con il supporto di molti canali di comunicazione.

Stai cercando un'alternativa a Kustomer?

LiveAgent รจ un ottimo strumento di comunicazione con i clienti, che offre supporto accurato e veloce. Molte aziende hanno visto un aumento della soddisfazione dei clienti e delle vendite grazie a questo strumento. Gli agenti possono comunicare con i clienti attraverso molteplici canali, come email, social media e telefono. LiveAgent batte la concorrenza per prezzo e funzionalitร  e aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciรฒ di cui i nostri clienti hanno piรน bisogno.

Stai cercando di migrare i tuoi dati da Gist a una soluzione diversa? Dai un'occhiata a LiveAgent e scopri i vantaggi. Inizia oggi la tua prova gratuita.

Migrazione da Gist a LiveAgent?

LiveAgent รจ il software di help desk per PMI piรน recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020, utilizzato da aziende come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University. Offre il miglior supporto clienti possibile per le piccole-medie aziende a partire dai pacchetti Ticket e Ticket + Chat a โ‚ฌ15/mese e โ‚ฌ29/mese rispettivamente. Provalo gratuitamente senza carta di credito richiesta.

LiveAgent รจ una soluzione di help desk che collega piรน canali in un'unica interfaccia. Scopri di piรน sull'alternativa a OTRS e migliora immediatamente.

Stai cercando un'alternativa a OTRS?

La piattaforma LiveAgent offre la gestione dei ticket in una sola casella di posta, il che semplifica il flusso di lavoro per tutte le email in entrata, la live chat, i social media e le comunicazioni del call center. Inoltre, รจ possibile creare un portale per i clienti per raccogliere informazioni aziendali in articoli della base di conoscenza da una singola piattaforma. Con i flussi di lavoro intuitivi, LiveAgent aiuta a risparmiare tempo e a creare processi aziendali forti con funzioni come il filtraggio, la gamification, il monitoraggio della rete e altro ancora.

Stai cercando di migrare i tuoi dati da Helprace a una soluzione diversa? Dai un'occhiata a LiveAgent e scopri i vantaggi. Inizia oggi la tua prova gratuita.

Migrazione da Helprace?

Il servizio clienti e l'offerta di un ottimo supporto sono la specialitร  dell'azienda. Un ottimo software puรฒ semplificare il lavoro degli agenti e rendere i clienti piรน soddisfatti, portando a maggiori profitti e maggiore fedeltร . L'azienda offre assistenza clienti 24/7 e invita i clienti a contattarli ogni volta che hanno bisogno di aiuto o informazioni. Vengono forniti anche numerosi esempi di come LiveAgent รจ stato utile ad altri clienti in passato.

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