Cerchi un'alternativa a Gist?

Vorresti concentrarti maggiormente sull’assistenza clienti con un software dedicato? LiveAgent è la scelta giusta.

LiveAgent è la soluzione definitiva per fornire assistenza ai clienti. Ti offre molte funzionalità e più di 175 integrazioni a un prezzo ragionevole.

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Persona che decide tra due soluzioni

Potente alternativa a Gist

Quando si tratta di fornire un’eccellente assistenza clienti, un software affidabile e conosciuto è un must. LiveAgent è proprio questo, un ottimo software di supporto tecnico che fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per un’eccellente gestione e assistenza dei clienti.

LiveAgent ha tutto: email,il più veloce widget di live chat, social media, supporto per call center e tante altre funzionalità e integrazioni. Non sprecare tempo con software inaffidabili.Passare a LiveAgent è semplice.

La più veloce live chat

La chat dal vivo è una parte essenziale dell’assistenza clienti se desideri che i tuoi clienti ti raggiungano rapidamente dal tuo sito web.

LiveAgent ha il più veloce widget di live chat sul mercato con una velocità di visualizzazione della chat di 2.5 seconds. Non puoi ottenere niente più veloce di così. Tutto quello che devi fare è prepararti per i messaggi in arrivo.

La chat dal vivo più veloce sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Aumento della soddisfazione dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Incremento della produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Borsa di monete dollari

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

Con oltre 175 funzioni di help desk, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

Software di call center professionale

Fornire supporto telefonico

Dai ai tuoi clienti la possibilità di entrare in contatto con te in maniera più personale. Configurare il tuo call center virtuale è facile e richiede pochi minuti.

Puoi collegare il tuo browser, il tuo telefono o qualsiasi altra apparecchiatura a tua scelta e ricevere chiamate proprio come faresti con un telefono. LiveAgent si prende cura di tutto per te, quindi non c’è bisogno di altri fornitori.

Pronto a fornire un supporto migliore?

Non accontentarti, scegli uno dei migliori. LiveAgent ti offre le migliori opzioni tra strumenti, funzionalità e integrazioni a un prezzo ragionevole. Puoi scegliere uno dei tre piani tariffari per ottenere esattamente ciò di cui hai bisogno. E nel caso ciò non bastasse, puoi sempre acquistare funzionalità separate senza pagare più del dovuto. Ottieni esattamente quello per cui paghi, nessun costo aggiuntivo e nessuna preoccupazione di sprecare il tuo budget.

Consulta i nostri prezzi per avere ulteriori informazioni.

Pronto a passare a LiveAgent

Scopri perchè le aziende passano a LiveAgent

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

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