Stai cercando un'alternativa Tidio?
LiveAgent รจ una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. ร valutata positivamente per generare piรน entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltร al tuo marchio.
Stai cercando un'alternativa a Kustomer?
LiveAgent รจ un ottimo strumento di comunicazione con i clienti, che offre supporto accurato e veloce. Molte aziende hanno visto un aumento della soddisfazione dei clienti e delle vendite grazie a questo strumento. Gli agenti possono comunicare con i clienti attraverso molteplici canali, come email, social media e telefono. LiveAgent batte la concorrenza per prezzo e funzionalitร e aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciรฒ di cui i nostri clienti hanno piรน bisogno.
Migrazione da Gist a LiveAgent?
LiveAgent รจ il software di help desk per PMI piรน recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020, utilizzato da aziende come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University. Offre il miglior supporto clienti possibile per le piccole-medie aziende a partire dai pacchetti Ticket e Ticket + Chat a โฌ15/mese e โฌ29/mese rispettivamente. Provalo gratuitamente senza carta di credito richiesta.
Stai cercando un'alternativa a OTRS?
La piattaforma LiveAgent offre la gestione dei ticket in una sola casella di posta, il che semplifica il flusso di lavoro per tutte le email in entrata, la live chat, i social media e le comunicazioni del call center. Inoltre, รจ possibile creare un portale per i clienti per raccogliere informazioni aziendali in articoli della base di conoscenza da una singola piattaforma. Con i flussi di lavoro intuitivi, LiveAgent aiuta a risparmiare tempo e a creare processi aziendali forti con funzioni come il filtraggio, la gamification, il monitoraggio della rete e altro ancora.
Il servizio clienti e l'offerta di un ottimo supporto sono la specialitร dell'azienda. Un ottimo software puรฒ semplificare il lavoro degli agenti e rendere i clienti piรน soddisfatti, portando a maggiori profitti e maggiore fedeltร . L'azienda offre assistenza clienti 24/7 e invita i clienti a contattarli ogni volta che hanno bisogno di aiuto o informazioni. Vengono forniti anche numerosi esempi di come LiveAgent รจ stato utile ad altri clienti in passato.
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