Cerchi un'alternativa a Gist?

Vorresti concentrarti maggiormente sull’assistenza clienti con un software dedicato? LiveAgent è la scelta giusta.

LiveAgent è la soluzione definitiva per fornire assistenza ai clienti. Ti offre molte funzionalità e più di 175 integrazioni a un prezzo ragionevole.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo

Automazione avanzata per la tua azienda.
Scopri LiveAgent.

LiveAgent direziona più canali di servizio clienti in un unico software
Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa a Gist

Quando si tratta di fornire un’eccellente assistenza clienti, un software affidabile e conosciuto è un must. LiveAgent è proprio questo, un ottimo software di supporto tecnico che fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per un’eccellente gestione e assistenza dei clienti.

LiveAgent ha tutto: email,il più veloce widget di live chat, social media, supporto per call center e tante altre funzionalità e integrazioni. Non sprecare tempo con software inaffidabili.Passare a LiveAgent è semplice.

La più veloce live chat

La chat dal vivo è una parte essenziale dell’assistenza clienti se desideri che i tuoi clienti ti raggiungano rapidamente dal tuo sito web.

LiveAgent ha il più veloce widget di live chat sul mercato con una velocità di visualizzazione della chat di 2.5 seconds. Non puoi ottenere niente più veloce di così. Tutto quello che devi fare è prepararti per i messaggi in arrivo.

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Incremento della produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi monete dollari

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

Con oltre 175 funzioni di help desk, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

Software di call center professionale

Fornire supporto telefonico

Dai ai tuoi clienti la possibilità di entrare in contatto con te in maniera più personale. Configurare il tuo call center virtuale è facile e richiede pochi minuti.

Puoi collegare il tuo browser, il tuo telefono o qualsiasi altra apparecchiatura a tua scelta e ricevere chiamate proprio come faresti con un telefono. LiveAgent si prende cura di tutto per te, quindi non c’è bisogno di altri fornitori.

Scopri di più

Pronto a fornire un supporto migliore?

Non accontentarti, scegli uno dei migliori. LiveAgent ti offre le migliori opzioni tra strumenti, funzionalità e integrazioni a un prezzo ragionevole. Puoi scegliere uno dei tre piani tariffari per ottenere esattamente ciò di cui hai bisogno. E nel caso ciò non bastasse, puoi sempre acquistare funzionalità separate senza pagare più del dovuto. Ottieni esattamente quello per cui paghi, nessun costo aggiuntivo e nessuna preoccupazione di sprecare il tuo budget.

Consulta i nostri prezzi per avere ulteriori informazioni.

Pronto a passare a LiveAgent

Scopri perchè le aziende passano a LiveAgent

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna carta di credito richiesta
G2 Crowd
Trustpilot
GetApp
Articoli Correlati aAlternativa a Gist
Un servizio clienti scadente può portare a un abbandono. Ciò significa che un cliente non utilizzerà ulteriormente i tuoi prodotti e interrompe tutte le comunicazioni e i legami.

Abbandono

Il testo parla dell'importanza di un buon servizio clienti per il successo di un'azienda. Si consiglia di applicare un approccio centrato sul cliente, fornire formazione agli agenti e utilizzare tecnologie come i sistemi di gestione delle relazioni con i clienti. Viene menzionato anche il software LiveAgent, che aiuta a fornire un supporto personalizzato e monitorare la soddisfazione dei clienti. Viene inoltre suggerito di utilizzare sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e di offrire sconti solo a gruppi specifici di clienti. Infine, viene presentato il servizio di assistenza clienti LiveAgent.

La sicurezza dei dati è una delle nostre prime priorità e vogliamo conoscere i nostri punti ciechi. Se sei un ricercatore apprezzeremo e ricompenseremo il tuo aiuto.

Programma Bug Bounty di LiveAgent

LiveAgent mira a mantenere la sicurezza dei dati come priorità, offrendo un programma di divulgazione delle vulnerabilità e un bug bounty. I messaggi predefiniti e le regole in LiveAgent migliorano l'efficienza del servizio.

LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

Una soluzione di help desk per diversi settori

LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.

Scopri il software di telemarketing. Approfondisci le tue conoscenze grazie alle spiegazioni dei professionisti del settore.

Software di telemarketing

Il software di telemarketing aiuta le aziende a contattare un gran numero di persone in poco tempo. Tuttavia, la formazione personalizzata e l'integrazione con altri strumenti possono essere limitate. Implementare un software di telemarketing richiede un test pilota per valutare l'impatto sul flusso di lavoro.

LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

Stai cercando un'alternativa a Drift?

LiveAgent è un servizio di assistenza clienti che ha sostituito ZenDesk per molte aziende grazie alla sua funzionalità, prezzo conveniente e supporto affidabile.

La risposta preconfezionata è uno strumento perfetto per essere più efficace. Aiuta gli agenti a pubblicare una risposta predefinita alle domande frequenti.

Risposta preconfezionata

LiveAgent è un software di supporto clienti che offre risposte predefinite su tutti i canali, notifiche email e distribuzione automatica della chat con diverse opzioni di instradamento. Inoltre, offre altre funzionalità come la cronologia della chat, gli inviti proattivi alla chat, i visitatori online e le risorse della base di conoscenza. LiveAgent offre anche un blog, un glossario e un'Accademia, oltre a un webinar e un test di digitazione, e una demo gratuita e un'assistenza clienti a pagamento.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x