Cerchi un'alternativa a Gist?

Vorresti concentrarti maggiormente sull’assistenza clienti con un software dedicato? LiveAgent è la scelta giusta.

LiveAgent è la soluzione definitiva per fornire assistenza ai clienti. Ti offre molte funzionalità e più di 175 integrazioni a un prezzo ragionevole.

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Automazione avanzata per la tua azienda.
Scopri LiveAgent.

LiveAgent direziona più canali di servizio clienti in un unico software
Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa a Gist

Quando si tratta di fornire un’eccellente assistenza clienti, un software affidabile e conosciuto è un must. LiveAgent è proprio questo, un ottimo software di supporto tecnico che fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per un’eccellente gestione e assistenza dei clienti.

LiveAgent ha tutto: email,il più veloce widget di live chat, social media, supporto per call center e tante altre funzionalità e integrazioni. Non sprecare tempo con software inaffidabili.Passare a LiveAgent è semplice.

La più veloce live chat

La chat dal vivo è una parte essenziale dell’assistenza clienti se desideri che i tuoi clienti ti raggiungano rapidamente dal tuo sito web.

LiveAgent ha il più veloce widget di live chat sul mercato con una velocità di visualizzazione della chat di 2.5 seconds. Non puoi ottenere niente più veloce di così. Tutto quello che devi fare è prepararti per i messaggi in arrivo.

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Incremento della produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi monete dollari

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

Con oltre 175 funzioni di help desk, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

Software di call center professionale

Fornire supporto telefonico

Dai ai tuoi clienti la possibilità di entrare in contatto con te in maniera più personale. Configurare il tuo call center virtuale è facile e richiede pochi minuti.

Puoi collegare il tuo browser, il tuo telefono o qualsiasi altra apparecchiatura a tua scelta e ricevere chiamate proprio come faresti con un telefono. LiveAgent si prende cura di tutto per te, quindi non c’è bisogno di altri fornitori.

Pronto a fornire un supporto migliore?

Non accontentarti, scegli uno dei migliori. LiveAgent ti offre le migliori opzioni tra strumenti, funzionalità e integrazioni a un prezzo ragionevole. Puoi scegliere uno dei tre piani tariffari per ottenere esattamente ciò di cui hai bisogno. E nel caso ciò non bastasse, puoi sempre acquistare funzionalità separate senza pagare più del dovuto. Ottieni esattamente quello per cui paghi, nessun costo aggiuntivo e nessuna preoccupazione di sprecare il tuo budget.

Consulta i nostri prezzi per avere ulteriori informazioni.

Pronto a passare a LiveAgent

Scopri perchè le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in buone mani!

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