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LiveAgent alternative
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Supporta i tuoi clienti con un’unica soluzione che ti aiuta a creare un help desk di successo. Rimani in contatto con i tuoi clienti con un help desk multicanale che supporta emaillive chatcall center, portale clienti e social media

LiveAgent è una soluzione dedicata e facile da usare, pronta ad aiutarti a gestire i ticket dei clienti in arrivo. Continua a leggere per saperne di più sugli strumenti, le funzionalità e i vantaggi di LiveAgent, oppure inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 30 giorni.

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OneDesk vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent OneDesk
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza clienti.
LiveAgent offre il ticketing.
OneDesk offre il ticketing.
Live Chat
Un widget per la chat in tempo reale da inserire in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
OneDesk offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
OneDesk non offre il Call Center.
Self-Service
Una funzionalità che consente di creare un portale clienti a cui i clienti possono registrarsi per accedere ai ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale Self-Service.
OneDesk offre il portale Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre l’integrazione con Facebook.
OneDesk non offre l’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che raccoglie tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre l’integrazione con Twitter.
OneDesk non offre l’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione di Instagram che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre l’integrazione con Instagram.
OneDesk non offre l’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere i messaggi Viber direttamente dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre l’integrazione con Viber.
OneDesk non offre l’integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre l’integrazione con WhatsApp.
OneDesk offre l’integrazione con WhatsApp.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli "how-to".
LiveAgent offre la base di conoscenza.
OneDesk offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente all'interno della tua base di conoscenza.
LiveAgent offre il forum per i clienti.
OneDesk offre il forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che si possono automatizzare per eliminare le attività ripetitive.
LiveAgent offre automazione e regole.
OneDesk offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzioni che consentono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzioni API.
OneDesk offre le funzioni API.
Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che consente a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
OneDesk offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
OneDesk non offre le videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono e non si cancellano: è possibile visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
OneDesk offre una cronologia illimitata.
Siti Web illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
OneDesk non offre siti web illimitati.
Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat nei tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
OneDesk non offre pulsanti di chat illimitati.
Ticket/Mail Illimitati
È possibile ricevere un numero illimitato di e-mail e di ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
OneDesk offre ticket/mail illimitati.
Registrazioni delle Chiamate Illimitate
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
OneDesk non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Assistenza Illimitata 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitare il numero di domande che si possono inviare.
LiveAgent offre un'assistenza illimitata 24/7.
OneDesk non offre un'assistenza illimitata 24/7.
Chat button gallery in Live chat software - LiveAgent

La live chat più veloce per il tuo help desk

La chat dal vivo è uno strumento incredibile per fornire un supporto ai tuoi clienti. Aumenta il coinvolgimento dei clienti con i nostri inviti proattivi alla chat, personalizza i tuoi pulsanti di chat o prepara le tue risposte prima che i clienti premano invio.  Rispondi più velocemente e risolvi i problemi in modo efficiente con la live chat di LiveAgent. E’ supportata da una varietà di funzionalità ed è rapidissima con una chat che compare alla velocità di 2,5 secondi.

Prova la nostra chat dal vivo completa di tutte le funzionalità.

L'ultima esperienza multicanale

Fornire assistenza su più canali è facile se si dispone di uno strumento di supporto. LiveAgent è dotato di un sistema di ticketing che raccoglie tutte le comunicazioni in un unico luogo. Poi vengono filtrate, organizzate e inviate agli agenti dell’assistenza clienti in base alla priorità e alla disponibilità.

Organizza i ticket via e-mail, le chat, le chiamate, gli articoli della base di conoscenza e i social media  – Viber, WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram in un unico posto e gestisci tutto come un professionista.

 

Create a ticket in Help desk software - LiveAgent

Fornisci un supporto su tutti i canali più importanti per i clienti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Reports in Help desk software - LiveAgent

Il supporto dei social media è la chiave

Facebook, Twitter, Instagram possono essere usati per molte più cose che solamente per condividere foto di gatti e meme divertenti. I social media sono diventati un canale di business pienamente capace, uno strumento di marketing e sì, avete indovinato – un efficiente canale di supporto clienti Aiuta e supporta i tuoi clienti sui social media con la nostra soluzione multicanale unificata. Tieni traccia dei tuoi canali di social media. Puoi anche aggiungere Viber per ottenere un ulteriore modo con il quale i tuoi clienti possono raggiungerti.

Diventa social con LiveAgent e raggiungi più clienti

Il supporto di LiveAgent ti copre le spalle

Puoi contattarci 24/7 via email, live chat, telefono o guardare gli articoli nel nostro portale clienti quando hai bisogno di qualune informazioni. La LiveAgent Academy è gratuita e piena di cose utili da imparare sul supporto clienti e sul software di help desk.  Unisciti ai nostri clienti felici e scopri perché hanno deciso di iniziare ad usare LiveAgent come unica soluzione di help desk.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing eun automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent Product Tour | Live Agent02:25Youtube video: LiveAgent Product Tour
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LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

Prezzi di LiveAgent

Funzionalità di messaggistica, risposte predefinite, trascrizioni di chat e condivisione di file in chat. Monitoraggio dei visitatori, sondaggi di soddisfazione, time tracking e registrazione delle chiamate. Ruoli personalizzati, personalizzazione dei widget e configurazione dei suoni. Funzionalità API, regole e gamification. Base di conoscenza multipla e eliminazione del marchio. Ottieni una panoramica degli analytics.

Tramite l'animazione puoi influenzare la vista di un utente, e scegliere dove far andare la concentrazione. Ottieni più visitatori con cui parlare e anima i tuoi pulsanti di chat con LiveAgent.

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