Supporta i tuoi clienti con un’unica soluzione che ti aiuta a creare un help desk di successo. Rimani in contatto con i tuoi clienti con un help desk multicanale che supporta email, live chat, call center, portale clienti e social media.
LiveAgent è una soluzione dedicata e facile da usare, pronta ad aiutarti a gestire i ticket dei clienti in arrivo. Continua a leggere per saperne di più sugli strumenti, le funzionalità e i vantaggi di LiveAgent, oppure inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 30 giorni.
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Funzionalità | Liveagent
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OneDesk
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Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza clienti.
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LiveAgent offre il ticketing.
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OneDesk offre il ticketing.
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Live Chat
Un widget per la chat in tempo reale da inserire in qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre la Live Chat.
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OneDesk offre la Live Chat.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre il Call Center.
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OneDesk non offre il Call Center.
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Self-Service
Una funzionalità che consente di creare un portale clienti a cui i clienti possono registrarsi per accedere ai ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
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LiveAgent offre il portale Self-Service.
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OneDesk offre il portale Self-Service.
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Facebook
Un'integrazione con Facebook che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre l’integrazione con Facebook.
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OneDesk non offre l’integrazione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione con Twitter che raccoglie tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgent offre l’integrazione con Twitter.
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OneDesk non offre l’integrazione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione di Instagram che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre l’integrazione con Instagram.
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OneDesk non offre l’integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere i messaggi Viber direttamente dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre l’integrazione con Viber.
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OneDesk non offre l’integrazione con Viber.
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WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
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LiveAgent offre l’integrazione con WhatsApp.
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OneDesk offre l’integrazione con WhatsApp.
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Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli "how-to".
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LiveAgent offre la base di conoscenza.
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OneDesk offre la base di conoscenza.
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Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente all'interno della tua base di conoscenza.
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LiveAgent offre il forum per i clienti.
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OneDesk offre il forum per i clienti.
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Automazione e Regole
Flussi di lavoro che si possono automatizzare per eliminare le attività ripetitive.
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LiveAgent offre automazione e regole.
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OneDesk offre automazione e regole.
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API
Un insieme di funzioni che consentono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre le funzioni API.
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OneDesk offre le funzioni API.
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Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che consente a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre le funzionalità IVR.
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OneDesk offre le funzionalità IVR.
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Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre le videochiamate.
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OneDesk non offre le videochiamate.
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Cronologia Illimitata
I ticket non scadono e non si cancellano: è possibile visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una cronologia illimitata.
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OneDesk offre una cronologia illimitata.
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Siti Web illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre siti web illimitati.
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OneDesk non offre siti web illimitati.
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Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat nei tuoi siti web.
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LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
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OneDesk non offre pulsanti di chat illimitati.
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Ticket/Mail Illimitati
È possibile ricevere un numero illimitato di e-mail e di ticket.
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LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
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OneDesk offre ticket/mail illimitati.
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Registrazioni delle Chiamate Illimitate
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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OneDesk non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Assistenza Illimitata 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitare il numero di domande che si possono inviare.
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LiveAgent offre un'assistenza illimitata 24/7.
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OneDesk non offre un'assistenza illimitata 24/7.
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La chat dal vivo è uno strumento incredibile per fornire un supporto ai tuoi clienti. Aumenta il coinvolgimento dei clienti con i nostri inviti proattivi alla chat, personalizza i tuoi pulsanti di chat o prepara le tue risposte prima che i clienti premano invio. Rispondi più velocemente e risolvi i problemi in modo efficiente con la live chat di LiveAgent. E’ supportata da una varietà di funzionalità ed è rapidissima con una chat che compare alla velocità di 2,5 secondi.
Fornire assistenza su più canali è facile se si dispone di uno strumento di supporto. LiveAgent è dotato di un sistema di ticketing che raccoglie tutte le comunicazioni in un unico luogo. Poi vengono filtrate, organizzate e inviate agli agenti dell’assistenza clienti in base alla priorità e alla disponibilità.
Organizza i ticket via e-mail, le chat, le chiamate, gli articoli della base di conoscenza e i social media – Viber, WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram in un unico posto e gestisci tutto come un professionista.
Facebook, Twitter, Instagram possono essere usati per molte più cose che solamente per condividere foto di gatti e meme divertenti. I social media sono diventati un canale di business pienamente capace, uno strumento di marketing e sì, avete indovinato – un efficiente canale di supporto clienti. Aiuta e supporta i tuoi clienti sui social media con la nostra soluzione multicanale unificata. Tieni traccia dei tuoi canali di social media. Puoi anche aggiungere Viber per ottenere un ulteriore modo con il quale i tuoi clienti possono raggiungerti.
Puoi contattarci 24/7 via email, live chat, telefono o guardare gli articoli nel nostro portale clienti quando hai bisogno di qualune informazioni. La LiveAgent Academy è gratuita e piena di cose utili da imparare sul supporto clienti e sul software di help desk. Unisciti ai nostri clienti felici e scopri perché hanno deciso di iniziare ad usare LiveAgent come unica soluzione di help desk.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing eun automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Dai un’occhiata al video Tour per vedere tutto ciò che LiveAgent ha da offrire. Puoi anche sfogliare i nostri piani tariffari convenienti per vedere quale si adatta alla tua attività.
Inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 30 giorni e fornisci assistenza ai clienti con LiveAgent. Non sono richieste informazioni sulla carta di credito e non ci sono vincoli.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
Come fornire un ottimo servizio clienti: Il metodo L.A.S.T.
Un buon servizio clienti è fondamentale per ogni azienda. L'approccio L.A.S.T. (Listen, Apologize, Solve problems, and Thank customers) è essenziale per migliorare la soddisfazione dei clienti. La mancanza di un buon servizio può avere conseguenze negative.
Come aggiungere la live chat al negozio CSCart
L'integrazione della live chat nel tuo negozio CSCart aumenta la soddisfazione dei clienti e offre supporto in tempo reale per domande e acquisti.
Come aggiungere una live chat al negozio Actinic
La chat sul sito web permette ai clienti di interagire con l'assistenza in tempo reale, migliorando la soddisfazione e le vendite. Il video fornisce una guida su come implementare la live chat.
Funzionalità di messaggistica, risposte predefinite, trascrizioni di chat e condivisione di file in chat. Monitoraggio dei visitatori, sondaggi di soddisfazione, time tracking e registrazione delle chiamate. Ruoli personalizzati, personalizzazione dei widget e configurazione dei suoni. Funzionalità API, regole e gamification. Base di conoscenza multipla e eliminazione del marchio. Ottieni una panoramica degli analytics.
Animazioni dei pulsanti di chat
LiveAgent offre soluzioni di assistenza clienti, recensioni di ticketing e consigli per il marketing sui social media. Crea una migliore esperienza del cliente con animazioni di pulsanti di chat e una demo gratuita.
Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?
LiveAgent offre una soluzione omnicomprensiva per migliorare il servizio clienti e aumentare la soddisfazione e le vendite. Offre una demo gratuita.
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