Prova gratuita

Stai cercando un'alternativa a OneDesk?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a OneDesk sul mercato.

  • ✓ Nessun costo di installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Annullamento in qualsiasi momento
Usato da
Forbes logo
airbus logo
slido verde
Alternativa a OneDesk
Alternatives background

Sei stanco del tuo software di help desk?

Supporta i tuoi clienti da un’unica soluzione che si concentra unicamente su di te e che cerca aiutarti a creare un help desk di successo. Resta in contatto con i tuoi clienti con un help desk multicanale che supporta le e-mail, la live chat, il call center, il portale clienti e i social media

LiveAgent è una soluzione innovativa e facile da utilizzare che è pronta ad aiutarti a gestire qualsiasi ticket in arrivo dai tuoi clienti. Continua a leggere per scoprire di più sugli strumenti, sulle funzionalità e sui i vantaggi che può fornire LiveAgent, oppure vai avanti e inizia la tua prova gratuita di 14 giorni oggi.

Forbes logo
airbus logo
slido verde
Nascar logo
logo esky color
USC logo

Risparmia di più con LiveAgent

OneDesk vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent OneDesk
Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre il sistema di ticketing nel piano Ticket per €15/agente/mese.
OneDesk offre il sistema di ticketing nel piano tariffario per €11/agente/mese.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che potete inserire su qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat nel piano Ticket+Chat per €29/agente/mese.
OneDesk offre la Live Chat nel piano per €11/agente/mese.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate .
LiveAgent include il Call Center.
OneDesk non include il Call Center.
Portale Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti che i tuoi clienti possono consultare per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale Self-Service nel piano Ticket per €15/agente/mese.
OneDesk offre il portale Self-Service nel piano per €11/agente/mese.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
OneDesk non offre un'integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
OneDesk non offre un’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
OneDesk non offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
OneDesk non offre un’integrazione con Viber.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene delle informazioni essenziali, tra cui le guide per la risoluzione dei problemi, le FAQ e gli articoli per capire cosa fare in determinate situazioni.
LiveAgent offre la base di conoscenza nel piano Ticket per €15/agente/mese.
OneDesk offre una base di conoscenza nel piano per €11/agente/mese.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre il forum per i clienti nel piano Ticket per €15/agente/mese.
OneDesk offre il forum per i clienti nel piano per circa €11/agente/mese.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre l’automazione e le regole nel piano Ticket per €15/agente/mese.
OneDesk offre l'automazione e le regole nel piano per €11/agente/mese.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità API nel piano Ticket per €15/agente/mese.
OneDesk offre le funzionalità API nel piano per circa €11/agente/mese.
Risposta Vocale Interattiva (RVI)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
OneDesk non offre le funzionalità IVR.
Video Chiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
OneDesk non offre le videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata nel piano Ticket per €15/agente/mese.
OneDesk offre la cronologia illimitata nel piano per €11/agente/mese
Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
OneDesk non offre siti web illimitati.
Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre i pulsanti di chat illimitati.
OneDesk non offre i pulsanti di chat illimitati.
Ticket/Mail Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati nel piano Ticket per €15/agente/mese
OneDesk offre ticket/mail illimitati nel piano per €11/agente/mese.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
OneDesk non offre una registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
OneDesk non offre un supporto illimitato 24/7 .
Chat button gallery in Live chat software - LiveAgent

La chat dal vivo più veloce per il tuo help desk

La chat dal vivo è uno strumento incredibile per fornire un supporto ai tuoi clienti. Aumenta il coinvolgimento dei clienti con i nostri inviti proattivi alla chat, personalizza i tuoi pulsanti di chat o prepara le tue risposte prima che i clienti premano invio. 

Rispondi più velocemente e risolvi i problemi in modo efficiente con la live chat di LiveAgent. E’ supportata da una varietà di funzionalità ed è rapidissima con una chat che compare alla velocità di 2,5 secondi.

Prova la nostra chat dal vivo completa di tutte le funzionalità.

L'ultima esperienza multicanale

Fornire supporto su più canali è facile quando si ha lo strumento per sostenerlo. LiveAgent è dotato di un sistema di ticketing che raccoglie tutte le comunicazioni in un unico posto. Dopo di che la comunicazione viene filtrata, organizzata e inviata agli agenti del supporto clienti a seconda della priorità e della disponibilità.

Organizza le tue email di  ticketing, le chat, le chiamate, la base di conoscenza gli articoli e i social media – come Viber, Facebook, Twitter e Instagram in un unico posto e gestisci tutto come un professionista.

Create a ticket in Help desk software - LiveAgent

Fornisci un supporto su tutti i canali più importanti per i clienti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Reports in Help desk software - LiveAgent

Il supporto dei social media è la chiave

Facebook, Twitter, Instagram possono essere usati per molte più cose che solamente per condividere foto di gatti e meme divertenti. I social media sono diventati un canale di business pienamente capace, uno strumento di marketing e sì, avete indovinato – un efficiente canale di supporto clienti

Aiuta e supporta i tuoi clienti sui social media con la nostra soluzione multicanale unificata. Tieni traccia dei tuoi canali di social media. Puoi anche aggiungere Viber per ottenere un ulteriore modo con il quale i tuoi clienti possono raggiungerti.

Diventa social con LiveAgent e raggiungi più clienti

Il supporto di LiveAgent ti copre le spalle

Puoi contattarci 24/7 via email, live chat, telefono o guardare gli articoli nel nostro portale clienti quando hai bisogno di qualune informazioni. La LiveAgent Academy è gratuita e piena di cose utili da imparare sul supporto clienti e sul software di help desk. 

Unisciti ai nostri clienti felici e scopri perché hanno deciso di iniziare ad usare LiveAgent come unica soluzione di help desk.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
  • Roman Bosch

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • christine preusler

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • Karl Dieterich

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • Hendrik Henze

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • Razvan Sava

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • Taras Baca

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • user testimonials

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • Matt Janaway

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • Viviane Carter

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Christian Lange

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Jens Malmqvist

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • user testimonials

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • JanWienk

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • user testimonials

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • user testimonials

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • user testimonials

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • user testimonials

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • user testimonials

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing eun automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
logo slido black

Iscriviti oggi a LiveAgent

Guarda il video del Tour per vedere tutto quello che LiveAgent ha da offrire. Puoi anche sfogliare i nostri convenienti piani tariffari per vedere quale si adatta di più al tuo business.

Inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni e fornisci un ottimo supporto clienti con LiveAgent. Nessuna informazione sulla carta di credito richiesta e nessun vincolo.

You Will Be in Good Hands!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

Provalo ora gratis Nessuna carta di credito richiesta

FAQ

Qual è una buona alternativa a OneDesk Hesk?

Ci sono molte alternative ma solo alcune possono eguagliare OneDesk. LiveAgent offre un sistema di ticketing multicanale ad un prezzo adeguato. Offre anche una varietà di funzionalità di produttività e oltre 140 integrazioni con altri software.

Quali sono i vantaggi di passare da OneDesk a LiveAgent?

Mentre OneDesk copre i più importanti canali di comunicazione con i clienti, LiveAgent ha anche il bonus aggiunto dei social media. È possibile fornire supporto con Facebook, Twitter e Instagram. Supporta anche Viber e fornisce un gran numero di integrazioni.

LiveAgent offre una live chat?

Sì, LiveAgent ha uno dei più veloci widget di live chat disponibili sul mercato. Ha una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo