Supporta i tuoi clienti da un’unica soluzione che si concentra unicamente su di te e che cerca aiutarti a creare un help desk di successo. Resta in contatto con i tuoi clienti con un help desk multicanale che supporta le e-mail, la live chat, il call center, il portale clienti e i social media.
LiveAgent è una soluzione innovativa e facile da utilizzare che è pronta ad aiutarti a gestire qualsiasi ticket in arrivo dai tuoi clienti. Continua a leggere per scoprire di più sugli strumenti, sulle funzionalità e sui i vantaggi che può fornire LiveAgent, oppure vai avanti e inizia la tua prova gratuita di 14 giorni oggi.
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Funzionalità | Liveagent
Prova gratuitamente la migliore soluzione per l’assistenza clienti! Nessuna carta di credito richiesta.
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OneDesk
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Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgent offre il sistema di ticketing nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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OneDesk offre il sistema di ticketing nel piano tariffario per €11/agente/mese.
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Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che potete inserire su qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre la Live Chat nel piano Ticket+Chat per €29/agente/mese.
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OneDesk offre la Live Chat nel piano per €11/agente/mese.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate
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LiveAgent include il Call Center.
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OneDesk non include il Call Center.
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Portale Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti che i tuoi clienti possono consultare per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
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LiveAgent offre il portale Self-Service nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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OneDesk offre il portale Self-Service nel piano per €11/agente/mese.
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Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
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OneDesk non offre un'integrazione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
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OneDesk non offre un’integrazione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
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OneDesk non offre un’integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
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OneDesk non offre un’integrazione con Viber.
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Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene delle informazioni essenziali, tra cui le guide per la risoluzione dei problemi, le FAQ e gli articoli per capire cosa fare in determinate situazioni.
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LiveAgent offre la base di conoscenza nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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OneDesk offre una base di conoscenza nel piano per €11/agente/mese.
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Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
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LiveAgent offre il forum per i clienti nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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OneDesk offre il forum per i clienti nel piano per circa €11/agente/mese.
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Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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LiveAgent offre l’automazione e le regole nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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OneDesk offre l'automazione e le regole nel piano per €11/agente/mese.
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API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre le funzionalità API nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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OneDesk offre le funzionalità API nel piano per circa €11/agente/mese.
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Risposta Vocale Interattiva (RVI)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre le funzionalità IVR.
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OneDesk non offre le funzionalità IVR.
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Video Chiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre le videochiamate.
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OneDesk non offre le videochiamate.
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Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una cronologia illimitata nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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OneDesk offre la cronologia illimitata nel piano per €11/agente/mese
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Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre siti web illimitati.
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OneDesk non offre siti web illimitati.
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Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
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LiveAgent offre i pulsanti di chat illimitati.
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OneDesk non offre i pulsanti di chat illimitati.
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Ticket/Mail Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
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LiveAgent offre ticket/mail illimitati nel piano Ticket per €15/agente/mese
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OneDesk offre ticket/mail illimitati nel piano per €11/agente/mese.
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Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
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OneDesk non offre una registrazione illimitata delle chiamate.
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Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
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LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
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OneDesk non offre un supporto illimitato 24/7 .
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La chat dal vivo è uno strumento incredibile per fornire un supporto ai tuoi clienti. Aumenta il coinvolgimento dei clienti con i nostri inviti proattivi alla chat, personalizza i tuoi pulsanti di chat o prepara le tue risposte prima che i clienti premano invio.
Rispondi più velocemente e risolvi i problemi in modo efficiente con la live chat di LiveAgent. E’ supportata da una varietà di funzionalità ed è rapidissima con una chat che compare alla velocità di 2,5 secondi.
Fornire supporto su più canali è facile quando si ha lo strumento per sostenerlo. LiveAgent è dotato di un sistema di ticketing che raccoglie tutte le comunicazioni in un unico posto. Dopo di che la comunicazione viene filtrata, organizzata e inviata agli agenti del supporto clienti a seconda della priorità e della disponibilità.
Organizza le tue email di ticketing, le chat, le chiamate, la base di conoscenza gli articoli e i social media – come Viber, Facebook, Twitter e Instagram in un unico posto e gestisci tutto come un professionista.
Facebook, Twitter, Instagram possono essere usati per molte più cose che solamente per condividere foto di gatti e meme divertenti. I social media sono diventati un canale di business pienamente capace, uno strumento di marketing e sì, avete indovinato – un efficiente canale di supporto clienti.
Aiuta e supporta i tuoi clienti sui social media con la nostra soluzione multicanale unificata. Tieni traccia dei tuoi canali di social media. Puoi anche aggiungere Viber per ottenere un ulteriore modo con il quale i tuoi clienti possono raggiungerti.
Puoi contattarci 24/7 via email, live chat, telefono o guardare gli articoli nel nostro portale clienti quando hai bisogno di qualune informazioni. La LiveAgent Academy è gratuita e piena di cose utili da imparare sul supporto clienti e sul software di help desk.
Unisciti ai nostri clienti felici e scopri perché hanno deciso di iniziare ad usare LiveAgent come unica soluzione di help desk.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing eun automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Guarda il video del Tour per vedere tutto quello che LiveAgent ha da offrire. Puoi anche sfogliare i nostri convenienti piani tariffari per vedere quale si adatta di più al tuo business.
Inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni e fornisci un ottimo supporto clienti con LiveAgent. Nessuna informazione sulla carta di credito richiesta e nessun vincolo.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
Ci sono molte alternative ma solo alcune possono eguagliare OneDesk. LiveAgent offre un sistema di ticketing multicanale ad un prezzo adeguato. Offre anche una varietà di funzionalità di produttività e oltre 140 integrazioni con altri software.
Mentre OneDesk copre i più importanti canali di comunicazione con i clienti, LiveAgent ha anche il bonus aggiunto dei social media. È possibile fornire supporto con Facebook, Twitter e Instagram. Supporta anche Viber e fornisce un gran numero di integrazioni.
Sì, LiveAgent ha uno dei più veloci widget di live chat disponibili sul mercato. Ha una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
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