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LiveAgent alternative
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LiveAgent è una soluzione dedicata e facile da usare, pronta ad aiutarti a gestire i ticket dei clienti in arrivo. Continua a leggere per saperne di più sugli strumenti, le funzionalità e i vantaggi di LiveAgent, oppure inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 30 giorni.

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OneDesk vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentOneDesk
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì✅Sì
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì❌No
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì❌No
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì❌No
Chat button gallery in Live chat software - LiveAgent

La live chat più veloce per il tuo help desk

La chat dal vivo è uno strumento incredibile per fornire un supporto ai tuoi clienti. Aumenta il coinvolgimento dei clienti con i nostri inviti proattivi alla chat, personalizza i tuoi pulsanti di chat o prepara le tue risposte prima che i clienti premano invio.  Rispondi più velocemente e risolvi i problemi in modo efficiente con la live chat di LiveAgent. E’ supportata da una varietà di funzionalità ed è rapidissima con una chat che compare alla velocità di 2,5 secondi.

Prova la nostra chat dal vivo completa di tutte le funzionalità.

L'ultima esperienza multicanale

Fornire assistenza su più canali è facile se si dispone di uno strumento di supporto. LiveAgent è dotato di un sistema di ticketing che raccoglie tutte le comunicazioni in un unico luogo. Poi vengono filtrate, organizzate e inviate agli agenti dell’assistenza clienti in base alla priorità e alla disponibilità.

Organizza i ticket via e-mail, le chat, le chiamate, gli articoli della base di conoscenza e i social mediaViber, WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram in un unico posto e gestisci tutto come un professionista.

 

Create a ticket in Help desk software - LiveAgent

Fornisci un supporto su tutti i canali più importanti per i clienti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Reports in Help desk software - LiveAgent

Il supporto dei social media è la chiave

FacebookTwitterInstagram possono essere utilizzati per molto più che condividere foto di gatti e meme divertenti. I social media si sono trasformati in un canale commerciale pienamente capace, in uno strumento di marketing e, sì, avete indovinato, in un efficiente canale di assistenza clienti.

Aiuta e supporta i tuoi clienti sui social media con la nostra soluzione multicanale unificata. Tieni traccia dei tuoi canali di social media. Puoi anche aggiungere Viber per dare ai tuoi clienti un altro modo di contattarti.

Diventa social con LiveAgent e raggiungi più clienti

Il supporto di LiveAgent ti copre le spalle

Puoi contattarci 24/7 via email, live chat, telefono o guardare gli articoli nel nostro portale clienti quando hai bisogno di qualune informazioni. La LiveAgent Academy è gratuita e piena di cose utili da imparare sul supporto clienti e sul software di help desk Unisciti ai nostri clienti felici e scopri perché hanno deciso di iniziare ad usare LiveAgent come unica soluzione di help desk.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing eun automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent Product Tour | Live Agent02:25Youtube video: LiveAgent Product Tour
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