Stai cercando un nuovo modo per tenere traccia dei problemi dei clienti? LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva per la tua azienda.
Un sistema di ticket affidabile, la copertura di un gran numero di canali di comunicazione, funzionalità utili e integrazioni fanno di LiveAgent la scelta giusta.
LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi un maggior numero di domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.
Oltre 175 funzionalità per semplificare e rendere più piacevole il flusso di lavoro.
Funzionalità | LiveAgent | Jira |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ✅Sì |
Live Chat | ✅Sì | ❌No |
Call Center | ✅Sì | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ✅Yes |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ✅Sì | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ✅Sì | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ❌No |
Forum per i Clienti | ✅Sì | ✅Sì/td> |
Automazione e Regole | ✅Sì | ✅Sì |
API | ✅Sì | ✅Sì |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illimitata | ✅Sì | ✅Sì |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Registrazione Illimitata delle Chiamate | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ✅Sì |
Se vuoi fornire assistenza con uno strumento diverso e affidabile, LiveAgent ti aiuta. Funziona come una potente alternativa a Jira e persino a ZenDesk.
LiveAgent amplia la comunicazione attraverso molteplici canali come e-mail, live chat, social media (Facebook, Twitter e Instagram), call center e base di conoscenza. Perché accontentarsi di meno?
Le persone diventano ogni giorno più sociali online, quindi è importante fornire assistenza anche attraverso i social media, non solo attraverso i canali tradizionali.
LiveAgent è orgogliosa di essere una delle poche soluzioni di help desk che copre non solo Facebook, Twitter e Instagram, ma anche Viber e WhatsApp. LiveAgent copre un gran numero di canali, quindi non è necessario contattarli separatamente. Fornisci un’assistenza migliore con LiveAgent.
Ottieni tutti i migliori strumenti e funzionalità a un prezzo vantaggioso. LiveAgent dispone di tre piani a pagamento che contengono tutto ciò che serve per fornire un’assistenza migliore.
Tutto ciò che devi fare è scegliere quello più adatto a te. Consulta i nostri piani a pagamento e ottieni maggiori informazioni.
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e valutato al primo posto nel 2020. Rimani più vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
Sei curioso di vedere come siamo messi rispetto alle altre soluzioni software più diffuse? Consulta le nostre pagine di confronto e scopri tutto ciò che abbiamo da offrire.
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.