Stai cercando un'alternativa a Jira?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Jira sul mercato.

  • ✓ Nessun costo d'installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
Usato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Alternatives animation
Alternatives background

Sei stanco del tuo software di help desk?

Stai cercando un nuovo modo per tenere traccia dei problemi dei clienti? LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva per la tua azienda.

Un sistema di ticket affidabile, la copertura di un gran numero di canali di comunicazione, funzionalità utili e integrazioni fanno di LiveAgent la scelta giusta.

  • SoftwareAdvice Front Runner 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge
  • GetApp Category Leader 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge

Risparmia di più con LiveAgent

3 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Migliora la Soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Aumenta la Produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi un maggior numero di domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per semplificare e rendere più piacevole il flusso di lavoro.

Jira vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentJira
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì❌No
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Yes
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì✅Sì
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì❌No
Forum per i Clienti✅Sì✅Sì/td>
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì❌No
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì❌No
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
app installation - illustration

Potente alternativa a Jira

Se vuoi fornire assistenza con uno strumento diverso e affidabile, LiveAgent ti aiuta. Funziona come una potente alternativa a Jira e persino a ZenDesk.

LiveAgent amplia la comunicazione attraverso molteplici canali come e-mail, live chat, social media (Facebook, Twitter e Instagram), call center e base di conoscenza. Perché accontentarsi di meno?

Diventa social

Le persone diventano ogni giorno più sociali online, quindi è importante fornire assistenza anche attraverso i social media, non solo attraverso i canali tradizionali.

LiveAgent è orgogliosa di essere una delle poche soluzioni di help desk che copre non solo Facebook, Twitter e Instagram, ma anche Viber e WhatsApp. LiveAgent copre un gran numero di canali, quindi non è necessario contattarli separatamente. Fornisci un’assistenza migliore con LiveAgent.

social notifications - illustration
Savings illustration

Tutto ad un ottimo prezzo

Ottieni tutti i migliori strumenti e funzionalità a un prezzo vantaggioso. LiveAgent dispone di tre piani a pagamento che contengono tutto ciò che serve per fornire un’assistenza migliore.

Tutto ciò che devi fare è scegliere quello più adatto a te. Consulta i nostri piani a pagamento e ottieni maggiori informazioni. 

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

winners illustration

Cerchi un software helpdesk migliore?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e valutato al primo posto nel 2020. Rimani più vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Confrontaci con diversi software

Sei curioso di vedere come siamo messi rispetto alle altre soluzioni software più diffuse? Consulta le nostre pagine di confronto e scopri tutto ciò che abbiamo da offrire.

[alternative]
Articoli Correlati aAlternativa di Jira
LiveAgent provides a large number of integrations in the form of plugins. Check out all the available integration solutions right now.

Integrazioni

Scopri le integrazioni LiveAgent: ottimizza il tuo help desk con app, plug-in e soluzioni VoIP per una gestione clienti impeccabile!

I piani di LiveAgent partono da 9 $/agente/mese e includono il ticketing via e-mail, la funzionalità di live chat, la knowledge base e molto altro ancora. Il pacchetto completo è disponibile a $69/agente/mese.

Prezzi di LiveAgent

Scopri i piani LiveAgent: assistenza clienti multicanale da $15/mese. Prova gratis 30 giorni, nessuna carta richiesta!

Streamline your workflow and complete any task efficiently. Choose from a variety of checklists and start improving immediately.

Liste di controllo

Organizza il tuo lavoro con le liste di controllo LiveAgent! Soluzioni per call center, marketing, HR e customer service. Scopri di più!

Desideri saperne di più su LiveAgent? Richiedi una demo gratuita per saperne di più su LiveAgent e su come può aiutarti ad avere successo.

Prenota una demo

Richiedi una demo gratuita di LiveAgent e scopri come migliorare il servizio clienti con la nostra piattaforma completa e intuitiva!

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x