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Hiver vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentHiver
Ticketing✅Sì❌No
Live Chat✅Sì❌No
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì❌No
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole/strong>✅Sì✅Sì
API✅Sì❌No
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illlimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì❌No
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì❌No
Ticket/Mail Illimitati✅Sì❌No
Registrazione delle Chiamate Illimitata✅Sì❌No
Assistenza Illimitat 24/7✅Sì✅Sì
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Gestisci le e-mail in arrivo con facilità

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E’ supportato da un filtraggio avanzato e da altre grandi funzionalità in modo da potersi concentrare nel fornire la migliore esperienza al cliente. Guarda la lista completa delle funzionalità di ticketing che LiveAgent offre.

 

 

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Rispondi ai clienti dai canali più popolari con LiveAgent

LiveAgent semplifica più canali di servizio clienti in un unico software
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Ottieni il più veloce widget di chat disponibile 

La live chat è uno strumento incredibile per fornire supporto ai clienti in modo rapido grazie ad un widget posizionato sul tuo sito web. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato che rende la messaggistica ai clienti fluida e veloce. E’ anche supportato da funzionalità come la visualizzazione in tempo reale, gli inviti chat proattivi e molte altre funzionalità che forniscono una maggiore produttività. Personalizza il tuo branding per adattarlo al tuo business e fornisci un servizio personalizzato e incentrato sui tuoi clienti.

 

Aggiungi un widget di live chat con funzionalità moderne al tuo help desk

Diventa un cliente felice per rendere felici anche i tuoi clienti

Ci prendiamo cura di tutti i nostri clienti e facciamo del nostro meglio per fornire loro un servizio clienti eccellente. Il nostro team di supporto clienti è pronto ad aiutarti con qualsiasi problema o a fornirti informazioni ogni volta che ne hai bisogno. Puoi contattarci 24/7 via email, live chat o semplicemente farci uno squillo. Sentiti libero di guardare anche attraverso il nostro portale clienti che è pieno di articoli utili su LiveAgent.

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Peter Komornik

LiveAgent combina un' eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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