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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Voce

Cosa è la voce?

La comunicazione tramite la voce potrebbe essere in alcuni casi più semplice che tramite live chat o e-mail. Le chiamate sono particolarmente apprezzate con domande non tecniche come richieste di prevendita o fatturazione che possono essere facilmente risolte per telefono.

La comunicazione vocale in LiveAgent può essere utilizzata in diversi modi:

  • Da telefono a telefono (il cliente chiama dal proprio telefono e l’agente risponde con un telefono fisso)
  • Da telefono a PC (il cliente chiama dal proprio telefono e l’agente risponde alla chiamata nel pannello dell’agente LiveAgent).
  • Da telefono a dispositivo intelligente (Funziona in modo simile a Da telefono a PC, ma viene utilizzato uno smartphone al posto di un computer. Un cliente può chiamare dal proprio telefono e l’agente dall’altra parte può rispondere alla chiamata utilizzando l’app del telefono LiveAgent sul proprio dispositivo mobile . L’App utilizza i dati mobili per funzionare.)
  • Da PC a PC (inserendo un widget di chiamata sul tuo sito web, puoi consentire ai clienti di chiamarti direttamente dalla loro scrivania utilizzando il loro computer. Proprio come Skype.)
Voce
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FAQ

Quali tipi di comunicazione vocale supporta LiveAgent?

LiveAgent supporta i seguenti tipi di comunicazione vocale: da telefono a telefono, ovvero sia il cliente che l’agente parlano al telefono; da telefono a computer, ovvero il cliente chiama dal telefono e l’agente risponde nel pannello LiveAgent; una telefonata a uno smartphone ovvero il cliente chiama dal telefono e l’agente risponde utilizzando l’applicazione del telefono LiveAgent; da computer a computer, una soluzione simile a Skype, grazie al widget disponibile sul sito.

Come funziona la comunicazione vocale in LiveAgent?

Con LiveAgent puoi condurre qualsiasi tipo di comunicazione vocale in un unico posto. Ciò semplifica il lavoro dell’agente e consente di monitorare più canali contemporaneamente.

Quali sono i vantaggi della comunicazione vocale?

Il vantaggio della comunicazione vocale è che è più naturale della comunicazione scritta. Viene utilizzata la voce umana, quindi si trasmettono anche le emozioni ed è più facile e veloce spiegare alcune cose che possono essere più difficili da descrivere. In alcune situazioni diventa anche più fattibile in quanto la persona potrebbe dover essere contattata rapidamente, ma è impossibilitata a scrivere.

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