La formazione è il processo in cui si preparano gli agenti in modo che siano ben equipaggiati per servire i clienti.
La procedura di formazione consiste in come parlare con i clienti, come risolvere i problemi che hanno, e dare loro informazioni corrette sui prodotti che la vostra azienda vende. La formazione è qualcosa che non deve fermarsi, quando gli agenti iniziano a lavorare, risolvono i problemi dei clienti, imparano. Ogni volta che un nuovo problema viene risolto, c’è sempre qualcosa da imparare. I workshop sono un buon modo per formare il vostro personale e monitorare quanto hanno imparato.
Torna al glossarioSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .