What is a pending ticket?
Contrassegnare il ticket come in sospeso è un modo per segnalare che è necessario più tempo per risolverlo. Quando un ticket è contrassegnato come In sospeso, il suo timer SLA viene sospeso. Ciò fornisce all’agente responsabile di questo ticket più tempo per trovare una soluzione.
Non è necessario che un ticket sia contrassegnato come In sospeso durante il suo ciclo di vita, poiché può essere risolto immediatamente e quindi contrassegnato direttamente come Risolto.
Il testo parla dell'importanza dell'assegnazione dei ticket per una corretta gestione del supporto clienti e dell'utilizzo di un software di ticketing per migliorare l'esperienza del cliente e aumentare le entrate dell'azienda. Viene presentato LiveAgent come software di gestione delle comunicazioni con i clienti con molte funzionalità e la possibilità di personalizzare le regole. Viene anche menzionata la soddisfazione dei clienti come elemento chiave per l'aumento dei ricavi delle aziende. Viene descritto il processo di iscrizione e installazione del software.
Perché hai bisogno di un sistema di ticketing?
I sistemi di ticketing offrono numerosi vantaggi, tra cui l'organizzazione delle richieste, il monitoraggio delle metriche di servizio, la collaborazione del team e l'automazione dei processi, migliorando l'efficienza e la soddisfazione del cliente.