Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Ticket in attesa

Cos’è un ticket in sospeso?

Contrassegnare il ticket come in sospeso è un modo per segnalare che è necessario più tempo per risolverlo. Quando un ticket è contrassegnato come In sospeso, il suo timer SLA viene sospeso. Ciò fornisce all’agente responsabile di questo ticket più tempo per trovare una soluzione.

Non è necessario che un ticket sia contrassegnato come In sospeso durante il suo ciclo di vita, poiché può essere risolto immediatamente e quindi contrassegnato direttamente come Risolto.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.