Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Ciclo di vita del ticket

Cos’è il ciclo di vita di un ticket?

Un bticket può attraversare varie fasi durante il suo ciclo di vita. Di solito, quando un ticket arriva per la prima volta, il suo stato è Nuovo. Una volta che un agente risponde al ticket, il suo stato viene cambiato in risposta. Se un cliente risponde allo stesso ticket, il suo stato viene cambiato in Aperto. Dopo di che, un agente può rispondere di nuovo al ticket (e lo stesso processo continua) o semplicemente risolvere il ticket e lo stato sarà cambiato in Risolto.

Facoltativamente durante tutto il ciclo di vita del ticket, il ticket può essere rinviato a un momento successivo, contrassegnato come Spam, cancellato o eliminato.

Tutte le azioni associate al ticket sono contrassegnate con un timestamp nel thread del ticket.

Ciclo di vita del ticket
Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.