Ticket chiusi

Cosa è un ticket chiuso?

Lo stato del ticket finale è solitamente denominato “chiuso”. Le migliori pratiche del settore richiedono che il cliente e non l’agente chiuda il ticket dopo che quest’ultimo cambia lo stato del ticket in “Risolto”, indicando che il richiedente concorda con la soluzione . Se il cliente non è d’accordo, può semplicemente rispondere al ticket e verrà tolto dallo stato “Risolto”.

Frequently asked questions

Come definire un ticket chiuso?

Un ticket chiuso è lo stato finale del ticket. La concessione dello stato "chiuso" dovrebbe seguire lo stato "soluzione". Lo stato "chiuso" significa che il cliente è d'accordo con la soluzione e l'agente considera la questione chiusa.

LiveAgent chiude automaticamente un ticket?

LiveAgent consente la chiusura automatica dei ticket. Se vuoi impostare questa opzione, devi selezionare una regola per specificare quando un ticket specifico deve essere chiuso. Quando il sistema saprà di dover chiudere il ticket, lo farà automaticamente.

Come accedere all'elenco dei ticket chiusi?

Se vuoi accedere ai tuoi ticket chiusi, devi entrare in LiveAgent e selezionare i tuoi ticket. È possibile trovare una categoria di ticket chiusi, nonché filtrare e cercare altre categorie di ticket.

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Expert note

I ticket chiusi rappresentano lo stato finale e indicano che il problema è stato risolto e il cliente è d'accordo con la soluzione proposta. LiveAgent consente la chiusura automatica dei ticket.

Andrej Saxon
Andrej Saxon
Sales manager
Contrassegnare il ticket come in sospeso è un modo di segnalare che è necessario più tempo per essere risolto. Quando un ticket è contrassegnato come pendente, il suo timer SLA è in pausa

Ticket in attesa

Il testo presenta informazioni riguardanti le recensioni dei clienti, le soluzioni per il settore, le soluzioni commerciali e il supporto di LiveAgent. Vengono inoltre forniti dettagli su come diventare partner o affiliato e sull'Accademia di LiveAgent. Il contenuto suggerisce l'utilizzo di LiveAgent per la gestione del servizio clienti e viene fornita la possibilità di richiedere una demo gratuita. Il testo termina con l'avviso sull'utilizzo dei cookie sul sito web di LiveAgent.

Il ticket si considera risolto quando il cliente o un operatore preme il pulsante risolvi. I ticket possono venire risolti automaticamente da una regola.

Ticket risolto

La piattaforma LiveAgent della società Quality Unit LLC viene descritta, con le sue funzionalità, integrazioni e soluzioni settoriali. Viene anche offerta una demo gratuita e la possibilità di contattare il supporto clienti. La gestione dei ticket e la loro assegnazione a specifici reparti o agenti è facile grazie al software LiveAgent. È disponibile anche la funzione di report di reparto, il trasferimento della proprietà del ticket e la gestione in tempo reale. La società sta sviluppando un nuovo account LiveAgent e l'utilizzo dei cookie è necessario.

I ticket che non possono essere risolti vengono richiamati in attesa e contrassegnati come aperti. Scopri di più su cosa sono i ticket in attesa.

Ticket in attesa

Il testo presenta informazioni sulla piattaforma LiveAgent, offrendo una demo gratuita e descrivendo le sue funzionalità, integrazioni e soluzioni per il settore commerciale. Vengono forniti anche contatti e informazioni riguardanti il supporto e la società, oltre al disclaimer sull'utilizzo dei cookie. Inoltre, il sito web utilizza i cookie e richiede il consenso dell'utente. Infine, il testo riporta lo stato dell'installazione della dashboard LiveAgent.

LiveAgent evidenzierà automaticamente i ticket e li ordinerà in base alla priorità. Lo stato del ticket è anche chiamato fase di emissione del ticket.

Status del ticket

Il testo riguarda LiveAgent, un software di gestione dei clienti che offre soluzioni a diverse esigenze. Il sito web fornisce numerose informazioni sui vari servizi offerti, il supporto tecnico e le modalità di contatto. Inoltre, vengono presentati i partners e viene data la possibilità di effettuare una prova gratuita. Il sito utilizza i cookie e richiede l'accettazione dell'informativa sulla privacy e sui termini e le condizioni per poter utilizzare i servizi offerti.

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