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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Ticket arretrati

Cos’è un Ticket backlog?

Ticket backlog è una frase che i responsabili dell’assistenza clienti usano per indicare i biglietti non risolti in un determinato periodo di tempo. I biglietti possono essere irrisolti per diversi motivi, ad esempio per l’elevato volume dei biglietti, per le scarse prestazioni degli agenti o per un picco di tempo inaspettato. È essenziale tenere traccia del vostro backlog dei biglietti per capire la necessità di nuove assunzioni o di maggiore formazione per i vostri rappresentanti del servizio clienti. Vi fornisce informazioni generali sulle prestazioni del vostro team di supporto e quando c’è bisogno di personale aggiuntivo. Se ci sono troppi biglietti non risolti nel vostro Ticket backlog, può portare a clienti insoddisfatti.

Ticket arretratiTicket Backlog

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