Cos’è un gruppo agenti?
Un Team di Agenti, o dipartimento, è un gruppo di agenti specializzati in un determinato campo. I Team di Agenti sono basati su una variabile a tua scelta, come ad esempio l’Area Geografica. Ciò permette agli agenti di concentrarsi su compiti specifici e velocizzare il flusso di lavoro. Tutti i messaggi e le chiamate verranno filtrati e reindirizzati al dipartimento rilevante. Crea i tuoi Team personalizzati su LiveAgent.
Per saperne di più sui Dipartimenti su LiveAgent.
Frequently asked questions
Cosa significa agente per gruppo?
Un agente di gruppo è un gruppo di agenti che hanno abilità e abilità simili. Inoltre, è un miglioramento nell'organizzazione delle persone. Grazie a questo raggruppamento, gli agenti possono concentrarsi su un'area specifica. Ciò favorisce l'efficacia e l'efficienza degli agenti.
Come creare gruppi di agenti in LiveAgent?
In LiveAgent puoi creare i cosiddetti reparti. Ad esempio, puoi creare un gruppo di "vendita" e assegnargli i biglietti appropriati. Puoi crearli nella sezione “configurazione” e poi cliccando su “reparti”. Qui puoi creare e gestire i tuoi gruppi.
Che cos'è il gruppo di agenti virtuali?
Un gruppo di agenti virtuali è un gruppo di agenti virtuali che collaborano per fornire il servizio clienti. In LiveAgent ci sono gruppi di agenti gestiti dai Reparti.
- Che cos'è un Report sugli Agenti? (+Prova Gratuita) | LiveAgent
- Ruolo Agente (Spiegazione)
- Cosa sono i Livelli di Help Desk? (+Prova Gratuita) | LiveAgent
- Classifica agenti | LiveAgent
- Cos'è una Panoramica sulla Classifica degli Agenti? (+Prova Gratuita) | LiveAgent
- Base Agent (Explained)
- Agente (Spiegazione)
- Inoltro chiamate | LiveAgent