Cos’è un target?
A volte potrebbe essere necessario notificare a un sistema di terze parti un nuovo ticket o una modifica importante di un ticket (ad esempio una nuova risposta nel ticket). Gli obiettivi sono simili alle condizioni.
In base alle condizioni è possibile eseguire più attività direttamente in LiveAgent eseguendo le regole o in applicazioni di terze parti tramite API.
Expert note
Cos'è un target? Scopri come notificare a un sistema di terze parti un nuovo ticket o una modifica importante di un ticket.

Il testo presenta LiveAgent come società e sistemi efficienti per l'assistenza clienti come la distribuzione automatica della chat e l'instradamento delle chiamate. LiveAgent offre anche software di ticketing gratuito e filtri anti-SPAM per risparmiare tempo. Ci sono soluzioni per diversi settori aziendali e la possibilità di avere un demo gratuito e un training attraverso l'Accademia online.
LiveAgent è descritto come un'alternativa migliore a Kayako per la gestione dei ticket e per migliorare la comunicazione con i clienti. Il software aiuta a classificare la tipologia dei ticket, a monitorare statistiche e offre una soluzione rapida per rispondere alle richieste di supporto. Utilizzando LiveAgent, le aziende hanno visto un aumento della soddisfazione dei clienti e delle vendite, mentre il tempo di risposta è diminuito. Il software è economico e facile da usare con funzioni di reporting utili.
Il testo parla della società LiveAgent e dei suoi servizi, tra cui il supporto clienti, le soluzioni commerciali e il programma di affiliazione. Vengono inoltre forniti i contatti per il supporto e la possibilità di prenotare una demo. Viene menzionata anche l'utilizzo dei cookie sul sito web dell'azienda.
Il testo parla della importanza di offrire un servizio clienti di alta qualità, utilizzando una vasta gamma di strumenti come i social media, la live chat, la video chat e le e-mail. Inoltre, spiega le competenze necessarie per possedere nel servizio clienti come l'ascolto efficace e la pazienza, e presenta un software gratuito di gestione clienti chiamato LiveAgent. Il software offre soluzioni settoriali, supporto e webinar per aiutare le aziende a fornire un servizio clienti personalizzato e di alta qualità.