Non perdere mai nulla con le notifiche e-mail di LiveAgent. Ti avvisano ogni volta che ricevi un’e-mail. Non ci saranno più risposte perse alle conversazioni e potrai continuare a fare ciò di cui hai bisogno senza controllare troppo spesso la posta in arrivo.
Le notifiche e-mail possono essere attivate per inviare automaticamente e-mail agli agenti:
- Quando un ticket viene assegnato a un agente
- Quando un cliente risponde in un ticket assegnato
- Quando viene creato un nuovo ticket in un reparto di cui l’agente è membro
Risorse della base di conoscenza
- Cos'è una Funzionalità di Distribuzione della Chat? (+ Prova Gratuita) | LiveAgent
- L'alternativa a HelpCrunch - LiveAgent
- Migrazione da Outlook - LiveAgent
- Live chat per Wordpress - LiveAgent
- Sendy - LiveAgent
- Webinar - LiveAgent
- Che cos'è un Report sugli Agenti? (+Prova Gratuita) | LiveAgent
- Che cos'è un Report sul Canale? (+Prova Gratuita) | LiveAgent