Il supporto tecnico è assistenza e servizio per le persone che hanno un problema tecnico e un problema con prodotti elettronici, computer, telefoni cellulari o prodotti software. Il supporto può essere fornito tramite e-mail, telefono o software di supporto come LiveAgent. Il team di supporto tecnico deve essere competente e avere una grande conoscenza per rispondere a domande e richieste specifiche.
Le aziende di solito forniscono un supporto tecnico gratuito ai loro clienti. Un buon e prezioso supporto tecnico può essere un grande vantaggio per l’azienda.
Torna al glossarioSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .