Cos’è il supporto sociale?
Quando offri un servizio clienti sui social network come Facebook e Twitter, qualcosa viene definito come fornire supporto sociale. Il supporto sociale è essenziale per alcuni marchi o attività di e-commerce B2C in cui i clienti sono millennial e sono abituati a modi moderni per entrare in contatto con il tuo team di supporto.
L’integrazione della tua pagina Facebook e dell’handle di Twitter in LiveAgent è un compito facile e dopo un paio di minuti puoi essere completamente attrezzato per fornire supporto sociale. Tutti i tweet con parole chiave specifiche o che includono il tuo handle verranno automaticamente trasformati in ticket in modo che i tuoi agenti possano rispondere non appena entrano in coda.
Lo stesso vale per i commenti di Facebook e i messaggi privati alle tue pagine Facebook. Entrambi vengono trasformati in biglietti in modo che i tuoi agenti non debbano essere costantemente collegati a Facebook per rispondere, ma possono continuare a lavorare in 1 applicazione (LiveAgent) e rispondere ai normali biglietti insieme.
Expert note
Il supporto sociale è essenziale per le attività B2C in cui i clienti sono abituati a modi moderni per contattare il team di supporto. L'integrazione di Facebook e Twitter in LiveAgent è facile per fornire supporto sociale.

Contatti dell’Help Desk di Digital
Il testo riguarda la società LiveAgent e le varie opzioni di contatto e di affiliazione disponibili. Viene menzionata anche la costruzione della dashboard di LiveAgent e l'utilizzo dei cookie sul sito web dell'azienda.
Servizio clienti sui social media
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LiveAgent è una soluzione di help desk che automatizza e tiene traccia delle richieste dei clienti e dei problemi di assistenza, fornendo un'esperienza omnicanale coerente ai clienti. Il software è utile perché aiuta a fornire risposte più rapide e personalizzate, nonché opzioni self-service integrate. LiveAgent offre diverse soluzioni commerciali per il servizio clienti, tra cui un demo gratuito e una vasta gamma di funzionalità. Il testo descrive inoltre i requisiti per aggiungere un consulente del servizio clienti su LiveAgent e fornisce informazioni sulla descrizione dell’help desk, sul service desk IT e sul desk support.
Recensione del software per l’assistenza clienti sui social media di NapoleonCat
NapoleonCat è una piattaforma di social media con numerose funzionalità e un design facile da usare, ideale per tutte le aziende che cercano di aumentare il coinvolgimento dei clienti. L'automazione, i report dettagliati e la gestione delle interazioni con i clienti sono solo alcune delle funzionalità offerte. Tuttavia, il prezzo può diventare costoso e mancano le notifiche. Per iniziare ad utilizzare NapoleonCat, è sufficiente compilare le informazioni essenziali e collegare i social media. La piattaforma offre suggerimenti e automazioni, inclusi modelli predefiniti. L'esperienza sociale di NapoleonCat è reattiva e permette di gestire risposte, feedback e attività. I prezzi partono da $31/mese con fatturazione mensile.