Supporto sociale

Cos’è il supporto sociale?

Quando offri un servizio clienti sui social network come Facebook e Twitter, qualcosa viene definito come fornire supporto sociale. Il supporto sociale è essenziale per alcuni marchi o attività di e-commerce B2C in cui i clienti sono millennial e sono abituati a modi moderni per entrare in contatto con il tuo team di supporto.

L’integrazione della tua pagina Facebook e dell’handle di Twitter in LiveAgent è un compito facile e dopo un paio di minuti puoi essere completamente attrezzato per fornire supporto sociale. Tutti i tweet con parole chiave specifiche o che includono il tuo handle verranno automaticamente trasformati in ticket in modo che i tuoi agenti possano rispondere non appena entrano in coda.

Lo stesso vale per i commenti di Facebook e i messaggi privati alle tue pagine Facebook. Entrambi vengono trasformati in biglietti in modo che i tuoi agenti non debbano essere costantemente collegati a Facebook per rispondere, ma possono continuare a lavorare in 1 applicazione (LiveAgent) e rispondere ai normali biglietti insieme.

Torna al glossario

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .