Cos’è il supporto sociale?
Quando offri un servizio clienti sui social network come Facebook e Twitter, qualcosa viene definito come fornire supporto sociale. Il supporto sociale è essenziale per alcuni marchi o attività di e-commerce B2C in cui i clienti sono millennial e sono abituati a modi moderni per entrare in contatto con il tuo team di supporto.
L’integrazione della tua pagina Facebook e dell’handle di Twitter in LiveAgent è un compito facile e dopo un paio di minuti puoi essere completamente attrezzato per fornire supporto sociale. Tutti i tweet con parole chiave specifiche o che includono il tuo handle verranno automaticamente trasformati in ticket in modo che i tuoi agenti possano rispondere non appena entrano in coda.
Lo stesso vale per i commenti di Facebook e i messaggi privati alle tue pagine Facebook. Entrambi vengono trasformati in biglietti in modo che i tuoi agenti non debbano essere costantemente collegati a Facebook per rispondere, ma possono continuare a lavorare in 1 applicazione (LiveAgent) e rispondere ai normali biglietti insieme.
Nota degli esperti
Il supporto sociale è essenziale per le attività B2C in cui i clienti sono abituati a modi moderni per contattare il team di supporto. L'integrazione di Facebook e Twitter in LiveAgent è facile per fornire supporto sociale.

Il testo illustra i modi in cui le aziende possono fornire un servizio clienti eccellente, con esempi di aziende come Google e Amazon. Viene consigliato l'uso di software come LiveAgent e viene presentata un'alternativa a Helprace. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti, con una prova gratuita di 14 giorni. Stiamo costruendo la dashboard LiveAgent per i nuovi clienti.
Il software LiveAgent offre molteplici funzionalità per il servizio clienti, come la personalizzazione del sottodominio e la creazione di report per identificare le aree di miglioramento. Viene offerta anche una panoramica sull'assistenza ai clienti e la classifica degli agenti. Il testo include anche informazioni su come diventare partner e affiliato di VoIP e viene presentata l'alternativa di LiveAgent a Helprace, che migliora la soddisfazione dei clienti e le vendite. Il modulo cliente include consigli su come fornire un servizio clienti eccellente, con esempi di aziende come Google e Amazon. Viene consigliato l'uso di software per migliorare l'esperienza del servizio clienti e costruire relazioni solide.