Cos’è il supporto sociale?
Quando offri un servizio clienti sui social network come Facebook e Twitter, qualcosa viene definito come fornire supporto sociale. Il supporto sociale è essenziale per alcuni marchi o attività di e-commerce B2C in cui i clienti sono millennial e sono abituati a modi moderni per entrare in contatto con il tuo team di supporto.
L’integrazione della tua pagina Facebook e dell’handle di Twitter in LiveAgent è un compito facile e dopo un paio di minuti puoi essere completamente attrezzato per fornire supporto sociale. Tutti i tweet con parole chiave specifiche o che includono il tuo handle verranno automaticamente trasformati in ticket in modo che i tuoi agenti possano rispondere non appena entrano in coda.
Lo stesso vale per i commenti di Facebook e i messaggi privati alle tue pagine Facebook. Entrambi vengono trasformati in biglietti in modo che i tuoi agenti non debbano essere costantemente collegati a Facebook per rispondere, ma possono continuare a lavorare in 1 applicazione (LiveAgent) e rispondere ai normali biglietti insieme.
Fallo accadere con la piattaforma di coinvolgimento dei clienti
Il software per il coinvolgimento dei clienti dovrebbe includere coinvolgimento multicanale, automazione, ludicizzazione, reporting, gestione centralizzata, integrazioni, segmentazione e un CRM integrato. Queste funzionalità sono essenziali per distinguere il miglior software sul mercato.
Fornisci un eccellente servizio per i tuoi cliente.
LiveAgent offre un'ampia gamma di funzionalità per gestire il servizio clienti in modo efficace. Con strumenti multicanale, integrazioni social e una base di conoscenza, è una soluzione completa per le aziende.
Crea facilmente una base di conoscenza e supporta la documentazione
La documentazione di supporto è essenziale per le aziende SaaS e tecnologiche, offrendo vantaggi sia ai clienti che al team di supporto. Il software di gestione della base di conoscenza semplifica il processo, rendendo più facile l'accesso alle informazioni necessarie. Allo stesso tempo, allegare file scaricabili agli articoli della knowledge base e abilitare un widget di ricerca con suggerimenti può migliorare ulteriormente l'esperienza del cliente.
Il testo presenta informazioni su Prezi, una piattaforma di presentazioni basata sul cloud che offre diversi canali di supporto al cliente, tra cui la live chat. Non fornisce supporto via email, ma è possibile contattare l'assistenza tramite il sito web, la linea telefonica o i social media. Inoltre, ci sono informazioni su come diventare partner o affiliati di VoIP, sui contatti di vendita e sull'iscrizione alla newsletter. Il testo include anche un'avviso sull'utilizzo dei cookie. Infine, si accenna alla dashboard LiveAgent, che sta ancora venendo costruita.