Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Supporto sociale

Cos’è il supporto sociale?

Quando offri un servizio clienti sui social network come Facebook e Twitter, qualcosa viene definito come fornire supporto sociale. Il supporto sociale è essenziale per alcuni marchi o attività di e-commerce B2C in cui i clienti sono millennial e sono abituati a modi moderni per entrare in contatto con il tuo team di supporto.

L’integrazione della tua pagina Facebook e dell’handle di Twitter in LiveAgent è un compito facile e dopo un paio di minuti puoi essere completamente attrezzato per fornire supporto sociale. Tutti i tweet con parole chiave specifiche o che includono il tuo handle verranno automaticamente trasformati in ticket in modo che i tuoi agenti possano rispondere non appena entrano in coda.

Lo stesso vale per i commenti di Facebook e i messaggi privati alle tue pagine Facebook. Entrambi vengono trasformati in biglietti in modo che i tuoi agenti non debbano essere costantemente collegati a Facebook per rispondere, ma possono continuare a lavorare in 1 applicazione (LiveAgent) e rispondere ai normali biglietti insieme.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.