Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Software Help Desk

Cos’è un software di help desk?

Il software Help Desk è qui per gestire le relazioni con i clienti. È una piattaforma online in cui i tuoi agenti possono risolvere i problemi dei clienti.

Nel software Help Desk, ogni problema sollevato viene trasformato in un ticket. Questi ticket non contengono alcuna informazione sul cliente, ma solo sul suo problema. Ciò potrebbe causare la ripetizione di biglietti e la frustrazione dei clienti.

Il software Help Desk offre molti vantaggi sia per gli agenti che per i clienti. Gli agenti possono assegnare, assegnare priorità e classificare i ticket e ordinare facilmente i ticket risolti e irrisolti. Il portale clienti offre ai clienti una base di conoscenza e un forum della comunità, dove possono trovare soluzioni ai loro problemi.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.