La gestione delle relazioni con i clienti si occupa della gestione di tutte le relazioni correlate alla comunicazione dell’azienda con il cliente. Per l’implementazione del CRM vengono utilizzati sistemi informativi che catturano l’intero processo di vendita dal primo contatto con il cliente fino alla fatturazione di beni e servizi.
Il CRM è stato progettato principalmente per aumentare la soddisfazione del cliente. È dedicato principalmente a mercati affollati, in cui la soddisfazione del cliente è al primo posto.
Torna al glossarioSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .