Cos’è il software CRM?
Il software CRM è un tipo speciale di software, progettato per gestire le relazioni commerciali. Consente agli utenti di archiviare e organizzare ogni informazione e registrazione relativa ai clienti, ad es. i loro contatti, ordini, interessi e molto altro. Aiuta anche a tenere traccia di lead, contratti, assistenza clienti o gestione di asset o risorse.
In LiveAgent, puoi memorizzare i dati dei clienti nella casella delle informazioni di contatto oppure puoi anche integrare strumenti CRM nel tuo LiveAgent.

Contatti dell’Help Desk di Omnisend
Contatti dell’Help Desk di Omnisend: assistenza via email support@omnisend.com, base di conoscenza su https://support.omnisend.com/en/, e social media.
Contatti dell’Help Desk di Egencia
Contatti dell’Help Desk di Egencia: Email: hello@egencia.com, Live Chat sul sito web, Social Media: Instagram, Facebook, Twitter.
Come aggiungere la live chat al negozio CSCart
L'integrazione della live chat nel tuo negozio CSCart aumenta la soddisfazione dei clienti e offre supporto in tempo reale per domande e acquisti.