Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Service Desk IT

Cos’è un service desk IT?

Il service desk IT è un unico punto di contatto tra un fornitore di servizi e l’utente del servizio. Un tipico service desk gestisce gli incidenti e le richieste di assistenza e risolve la comunicazione con gli utenti. I compiti fondamentali che il service desk deve garantire sono la gestione di tutte le richieste degli utenti del servizio e la protezione delle loro apparecchiature e il ripristino del traffico di servizio standard in caso di tempi di inattività il più rapidamente possibile.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.