Cosโรจ un richiedente?
Il richiedente รจ una persona che crea un ticket tramite qualsiasi canale dellโhelpdesk. Solitamente quella persona viene inserita nellโelenco dei clienti dallโhelpdesk.
Tutti i ticket, nella maggior parte dei casi, hanno informazioni sul richiedente accanto al nome. Questo fornisce un miglior contesto per coloro che si occuperanno del ticket in questione. Significa che gli operatori sapranno se il richiedente ha giร inoltrato domande simili in passato, se รจ stato soddisfatto dellโassistenza ricevuta, quanto รจ popolare sui social, ecc.
Nota degli esperti
Il richiedente รจ la persona che crea un ticket attraverso un canale dell'helpdesk e viene registrata nell'elenco dei clienti. Forniscono importanti contesti per i ticket e gli operatori possono vedere la loro storia di interazione con i clienti.

Panoramica Dettagliata delle Funzionalitร dellโHelp Desk
Videos - Dettagliata Help Desk Funzionalita Panoramica
How to automatically assign a ticket to agent who opened it
Simple user-friendly guide to automatically assigning a ticket to agent who opened it. Screenshots from real example included. Customize your LiveAgent now.