Cos’è un richiedente?
Il richiedente è una persona che crea un ticket tramite qualsiasi canale dell’helpdesk. Solitamente quella persona viene inserita nell’elenco dei clienti dall’helpdesk.
Tutti i ticket, nella maggior parte dei casi, hanno informazioni sul richiedente accanto al nome. Questo fornisce un miglior contesto per coloro che si occuperanno del ticket in questione. Significa che gli operatori sapranno se il richiedente ha già inoltrato domande simili in passato, se è stato soddisfatto dell’assistenza ricevuta, quanto è popolare sui social, ecc.
Expert’s note
Il richiedente è la persona che crea un ticket attraverso un canale dell'helpdesk e viene registrata nell'elenco dei clienti. Forniscono importanti contesti per i ticket e gli operatori possono vedere la loro storia di interazione con i clienti.
Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent
Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.