Che cos’è un modulo per il ticket?
Il Modulo di ticket è qualcosa che noi chiamiamo Modulo di contatto in LiveAgent. Viene utilizzato come un widget incorporato o un widget popup per i clienti per contattare il vostro servizio clienti. Il motivo per cui molte aziende preferiscono utilizzare i moduli di contatto invece di avere i clienti che si limitano ad inviarli direttamente via e-mail è che possono costringerli a fornire informazioni aggiuntive necessarie per ordinare i biglietti in arrivo. Utilizzando il modulo di contatto, è possibile utilizzare i menu a tendina o i campi obbligatori per raccogliere ulteriori informazioni dai clienti prima che questi inviino le loro richieste.

- Galleria dei moduli di contatto | LiveAgent
- Moduli di contatto | LiveAgent
- Come aggiungere un pulsante di live chat al sito Web (+ best practice)
- Sicurezza | LiveAgent
- ClickSend - LiveAgent
- What is an Automatic Callback Feature? | LiveAgent
- Migrazione da SpiceWorks - LiveAgent
- Supporto dal Vivo (Spiegazione)