Che cos’è un modulo per il ticket?
Il Modulo di ticket è qualcosa che noi chiamiamo Modulo di contatto in LiveAgent. Viene utilizzato come un widget incorporato o un widget popup per i clienti per contattare il vostro servizio clienti. Il motivo per cui molte aziende preferiscono utilizzare i moduli di contatto invece di avere i clienti che si limitano ad inviarli direttamente via e-mail è che possono costringerli a fornire informazioni aggiuntive necessarie per ordinare i biglietti in arrivo. Utilizzando il modulo di contatto, è possibile utilizzare i menu a tendina o i campi obbligatori per raccogliere ulteriori informazioni dai clienti prima che questi inviino le loro richieste.

Nota degli esperti
Il modulo per il ticket è un widget che i clienti utilizzano per richiedere assistenza. Grazie ai campi obbligatori, è possibile raccogliere informazioni utili per ordinare i biglietti in arrivo.

Contatti dell’Help Desk di Omnisend
Contatti dell’Help Desk di Omnisend: assistenza via email support@omnisend.com, base di conoscenza su https://support.omnisend.com/en/, e social media.
How to automatically assign a ticket to agent who opened it
Simple user-friendly guide to automatically assigning a ticket to agent who opened it. Screenshots from real example included. Customize your LiveAgent now.
Come Stampare i ticket in LiveAgent
LiveAgent consente di stampare i ticket dei clienti per registri fisici o ulteriori indagini. Il processo è semplice e veloce.
How to automatically assign a ticket to agent after reply
Create a rule to automatically assign a ticket to agent after reply. Guide included. Get the most of your Live Agent and develop your business successfully.