Aggiungere moduli di contatto sul tuo sito web consente ai tuoi clienti di inviare messaggi di posta elettronica direttamente dal tuo sito web. I moduli di contatto possono essere sia integrati che comparire sulla schermata. Una volta che un visitatore inserisce le informazioni nei moduli e fa clic su Invia, viene creato un nuovo ticket all’interno di LiveAgent.
Pulsanti di contatto
LiveAgent fornisce vari pulsanti di contatto personalizzabili.
Scegli tra numerose posizioni e stili predefiniti dei pulsanti di contatto:



Non hai trovato lo stile giusto per il tuo pulsante di contatto? Non preoccuparti, puoi crearne uno personalizzato scrivendo il tuo codice HTML.

Moduli di contatto
Puoi scegliere un modulo di contatto predefinito tra 3 opzioni di stile:
- Classico
- Squadrato
- Scuro
Modifiche disponibili nel design del modulo di contatto:
- Titolo
- Fai scegliere il reparto al visitatore
- Colore contorno
- Colore pulsante
- Colore contenuto
- Colore modulo
- Colore stato
- Campo di testo
- Campo casella di riepilogo
- Campo casella di controllo
- Casella di controllo campo Gruppo
- Crea un numero illimitato di campi (nome, email, telefono, ID ordine, azienda, messaggio…)
Puoi definire il tuo codice CSS personalizzato per adattare un modulo di contatto al design della tua pagina.
Come creare dei Modelli di email il LiveAgent
Modelli di e-mail garantiscono risposte coerenti e professionali, risparmiando tempo e migliorando la gestione del tempo e l'immagine del marchio.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.