Interfaccia dell’Agente

Cos’è l’interfaccia dell’agente?

L’interfaccia dà controllo completo sulle attività relative all’assistenza su help desk. L’interfaccia ha sezioni differenti e include il pannello della dashboard, i dettagli del ticket e una moltitudine di altre funzionalità.

Cosa puoi fare utilizzando l’interfaccia dell’Agente?

Gli agenti hanno a disposizione diverse funzionalità:

  • Trasferire i ticket
  • Aggiungere note
  • Modificare le informazioni del cliente
  • Attivare e disattivare le mailing list dei clienti
  • Fare rimborsi
  • Condurre live chat interne ed esterne, video chiamate e chiamate al telefono
  • Creare report comprensivi
  • Crea guide all’uso e portali utente

Per ricevere informazioni generali sulle funzionalità dell’interfaccia Agente, clicca su questo link.

Che tipo di report è possibile generare dall’interfaccia Agente?

La dashboard dei report all’interno dell’interfaccia agente dà informazioni sulla performance degli individui o dei dipartimenti. Potrai controllare la risoluzione dei ticket, il tempo medio di risposta, il trasferimento dei ticket, le risoluzioni immediate e tanto altro.

Interfaccia dell’Agente
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FAQ

Cos’è l’interfaccia Agente?

L’interfaccia dà agli agenti la possibilità di controllare tutti gli aspetti del proprio lavoro. L’interfaccia include, tra le altre cose, il pannello delle segnalazioni, dal quale l’agente potrà gestire o spostare i ticket, coordinare le mailing list, avviare chiamate al telefono o chat, creare report e guide all’uso.

Quali sono le funzionalità della dashboard?

Sulla dashboard di LiveAgent troverai tutto ciò di cui hai bisogno per condurre le tue operazioni. Potrai monitorare il lavoro dei tuoi agenti in tempo reale, controllare il numero di ticket e accedere ad una lista degli agenti attivi.

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