Cos’è l’interfaccia dell’agente?
L’interfaccia dà controllo completo sulle attività relative all’assistenza su help desk. L’interfaccia ha sezioni differenti e include il pannello della dashboard, i dettagli del ticket e una moltitudine di altre funzionalità.
Cosa puoi fare utilizzando l’interfaccia dell’Agente?
Gli agenti hanno a disposizione diverse funzionalità:
- Transfer ticket responsibilities
- Add notes
- Edit customer information
- Subscribe and unsubscribe customers from mailing lists
- Provide refunds
- Conduct both internal and external live chats, video calls, and phone calls
- Create comprehensive reports
- Create knowledge bases and customer portals
To get a full overview of what you can do inside an agent interface, check out this link.
Che tipo di report è possibile generare dall’interfaccia Agente?
La dashboard dei report all’interno dell’interfaccia agente dà informazioni sulla performance degli individui o dei dipartimenti. Potrai controllare la risoluzione dei ticket, il tempo medio di risposta, il trasferimento dei ticket, le risoluzioni immediate e tanto altro.
By generating reports, you can not only determine agent software utilization but also identify any unusual activities or trends in your employees’ behavior.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.
Sondaggio sul servizio clienti
Il testo parla dell'importanza di valutare il servizio clienti attraverso sondaggi e recensioni, di utilizzare strumenti di report per monitorare la performance del team di supporto e di adottare un approccio multicanale per facilitare il contatto con i clienti. Vengono forniti consigli su come ottimizzare i sondaggi per i dispositivi mobili e sulle domande da porre, e viene presentata una lista di controllo utile per dirigenti e manager. Viene inoltre descritta l'importanza dello strumento di assistenza clienti LiveAgent e di come utilizzarlo. Infine, il testo presenta la rilevanza dei sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e la panoramica di analisi in azienda, fornendo una lista dei migliori sistemi per la gestione dei reclami dei clienti per il 2022.