Cos’è l’interfaccia dell’agente?
L’interfaccia dà controllo completo sulle attività relative all’assistenza su help desk. L’interfaccia ha sezioni differenti e include il pannello della dashboard, i dettagli del ticket e una moltitudine di altre funzionalità.
Cosa puoi fare utilizzando l’interfaccia dell’Agente?
Gli agenti hanno a disposizione diverse funzionalità:
- Transfer ticket responsibilities
- Add notes
- Edit customer information
- Subscribe and unsubscribe customers from mailing lists
- Provide refunds
- Conduct both internal and external live chats, video calls, and phone calls
- Create comprehensive reports
- Create knowledge bases and customer portals
To get a full overview of what you can do inside an agent interface, check out this link.
Che tipo di report è possibile generare dall’interfaccia Agente?
La dashboard dei report all’interno dell’interfaccia agente dà informazioni sulla performance degli individui o dei dipartimenti. Potrai controllare la risoluzione dei ticket, il tempo medio di risposta, il trasferimento dei ticket, le risoluzioni immediate e tanto altro.
By generating reports, you can not only determine agent software utilization but also identify any unusual activities or trends in your employees’ behavior.
![LiveAgent getting-started](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/fa0d11b17c24080cc5a89768b1cfc0b6/Dashboard-screenshot-1024x576.png)
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Sondaggio sul servizio clienti
Il testo parla dell'importanza di valutare il servizio clienti attraverso sondaggi e recensioni, di utilizzare strumenti di report per monitorare la performance del team di supporto e di adottare un approccio multicanale per facilitare il contatto con i clienti. Vengono forniti consigli su come ottimizzare i sondaggi per i dispositivi mobili e sulle domande da porre, e viene presentata una lista di controllo utile per dirigenti e manager. Viene inoltre descritta l'importanza dello strumento di assistenza clienti LiveAgent e di come utilizzarlo. Infine, il testo presenta la rilevanza dei sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e la panoramica di analisi in azienda, fornendo una lista dei migliori sistemi per la gestione dei reclami dei clienti per il 2022.