L’interfaccia dà controllo completo sulle attività relative all’assistenza su help desk. L’interfaccia ha sezioni differenti e include il pannello della dashboard, i dettagli del ticket e una moltitudine di altre funzionalità.
Gli agenti hanno a disposizione diverse funzionalità:
Per ricevere informazioni generali sulle funzionalità dell’interfaccia Agente, clicca su questo link.
La dashboard dei report all’interno dell’interfaccia agente dà informazioni sulla performance degli individui o dei dipartimenti. Potrai controllare la risoluzione dei ticket, il tempo medio di risposta, il trasferimento dei ticket, le risoluzioni immediate e tanto altro.
L’interfaccia dà agli agenti la possibilità di controllare tutti gli aspetti del proprio lavoro. L’interfaccia include, tra le altre cose, il pannello delle segnalazioni, dal quale l’agente potrà gestire o spostare i ticket, coordinare le mailing list, avviare chiamate al telefono o chat, creare report e guide all’uso.
Sulla dashboard di LiveAgent troverai tutto ciò di cui hai bisogno per condurre le tue operazioni. Potrai monitorare il lavoro dei tuoi agenti in tempo reale, controllare il numero di ticket e accedere ad una lista degli agenti attivi.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .