Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Conversazioni unificate

Cosa sono le conversazioni unificate?

La conversazione unificata è quella in cui tutta la cronologia della tua esperienza di servizio clienti, con un’azienda, è visibile all’agente con cui stai conversando. Ad esempio, se hai problemi con un prodotto che hai acquistato da una determinata azienda e hai chiamato alcune volte per risolvere il tuo problema, una conversazione unificata fornirà i dettagli di tutte le conversazioni precedenti che hai avuto con altri agenti.

È positivo che l’agente abbia piena visibilità delle tue esperienze precedenti e possa rispondere alla tua domanda di conseguenza; inoltre non dovrà scavare in profondità per scoprire i dettagli in quanto questi sono facilmente accessibili anche a lui.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.