Che cosāĆØ la condivisione di ticket?
La condivisione dei ticket può essere effettuata facilmente utilizzando la live chat interna. Ogni volta che un agente utilizza un Ticket ID appropriato, viene automaticamente collegato tramite un collegamento ipertestuale per una condivisione più semplice. Quando gli agenti cliccano sul Ticket ID, questo apre automaticamente il ticket specifico nel loro pannello Agente. Ciò consente di risparmiare tempo, soprattutto quando gli agenti hanno bisogno di aiuto reciproco e possono condividere rapidamente i ticket dove hanno bisogno di aiuto.

Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.
Come Stampare i ticket in LiveAgent
LiveAgent consente di stampare i ticket dei clienti per registri fisici o ulteriori indagini. Il processo ĆØ semplice e veloce.
Come aggiungere la live chat al negozio CSCart
L'integrazione della live chat nel tuo negozio CSCart aumenta la soddisfazione dei clienti e offre supporto in tempo reale per domande e acquisti.
Come creare dei Gruppi di contatti in LiveAgent
I gruppi di contatti in LiveAgent aiutano ad organizzare e gestire i contatti aziendali, permettendo un'assistenza più personalizzata e efficiente.