Ordinare i contatti in vari gruppi può essere molto vantaggioso per la gestione del lavoro e degli orari. I gruppi di contatti possono essere creati e personalizzati secondi i tuoi bisogni, puoi quindi realizzare categorie di clienti in base agli interessi, ai prodotti utilizzati e altro ancora. Crea gruppi di contatti secondo i tuoi bisogni e gestisci al meglio il tuo help desk.
I gruppi di contatti ti aiutano a gestire e ordinare i tuoi Contatti aziendali in modo semplice. Basta una parola o alcune parole da abbinare ai Contatti e alle Aziende. I gruppi di contatti ti permettono di aggiungere informazioni ad ogni Contatto e sfruttarle in seguito.
I gruppi di contatti ti permettono di:
- Ordinare i tuoi Contatti aziendali
- Aggiungere più Contatti a un gruppo
- Assegnare molteplici Gruppi di Contatti a un Contatto
- Assegnare Regole specifiche
- Assegnare Regole Orarie specifiche
- Assegnare Regole SLA specifiche
- Navigare tra Ticket, Contatti e Aziende per Gruppi di Contatti
Risorse della Base di Conoscenza
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