Azioni di gruppo

Le azioni di gruppo sono una funzione presente in quasi ogni software, a prescindere dal settore. Queste azioni fanno risparmiare un sacco di tempo evitando di doverti occupare singolarmente di ogni elemento nella dashboard. Nel caso contrario sprecheresti tanto tempo inutilmente.

LiveAgent supporta azioni di gruppo di vario tipo. Seleziona più ticket ed esegui azioni di gruppo per risparmiare tempo. Con questa funzione puoi risolvere, trasferire o cancellare più ticket in soli due clic.

Azioni possibili

  • Trasferire ticket
  • Risolvere ticket
  • Aggiungere note
  • Cancellare ticket
  • Cambiare priorità ticket
  • Cambiare livello SLA
  • Contrassegnare come spam
  • Contrassegnare come non spam
  • Eliminare ticket
  • Inviare risposta
  • Cambiare argomento ticket
  • Richiamare URL
  • Posticipare ticket
  • Aggiungere tag
  • Rimuovere tag
  • Inviare email a

Esempio

Hai ricevuto numerose email di spam. Selezionale tutte e contrassegnale come spam in appena due clic.

Tired of repetitive tasks?

Use our mass actions feature to resolve multiple tickets at once, add tags, request follow-ups, and more. Try it today. No credit card required.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo