Le azioni di gruppo sono una funzione presente in quasi ogni software, a prescindere dal settore. Queste azioni fanno risparmiare un sacco di tempo evitando di doverti occupare singolarmente di ogni elemento nella dashboard. Nel caso contrario sprecheresti tanto tempo inutilmente.
LiveAgent supporta azioni di gruppo di vario tipo. Seleziona più ticket ed esegui azioni di gruppo per risparmiare tempo. Con questa funzione puoi risolvere, trasferire o cancellare più ticket in soli due clic.
Azioni possibili
- Trasferire ticket
- Risolvere ticket
- Aggiungere note
- Cancellare ticket
- Cambiare priorità ticket
- Cambiare livello SLA
- Contrassegnare come spam
- Contrassegnare come non spam
- Eliminare ticket
- Inviare risposta
- Cambiare argomento ticket
- Richiamare URL
- Posticipare ticket
- Aggiungere tag
- Rimuovere tag
- Inviare email a
Esempio
Hai ricevuto numerose email di spam. Selezionale tutte e contrassegnale come spam in appena due clic.
Tired of repetitive tasks?
Use our mass actions feature to resolve multiple tickets at once, add tags, request follow-ups, and more. Try it today. No credit card required.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.