Le azioni di gruppo sono una funzione presente in quasi ogni software, a prescindere dal settore. Queste azioni fanno risparmiare un sacco di tempo evitando di doverti occupare singolarmente di ogni elemento nella dashboard. Nel caso contrario sprecheresti tanto tempo inutilmente.
LiveAgent supporta azioni di gruppo di vario tipo. Seleziona più ticket ed esegui azioni di gruppo per risparmiare tempo. Con questa funzione puoi risolvere, trasferire o cancellare più ticket in soli due clic.
Azioni possibili
- Trasferire ticket
- Risolvere ticket
- Aggiungere note
- Cancellare ticket
- Cambiare prioritĆ ticket
- Cambiare livello SLA
- Contrassegnare come spam
- Contrassegnare come non spam
- Eliminare ticket
- Inviare risposta
- Cambiare argomento ticket
- Richiamare URL
- Posticipare ticket
- Aggiungere tag
- Rimuovere tag
- Inviare email a
Esempio
Hai ricevuto numerose email di spam. Selezionale tutte e contrassegnale come spam in appena due clic.
Tired of repetitive tasks?
Use our mass actions feature to resolve multiple tickets at once, add tags, request follow-ups, and more. Try it today. No credit card required.
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LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalitĆ offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.