Azioni di gruppo

Le azioni di gruppo sono una funzione presente in quasi ogni software, a prescindere dalla sua specialità. Queste azioni fanno risparmiare un sacco di tempo evitando di doverti occupare singolarmente di ogni elemento nella dashboard. Al contrario ci metteresti tanto tempo inutilmente.

LiveAgent non fa eccezione e per questo supporta azioni di gruppo di vario tipo. Seleziona più ticket alla volta ed esegui azioni di gruppo per risparmiare tempo. Con questa funzione puoi risolvere, trasferire o eliminare più ticket in soli due clic.

Azioni possibili

  • Trasferire ticket
  • Risolvere ticket
  • Aggiungere note
  • Cancellare ticket
  • Cambiare priorità ticket
  • Cambiare livello SLA
  • Contrassegnare come spam
  • Contrassegnare come non spam
  • Eliminare ticket
  • Inviare risposta
  • Cambiare argomento ticket
  • Richiamare URL
  • Posticipare ticket
  • Aggiungere tag
  • Rimuovere tag
  • Inviare e-mail a

Esempio

Hai ricevuto numerose email di spam. Selezionale tutte e contrassegnale come spam in appena due clic.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .