Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

  • Directory
  • Contatti dell’Help Desk di Microsoft

Contatti dell’Help Desk di Microsoft

Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Microsoft. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Microsoft. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Microsoft contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.

Microsoft Contatti del servizio clienti

Contatta l'assistenza clienti di Microsoft tramite email

Microsoft Assistenza via email

N/A

Chatta con il rappresentante di Microsoft

Microsoft Supporto via Live Chat

Pulsante per la live chat su sito web

Chiama l'assistenza di Microsoft

Microsoft Supporto tramite Call Center

N/A

Ulteriori informazioni sui prodotti Microsoft

Microsoft base di conoscenza

https://www.microsoft.com/en-us/tips/home

Partecipa alle discussioni del forum della community di Microsoft

Microsoft Forum

N/A

Contatti per Assistenza sui Social

Instagram di Microsoft

Instagram di Microsoft

instagram.com/microsoft/

Pagina Facebook di Microsoft

Pagina Facebook di Microsoft

facebook.com/Microsoft

Twitter di Microsoft

Twitter di Microsoft

twitter.com/microsoft

SLAs & Accordi

Directory

Email SLA

Gli agenti di supporto di Microsoft solitamente rispondono alle mail entro 3 giorni .

Directory

Live Chat SLA

Gli agenti della chat di Microsoft solitamente rispondono in chat entro 3 giorni .

Directory

Call Center SLA

Gli addetti alle chiamate di Microsoft solitamente rispondono alle chiamate entro 3 giorni .

Directory

Forum SLA

N/A

Microsoft Termini e condizioni

Microsoft Termini e condizioni

N/A

Microsoft Policy sulla privacy

Microsoft Policy sulla privacy

N/A

Microsoft Policy sulla sicurezza

Microsoft Policy sulla sicurezza

N/A

Microsoft GDPR

Microsoft GDPR

N/A

Microsoft Wikipedia Page

Microsoft Wikipedia Page

N/A

Microsoft Programma di affiliazione

Microsoft Programma di affiliazione

N/A

Location

FAQ

Cos'è Microsoft?

Microsoft è un software & una società di servizi internet. Microsoft è uno dei principali fornitori mondiali di software per computer; di hardware per i computer, di dispositivi mobili, di videogiochi; e di servizi cloud.

 

Che tipo di supporto offre Microsoft?

Il team del servizio clienti di Microsoft offre i seguenti canali di supporto: la live chat, il supporto dei social media, il supporto del forum e il supporto self-service.

Come posso contattare Microsoft?

È possibile contattare il team di supporto Microsoft iniziando una conversazione online con uno dei loro agenti sul loro sito web o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.

Qual è l'indirizzo email di Microsoft?

Sì, Microsoft offre il supporto della live chat. Vai sul sito https://support.microsoft.com/en-us/contact/virtual-agent/ e inizia a chattare con uno dei loro agenti.

Come posso parlare con qualcuno dell'azienda di Microsoft?

Microsoft non offre il supporto telefonico per i suoi clienti.

Torna alla directory Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.