Contatti dell'Help Desk di ActBlue - informazioni sui canali di supporto e contatti per il team di assistenza clienti di ActBlue
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di ActBlue. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di ActBlue. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di ActBlue contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
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ActBlue è un’organizzazione tecnologica senza scopo di lucro che consente a individui e organizzazioni di raccogliere fondi per cause democratiche e progressiste. Offre un sito web che consente ai donatori di donare denaro ai candidati politici, alle organizzazioni e alle cause preferite. Fornisce inoltre strumenti per aiutare i candidati e le organizzazioni a raccogliere fondi, come moduli di donazione personalizzati, widget per siti web e donazioni via SMS.
ActBlue offre una serie di canali di assistenza, tra cui l’e-mail e il telefono. Inoltre, sul sito web e sui canali di social media è disponibile un’ampia sezione di base di conoscenza attraverso la quale gli utenti possono trovare risposte alle loro domande e mettersi in contatto con il personale di supporto. Inoltre, ActBlue fornisce assistenza ai propri clienti attraverso il modulo di contatto.
Email: info@actblue.com
Telefono: +1 617-517-7600
Portale di Assistenza: https://support.actblue.com/
Base di Conoscenza: https://support.actblue.com/
Modulo di Contatto: https://actblue.zendesk.com/hc/en-us/requests/new
Twitter: https://twitter.com/actblue
Instagram: https://www.instagram.com/actblueorg/
Facebook: https://www.facebook.com/ActBlue
Puoi contattare la società ActBlue inviando un ticket tramite il modulo online o seguendo i loro account ufficiali sui social media, Twitter, Instagram o Facebook. In alternativa, puoi contattarli anche tramite l’indirizzo e-mail del loro servizio clienti info@actblue.com, il numero di telefono + 1 617-517-7600. Tuttavia, se preferite un supporto self-service, la base di conoscenza contiene tutte le migliori risposte rapide alle domande più comuni.
ActBlue è una piattaforma no-profit per la raccolta di fondi che aiuta le campagne, le organizzazioni e gli enti no-profit a connettersi con i loro donatori in tutto il paese.
Il team del servizio clienti di ActBlue offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, supporto sui social media.
Puoi contattare ActBlue inviandogli un'email, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media.
Puoi contattare il loro servizio di assistenza clienti scrivendo una mail a info@actblue.com
No, ActBlue non offre la live chat come sistema di supporto clienti.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al +1 617-517-7600
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Andrej Saxon | LiveAgent support team