Tenere sotto controllo molteplici account di posta per rispondere ai clienti è stancante e spesso controproducente. Le richieste vanno perse, dimenticate, o rimangono senza risposta perché disperse tra vari account di posta.
Per avere una panoramica delle richieste email al tuo servizio clienti, più operatori hanno bisogno di accedere ad un’unica email ed è in questo caso che torna utile una casella di posta condivisa.
Unisci tutte le tue email da portali come Microsoft Outlook, Office 365, Gmail o un server proprietario e approfitta della casella di posta condivisa.
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La casella di posta condivisa fa parte del nostro servizio di help desk e ticket. Pensala come una versione più intelligente di Gmail.
L’operatore avrà accesso con credenziali proprie ma, una volta loggato, ognuno visualizzerà la medesima dashboard. Tutti possono vedere i ticket in arrivo, chi se ne sta occupando e cosa deve essere risolto alla svelta.
La casella di posta accumula automaticamente le richieste in reparti, ordina i ticket in base alla priorità e assegna compiti ai singoli operatori.
La soddisfazione dei clienti è strettamente legata al customer engagement, al tasso di conversione e ai ricavi. Più sono soddisfatti i tuoi clienti, maggiori saranno i guadagni per la tua impresa. Mettendo a disposizione un servizio completo, veloce e personalizzato migliorerai il customer engagement, i ricavi e il tasso di conversione.
Mette automaticamente in ordine tutte le richieste in arrivo (per SLA, data di ricezione o tag) e le assegna al corretto reparto e operatore.
Dato che gli operatori non avranno bisogno di tenere sotto controllo vari account né di passare da un dispositivo all’altro, potranno fornire un servizio più informato e personalizzato ai clienti.
Dato che ogni operatore ha il proprio accesso personale e non c’è più il bisogno di tenere sotto controllo vari account, una casella di posta condivisa è la scelta più sicura per i tuoi clienti e la tua impresa.
Se la tua azienda cresce produrrà maggiori guadagni ma anche più richieste di supporto, domande sui prodotti o sul servizio. Solitamente una persona si occupa di rispondere a tutte le email in arrivo, ma quando se ne va in vacanza è costretta a lasciare i dati di accesso al collega che la sostituisce. Questo modo di fare porta inevitabilmente a confusione ed incomprensioni dovuti alla mancanza di trasparenza e contesto.
Ti suona stranamente familiare? Noi abbiamo la soluzione!
LiveAgent offre funzioni integrate che aiutano a gestire le richieste dei clienti da un’unica dashboard in modo veloce ed efficiente.
LiveAgent mette a disposizione un archivio illimitato delle comunicazioni mentre il nostro CRM integrato rende più facile condividere i ticket e gli aggiornamenti sul loro status con i colleghi.
LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Stai più vicino ai clienti e aiutali in modo più veloce grazie a LiveAgent.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per le piccole imprese nel 2019-2020.
Oltre 21.000 imprese di vari settori hanno scelto LiveAgent per fornire servizio clienti.
Con più di 180 funzioni, oltre 40 integrazioni e personalizzazioni infinite, lo strumento si adatta ai bisogni della tua azienda.
Sicuro, basato sul Cloud, facile da configurare e utilizzare. Inizia ad usare LiveAgent in pochi minuti.
Ottieni i nostri servizi di help desk professionale pagando una quota mensile fissa, senza costi nascosti né impegni a lungo termine. Iscriviti alla prova gratuita di 14 giorni per avere pieno accesso a tutte le funzionalità disponsibili.
Che cosa stai aspettando? Prova la nostra casella di posta condivisa oggi stesso!
Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e l’Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
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Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
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