La migliore casella di posta nel quartiere

Tenere sotto controllo molteplici account di posta per rispondere ai clienti รจ stancante e spesso controproducente. Le richieste vanno perse, dimenticate, o rimangono senza risposta perchรฉ disperse tra vari account di posta.

Per avere una panoramica delle richieste email al tuo servizio clienti, piรน operatori hanno bisogno di accedere ad unโ€™unica email ed รจ in questo caso che torna utile una casella di posta condivisa.

Unisci tutte le tue email da portali come Microsoft Outlook, Office 365, Gmail o un server proprietario e approfitta della casella di posta condivisa.

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Cos'รจ una casella di posta condivisa?

La casella di posta condivisa fa parte del nostro servizio di help desk e ticket. Pensala come una versione piรน intelligente di Gmail.

Lโ€™operatore avrร  accesso con credenziali proprie ma, una volta loggato, ognuno visualizzerร  la medesima dashboard. Tutti possono vedere i ticket in arrivo, chi se ne sta occupando e cosa deve essere risolto alla svelta.

La casella di posta accumula automaticamente le richieste in reparti, ordina i ticket in base alla prioritร  e assegna compiti ai singoli operatori.

Come puรฒ la casella condivisa migliorare la conversione?

La soddisfazione dei clienti รจ strettamente legata al customer engagement, al tasso di conversione e ai ricavi. Piรน sono soddisfatti i tuoi clienti, maggiori saranno i guadagni per la tua impresa. Mettendo a disposizione un servizio completo, veloce e personalizzato migliorerai il customer engagement, i ricavi e il tasso di conversione.

Casella di posta condivisa che migliora il tasso di conversione

Vantaggia di una casella condivisa

Sistemare efficacemente il caos

Sistema il caos

Mette automaticamente in ordine tutte le richieste in arrivo (per SLA, data di ricezione o tag) e le assegna al corretto reparto e operatore.

Favorire la collaborazione tra colleghi

Favorisce la collaborazione

Permette ai tuoi operatori di collaborare su richieste complesse. Un operatore puรฒ riprendere da dove un altro ha lasciato, dato che ogni progresso viene salvato, e gli operatori possono anche lasciarsi appunti, chat o fare telefonate interne.

Casella di posta condivisa che migliora la produttivitร  con trend di crescita

Migliora la produttivitร 

Dato che gli operatori non avranno bisogno di tenere sotto controllo vari account nรฉ di passare da un dispositivo allโ€™altro, potranno fornire un servizio piรน informato e personalizzato ai clienti.

Casella di posta condivisa che mantiene i dati al sicuro

Mantiene i dati al sicuro

Dato che ogni operatore ha il proprio accesso personale e non cโ€™รจ piรน il bisogno di tenere sotto controllo vari account, una casella di posta condivisa รจ la scelta piรน sicura per i tuoi clienti e la tua impresa.

Condivisione di informazioni problematica

Problema: Condivisione delle informazioni

Se la tua azienda cresce produrrร  maggiori guadagni ma anche piรน richieste di supporto, domande sui prodotti o sul servizio. Solitamente una persona si occupa di rispondere a tutte le email in arrivo, ma quando se ne va in vacanza รจ costretta a lasciare i dati di accesso al collega che la sostituisce. Questo modo di fare porta inevitabilmente a confusione ed incomprensioni dovuti alla mancanza di trasparenza e contesto.

Ti suona stranamente familiare? Noi abbiamo la soluzione!

Soluzione: Casella di posta condivisa

LiveAgent offre funzioni integrate che aiutano a gestire le richieste dei clienti da unโ€™unica dashboard in modo veloce ed efficiente.

LiveAgent mette a disposizione un archivio illimitato delle comunicazioni mentre il nostro CRM integrato rende piรน facile condividere i ticket e gli aggiornamenti sul loro status con i colleghi.

Soluzione nella posta in arrivo condivisa
Pronto a passare a LiveAgent

Sei in cerca di una casella condivisa migliore?

LiveAgent รจ il software di help desk piรน recensito e #1 per PMI nel 2020. Stai piรน vicino ai clienti e aiutali in modo piรน veloce grazie a LiveAgent.

I motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

  • โ€œรˆ cosรฌ ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.โ€ Albert

  • โ€œHo provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema haย  esattamente la giusta quantitร  di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso รจ ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.โ€ Erik

  • โ€œCi siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDeskโ€ฆ e non torneremmo piรน indietroโ€ฆ Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24ร—7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessitร  di utilizzare Zapier in quanto vi รจ una buona quantitร  di integrazioni. Inoltre danno anche cosรฌ tante e-mail alias per connettersi.โ€ Aaron

  • โ€œNoi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.โ€ Adam

  • โ€œHo usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email โ€œstile ticketโ€ e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail piรน facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.โ€ Vlad

  • โ€œSiamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalitร  รจ fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi รจ piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo รจ un enorme vantaggio per noi).โ€ Olga

  • โ€œHo provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualitร -prezzo, facilitร  dโ€™uso, ottimo supporto e aiuto per lโ€™implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, รจ ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.โ€ Michal

  • โ€œHo giร  utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e cosรฌ via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalitร , assistenza clienti e funzionalitร  mobile.โ€ Harrison

Cosa rende il nostro software di help desk la scelta giusta?

Il piรน recensito e primo classificato

Il piรน recensito e valutato come #1

LiveAgent รจ il software di help desk piรน recensito e #1 per le piccole imprese nel 2019-2020.

Preferito da 21.000 aziende

Il preferito da 21mila imprese

Oltre 21.000 imprese di vari settori hanno scelto LiveAgent per fornire servizio clienti.

Ricco di funzionalitร 

Ricco di oltre 180 funzioni

Con piรน di 180 funzioni, oltre 40 integrazioni e personalizzazioni infinite, lo strumento si adatta ai bisogni della tua azienda.

Supporto sicuro e basato su cloud

Sicuro e basato sul Cloud

Sicuro, basato sul Cloud, facile da configurare e utilizzare. Inizia ad usare LiveAgent in pochi minuti.

Prezzo economico e trasparente

Ottieni i nostri servizi di help desk professionale pagando una quota mensile fissa, senza costi nascosti nรฉ impegni a lungo termine. Iscriviti alla prova gratuita di 14 giorni per avere pieno accesso a tutte le funzionalitร  disponsibili.

Che cosa stai aspettando? Prova la nostra casella di posta condivisa oggi stesso!

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Ideale per piccole e medie imprese

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Ideale per imprese di ogni dimensione e grandi societร 

โ‚ฌ39 /mese

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Modelli di email di follow-up delle vendite

La pratica comune รจ quella di convertire i prezzi nella valuta del cliente durante una conversazione su messaggi diretti. รˆ importante inviare e-mail di follow-up per aumentare i tassi di risposta e chiudere piรน vendite. Uno studio ha rilevato che le e-mail di follow-up ottengono tassi di risposta migliori rispetto all'e-mail iniziale. Automatizzare le e-mail di follow-up con il software di ticketing di LiveAgent puรฒ aiutare a garantire una comunicazione piรน coerente con i potenziali clienti e migliorare le vendite a lungo termine. Ci sono tre principali errori di posta elettronica di follow-up da evitare: inviare troppe e-mail, arrendersi troppo presto e mancanza di personalizzazione. Ci sono anche diversi modelli di email di follow-up che possono essere utilizzati per diversi casi d'uso.

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