La migliore casella di posta nel quartiere

Tenere sotto controllo molteplici account di posta per rispondere ai clienti è stancante e spesso controproducente. Le richieste vanno perse, dimenticate, o rimangono senza risposta perché disperse tra vari account di posta.

Per avere una panoramica delle richieste email al tuo servizio clienti, più operatori hanno bisogno di accedere ad un’unica email ed è in questo caso che torna utile una casella di posta condivisa.

Unisci tutte le tue email da portali come Microsoft Outlook, Office 365, Gmail o un server proprietario e approfitta della casella di posta condivisa.

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Cos'è una casella di posta condivisa?

La casella di posta condivisa fa parte del nostro servizio di help desk e ticket. Pensala come una versione più intelligente di Gmail.

L’operatore avrà accesso con credenziali proprie ma, una volta loggato, ognuno visualizzerà la medesima dashboard. Tutti possono vedere i ticket in arrivo, chi se ne sta occupando e cosa deve essere risolto alla svelta.

La casella di posta accumula automaticamente le richieste in reparti, ordina i ticket in base alla priorità e assegna compiti ai singoli operatori.

Come può la casella condivisa migliorare la conversione?

La soddisfazione dei clienti è strettamente legata al customer engagement, al tasso di conversione e ai ricavi. Più sono soddisfatti i tuoi clienti, maggiori saranno i guadagni per la tua impresa. Mettendo a disposizione un servizio completo, veloce e personalizzato migliorerai il customer engagement, i ricavi e il tasso di conversione.

Casella di posta condivisa che migliora il tasso di conversione

Vantaggia di una casella condivisa

Sistemare efficacemente il caos

Sistema il caos

Mette automaticamente in ordine tutte le richieste in arrivo (per SLA, data di ricezione o tag) e le assegna al corretto reparto e operatore.

Favorire la collaborazione tra colleghi

Favorisce la collaborazione

Permette ai tuoi operatori di collaborare su richieste complesse. Un operatore può riprendere da dove un altro ha lasciato, dato che ogni progresso viene salvato, e gli operatori possono anche lasciarsi appunti, chat o fare telefonate interne.

Casella di posta condivisa che migliora la produttività con trend di crescita

Migliora la produttività

Dato che gli operatori non avranno bisogno di tenere sotto controllo vari account né di passare da un dispositivo all’altro, potranno fornire un servizio più informato e personalizzato ai clienti.

Casella di posta condivisa che mantiene i dati al sicuro

Mantiene i dati al sicuro

Dato che ogni operatore ha il proprio accesso personale e non c’è più il bisogno di tenere sotto controllo vari account, una casella di posta condivisa è la scelta più sicura per i tuoi clienti e la tua impresa.

Condivisione di informazioni problematica

Problema: Condivisione delle informazioni

Se la tua azienda cresce produrrà maggiori guadagni ma anche più richieste di supporto, domande sui prodotti o sul servizio. Solitamente una persona si occupa di rispondere a tutte le email in arrivo, ma quando se ne va in vacanza è costretta a lasciare i dati di accesso al collega che la sostituisce. Questo modo di fare porta inevitabilmente a confusione ed incomprensioni dovuti alla mancanza di trasparenza e contesto.

Ti suona stranamente familiare? Noi abbiamo la soluzione!

Soluzione: Casella di posta condivisa

LiveAgent offre funzioni integrate che aiutano a gestire le richieste dei clienti da un’unica dashboard in modo veloce ed efficiente.

LiveAgent mette a disposizione un archivio illimitato delle comunicazioni mentre il nostro CRM integrato rende più facile condividere i ticket e gli aggiornamenti sul loro status con i colleghi.

Soluzione nella posta in arrivo condivisa
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I motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Cosa rende il nostro software di help desk la scelta giusta?

Il più recensito e primo classificato

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Preferito da 21.000 aziende

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