Quality Unit, la compagnia che sta dietro al software di LiveAgent ha sempre sviluppato prodotti avendo sicurezza e stabilità come priorità assolute. Sin dall’inizio della nostra avventura nel 2004, siamo cresciuti fino ad arrivare a decine di migliaia di clienti soddisfatti, con diverse esigenze interne per i loro provider di soluzioni
I nostri sistemi sono molto complessi, e non possiamo affidarci a soltanto a 1 o 2 data center per il supporto di LiveAgent. Al momento, abbiamo molteplici data center in giro per il mondo. Installiamo gli account dei nostri clienti sul server più vicino
a seconda di dove si trovano, tenendo sempre presente i regolamenti nazionali riguardo i dati.
Lista dei data center attualmente disponibili su scala mondiale:
- Newark, New Jersey, USA
- Dallas, Texas, USA
- Londra, Regno Unito
- Francoforte, Germania
- Bratislava, Slovacchia
- Singapore, Singapore
More secure than ever
LiveAgent ensures your customer’s data is always secure. Enjoy safe, carefree, communications starting today.
Scopri il piano Enterprise di LiveAgent, la soluzione completa per le aziende che include funzionalità avanzate come assistenza clienti prioritaria, integrazione WhatsApp assistita, gestione dei rilasci programmati e ruoli personalizzati. Approfitta di 2 mesi gratuiti con fatturazione annuale. Inizia la tua prova gratuita senza carta di credito e potenzia il tuo servizio clienti oggi stesso!
Scopri come integrare MultiTEL, un fornitore globale di servizi VoIP, con LiveAgent per migliorare il tuo help desk multicanale e call center. Sfrutta la copertura mondiale, numeri di telefono internazionali e potenti strumenti di analytics per ottimizzare le comunicazioni con i clienti. L'integrazione è gratuita e semplice da configurare, consentendoti di gestire chiamate, live chat e molto altro da un'unica piattaforma. Prova LiveAgent gratuitamente per 30 giorni e potenzia il tuo supporto clienti oggi stesso!